Passa al forum
Icm Training 1^ Set...

Notifiche
Cancella tutti

Icm Training 1^ Settimana - Bubble I

74 Post
39 Utenti
0 Reazioni
5,322 Visualizzazioni
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Dopo la proposta di Grottesco abbiamo deciso di far partire un iniziativa molto utile per gli appassionati dei SNG.
Il martedì di ogni settimana indicheremno dei parametri dell'ICM trainer su cui fare degli allenamenti specifici e su cui confrontarci, cercheremo di proporre gli allenamenti che corrispondono maggiormente alle situazioni difficili che vi rtrovate ai tavoli..
ovviamente postate in questo thread ogni dubbio e domanda sulle mani di allenamento che vi capiteranno e sulla loro applicazione ai tavoli, alcune volte infatti l'ICM trainer non deve essere applicato alla lettera.

Per questa settimana abbiamo pensato ad un allenamento standard per la fase push/fold in bolla,

NUMERO MANI 1000+
BLIND LEVEL 200/400 +25(ANTE)
STACK random
PLAYER 4
HANDRANGE 100%
TRAINING MODE random
POSITION random

Buon allenamento

Rispondi
Citazione
73 risposte

88% ... su 1000 mani
Bisogna lavorarci ...

Rispondi
Citazione

Primo tentativo, 84% su 1000 mani.

Ho notato che in questa situazione è piuttosto complesso valutare quali sono i range, dopo 1000 mani inizio ad avere una qualche idea concreta.

Vedremo con le prossime 1000 :D

Secondo tentativo, 84% di nuovo..
Però mi ha preso un colpo di sonno incredibile.. meglio se vado a letto e riprovo domani.

Rispondi
Citazione

tilto anche facendo l ICM oggi...no dai brutta giornata.-100$ netti

Rispondi
Citazione
tylerdurdenp
Iscritto: 07.01.2008
PokerStrategist

ciao a tutti ragazzi e da un pò che ho inziato nuovamente a leggervi, intervengo perchè l'idea mi piace.L'unico problema è che la sezione filtri dell'ICM trainer non c'è più.
La prima volta che l'ho eseguito c'era ed ho fatto partire tutto ma ora è scomparsa e nei menù non c'è modo di richiamarla perciò gioco sempre sulle stesse basi impostate la priam volta...voi sapete qualcosa?

Rispondi
Citazione
Marioooooo Autore della discussione
Marioooooo
Oldschool Grinder

In alto sulla destra dovresti trovare un rettangolino con scritto FILTER SETTINGS, clicca su quello ;)

Rispondi
Citazione

88% su 1028 mani mi sono addormentato un attimo e sono andato oltre!!!
un info ma a cosa serve l'Hero edge in %????? l'ultima voce dell'ICM triner.

Rispondi
Citazione

Graaaande iniziativa!!!Appena finisco la sessione parto!!!

Rispondi
Citazione

Primo tentativo: 92% (916\1000)

...ho capito che ho ancora qualche difficoltà ad essere così loose quando sono bigstack, penso che quando ci riproverò potrò fare di meglio però!

Rispondi
Citazione

91% (907/1000)secondo tentativo
penso di avere l'edge per battere i 10€ sui .it! :D

Rispondi
Citazione

Primo tentativo 889/1000 89% mi sa che sono sotto... nel we ci riprovo!

Rispondi
Citazione

Alla terza batteria da 1000 mani ho totalizzato l'87%.
Spero di riuscire a raggiungere almeno il 90% prima della settimana prossima.

Rispondi
Citazione

86% su 1000.sono bassino a quanto pare!!quale dovrebbe essere un percentuale accettabile???

Rispondi
Citazione

quale dovrebbe essere un percentuale accettabile???

Mario che ne dici?

Rispondi
Citazione

Primo tentativo 864/1000 86% mi sa che devo migliorare stasera ne faccio un'altra sessione.

Rispondi
Citazione

bella idea! anche se gioco poco i sng farò anchio gli allenamenti, son sempre utili ;).. certo che prendere le decisione al tavolo o su icm trainer una dopo l'altra (con situazioni simili che si susseguono è più facile prendere anche decisioni difficili), è tutta un altra cosa :)

93%! 931 su 1000

Rispondi
Citazione

Altro tentativo 89% :D

Ho fatto 4000 mani di training tra ieri e oggi..
Per oggi basta comunque.

Rispondi
Citazione
Marioooooo Autore della discussione
Marioooooo
Oldschool Grinder

92/93% è un buon risultato, 95/96% ottimo, 98+ wooow (ovviamente parlo di campioni ampi, come 1500+ mani e per più allenamenti)

Rispondi
Citazione

Scusate l'ignoranza, ma mi sono avvicinato da poco al SnG ed ho giusto messo mano da poco sull'ICM, ed ho una domanda:

come fate a trarre vantaggio dall'utilizzo del ICM? semplice abitudine a forza di macinare mani o riuscite a fare un ragionamento "logico" su determinate mani?

Ho questo dubbio perchè a volte faccio fold o push a seconda dei casi e non dovrei secondo ICM, ma sono mani al limite (per lo meno vedendo i vari range di mani sotto descritti). Il mio problema è che oltre ad un esercizio di memoria non riesco a trarne giustificazioni di determinate azioni.

Ora mi chiedo io, è normale o sono io che devo entrare in ottica SnG e soprattutto ICM?

Spero di aver espresso nel migliore dei modi il mio dubbio :D

Per diritto di cronaca, fino ad ora ho giocato solo SSS :D

Rispondi
Citazione

L'originale di frecato91% (907/1000)secondo tentativo
penso di avere l'edge per battere i 10€ sui .it! :D

Penso proprio di sì -)

Rispondi
Citazione