Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Hup Hyper turbo

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,252 Visualizzazioni
delucto
Iscritto: 21.09.2011

In molti sostengono che gli Hup Hyper siano imbattibili almeno non producendo una mole di gioco, io non credo sia così altrimenti Pro come Serkules top winner del 2012 non sarebbe riuscito a vincere 900k più che altro dire che qui in Italia c'è poco materiale a disposizione su questo tipo di game. Voi che ne pensate? Io ho provato a grindarli facendo Break Even. Secondo voi si potrebbe fare supernova con ROI positivo? Conoscete regular che li grindano? Su questo forum ho trovato un po' di materiale sapete dove si può trovare altro materiale ad esempio libri o guide specializzate?

Rispondi
Citazione
4 risposte
Simitch
Iscritto: 30.07.2012

serkules fa positivo perchè gioca su .com dove la rake è nettamente più bassa... quindi non credo che qua in italia sia possibile fare positivo per noi comuni mortali

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

Ciao delucto ,

innanzitutto quoto quanto scritto da Simitch: la rake sulle .it è veramente proibitiva per questo dipo di game.

Detto questo: io sono fondamentalmente un giocatore di hu sng ( anche se ultimamente avevo cambiato e giocato un po di altre discipline ) ed ho la possibilita' di poter giocare sulle .com in quanto residente all'estero.

Ho giocato ghi hu hyperturbo per un piccolo periodo e devo dire che mi piacevano e riuscivo a fare abbastanza bene ( buy in da 7 e 15$ ).

Date le mie ultime viccissitudini,sto seriamente pensando che potrei rimettermici partendo dai micro...vedremo.

Per rispondere alle altre tue domande,se mastichi un pochino l'inglese,troverai sicuramente alcuni ottimi video di coach molto validi... ti linko qualcosa qui.

Ah!

Ricordo a puro titolo di informazione,a chi dovesse rispondere dopo di me,che non sono ammessi link a forum o siti a noi concorrenti... :)

http://it.pokerstrategy.com/video/11158/
http://www.pokerstrategy.com/video/26774/
http://ru.pokerstrategy.com/video/24964/

E se capisci il russo trovi qualcosa anche li ... :D

A presto,
porkimmondo

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

Edit: vedo ora che il tuo status è bronzo: sotto a grindare che i primi 2 video ( uno in italiano ed uno in inglese ) sono argento! :)

un saluto,
porkimmondo

Rispondi
Citazione
ringhiokam
Iscritto: 22.01.2009

Premetto che non sono la mia disciplina gli hu ma mi sono cimentato per un periodo su party in quelli turbo da 0,85€+0,15€ e solo per stare in pari devi avere un in the money del 60% e ti ritrovi con una varianza impressionante, quindi per giocarli devi essere ben rollato e una volta che sei push fold devi conoscere i nash alla perfezione, secondo me.

Quindi se giochi nelle .it devi considerare che la rake e troppo alta sopratutto ai micro, quindi ti consiglio di non grindare i micro e di prepararti al meglio per giocarli a partire da 20€ dove la rake e nettamente più bassa, studiare i nash e allenarti con wizard per adattarti ai vari range degli avversari in modo da minimizzare la varianza.

Questo non dico che sia il suggerimento migliore ma è come la vedo io.

Delucto se vuoi cimentarti in questa disciplina, che credo sia molto pericolosa per il proprio bankroll, ti consiglio di studiare e di adattarti ai range dei tuoi avversari nel modo migliore.

Non mi resta che dirti GG!!! :roto2:

Rispondi
Citazione