Ok, quindi alla fin fine le donk bet sono la differenze tra le bet e le cbet o sbaglio?
Non proprio, sono una mossa diversa sia dalla cbet sia dalla bet. Nella prima abbiamo un orginial raiser ed un caller, OR cbetta IP; nlla secona si presume un piatto limpato quindi niente OR e si betta flop (turn o river) OOP. Spero di aver chiarito il tuo dubbio:)
Mi consigliate un hud leggero con meno stats di quello di nosse, diciamo uno uno ridotto per iniziare
L'originale di aked90
Mi consigliate un hud leggero con meno stats di quello di nosse, diciamo uno uno ridotto per iniziare
Segnalo il thread al nostro nosse :).
Grazie Shujee, credo che l hud a cui sono interessato sara utile a molti utenti di questo forum che come me, giocano ai limiti bassi.
io credo che invece tu faccia bene a partire direttamente con il mio. Non importa se non guardi tutte le statistiche, ma è un bene comunque averle la.
Basta che ti metti le abbreviazioni e sei a posto.
Se proprio devi, togli check raise, togli bet turn bet river, togli donkbet da turn in poi, togli went to showdown
L'originale di nosse
io credo che invece tu faccia bene a partire direttamente con il mio. Non importa se non guardi tutte le statistiche, ma è un bene comunque averle la.
Basta che ti metti le abbreviazioni e sei a posto.
Se proprio devi, togli check raise, togli bet turn bet river, togli donkbet da turn in poi, togli went to showdown
Ok, diciamo che ho paura che con troppe stats, perdo di vista il gioco e non riesco a concentrarmi.
Cmq se potevi crearmi uno leggero, lo tenevo come riserva nel caso in cui non riuscissi a seguire il gioco.
Cmq se potevi crearmi uno leggero
togli quelle stat dal mio e credo sia un buon hud per iniziare
L'originale di nosse
Cmq se potevi crearmi uno leggero
togli quelle stat dal mio e credo sia un buon hud per iniziare
![]()
Grazie mille. Senti che font utilizzi e che dimensione?
Come colori, ne utilizzi uno solo oppure diversi (utilizzo sfondo black con tavolo verde su ps.it)
E' necessario avere anche l hud hero oppure basta solo quello dell avversario?
L'originale di aked90
Come colori, ne utilizzi uno solo oppure diversi (utilizzo sfondo black con tavolo verde su ps.it)
E' necessario avere anche l hud hero oppure basta solo quello dell avversario?
Penso i colori siano una scelta decisamente soggettiva, in funzione di quanto vogliamo far "risaltare" all'occhio alcune statistiche rispetto ad altre.
Per l'HUD, quello di "Hero" ci permette di capire che immagine ha di noi Villain in base alle nostre stats di quella partita :).
Scusate ma flop check raise, in hm2 come si chiama perchè ce ne sono troppi in facing check raise
L'originale di Dodazzo
L'originale di joekelevra
copio il codice lo salvo in word in xml,poi lo importo in HM ma da load failed :SPremi con il tasto destro sopra il link e fai direttamente salva con nome così non serve che converti
![]()
A me non funziona comunque...
Potrebbe dipendere dal fatto che uso HM2 e forse l'HUD proposto è di HM e c'è qualche problema di compatibilità?
Qualcuno saprebbe dirmi come fare?
Se qualcuno ha già "ricreato" lo stesso HUD su HM2 potrebbe condividerlo?
O magari qualche coach/moderatore potrebbe intervenire?
Grazie
Questo thread mi è stato utilissimo, è leggendo qui che ho iniziato a usare l'HUD, implementandolo/modificandolo poi in base al mio gioco una volta imparato per bene.
Grande nosse!
Sto cercando l'HUD del video di primordialAA, il nome mi pare sia AWEHUD v3.0 ma in rete non lo trovo.Qualcuno sa dove posso acquistarlo/scaricarlo?
L'originale di ringhiokam
Sto cercando l'HUD del video di primordialAA, il nome mi pare sia AWEHUD v3.0 ma in rete non lo trovo.Qualcuno sa dove posso acquistarlo/scaricarlo?
Ciao ringhio
una volta lo trovavi su husng.com (ora ns partner ) ...
ho dato un'occhiata ma non mi pare di vederlo ancora disponibile ( ma ho un po di febbre quindi magari vedo male ... ).
Gardaci un momentino,che comunque sono presenti valide alternative,alcune addirittura free...