Finalmente!!Dopo un po`di giorni di down in cui il mio roi è colato a picco, come si può vedere dalla classifica, e una giornata mediocre oggi (12 sit, 3 secondi posti e 2 terzi), negli ultimi 4 sit 5°/4°/1°/1° e risalgo un pochino!!!
Ieri sera solo due SNG e due secondi posti.
In fase di Heads up ho avuto la solita sfiga.
Gente che mi fa all-in con carte inesistenti, tipo T3, e che legano contro il mio AK.
Comunque l'importante è avere interrotto la serie negativa e aver riacquistato un po' di fiducia.
Io da un paio di giorni apro i "classici"4 sit`n go su fulltilt, 3 da 9 persone e 1 da 18....e regolarmente vengo eliminato nei 3 da 9 e vinco o arrivo secondo in quello da 18...male per la mia leaderboard, tutto ok per il mio bankroll!
Oggi (ho giocato parecchio) grandissimo upswing che mi ha portato a guadagnare più di 40$ in un giorno!!! (giocando tornei da 2$)...almeno non risulterò più in negativo nella leaderboard, e fra 35$ potrò passare ai sng da 5$!!!!
ma possibile che dopo 50 sit il roi è ancora sopra al 50%....????
ma volete mollare la presa o no????!!!
Voglio vincerla iooooooooooooooooooo

la classifica non è completa.... ho messo solo chi ha superato i requisiti del numero minimo di partite
L'originale di Marioooooo
L'originale di Bertol1
Non vado ITM da 8 sng
Tranquillo, io non li ho contati ma ne ho fatti 40 o 50 senza andare a premi... e ne gioco uno per volta.
8o..cavolo! Questa si che è una bella botta..per fortuna ti pice ancora il poker, secodo me motli avrebbero abbandonato
![]()
Non adesso, sono stati quasi due mesi oscuri (quando mi lamentavo) tra fine febbraio e inizio aprile.
P.S. per Marco: haha
devo sfidarti anche io come raffa?
Che due giorni di merda cazzarola ... ieri mattina da urlo 3 sit e 3 piazzamenti, poi ieri pomerittio ho giocato male.
Stasera le carte non girano e perdo due sit con AA vs AK chiude scala e con AQ vs QJ persca il J
fa niente mi sa che i premi andranno a qualcuno + bravo di me
forza ragazzi continuate tutti cosi che sta garetta è divertentissima
ciao ragazzi,grazie a gummy ho appreso di essere primo attualmente nella classifica laderboard...mi ero iscritto anke se non so molto sulle regole...nel senso se dura fino a un tot numero di sng giocati o se c'è una data di fine sessione.aspetto una risposta.cmq siete tutti dei "pazzi"...quando ho tempo leggo i vostri messaggi...:)
L'originale di Jackall84ciao ragazzi,grazie a gummy ho appreso di essere primo attualmente nella classifica laderboard...mi ero iscritto anke se non so molto sulle regole...nel senso se dura fino a un tot numero di sng giocati o se c'è una data di fine sessione.aspetto una risposta.cmq siete tutti dei "pazzi"...quando ho tempo leggo i vostri messaggi...:)
Ciao jack la leaderboard durerà fino alla fine di giugno, coloro che saranno ai primi 2 posti verranno premiati.
Requisito minimo per aver diritto ai premi è aver giocato almeno 100 SNG fino a quella data..
In bocca al lupo
L'originale di Jackall84ciao ragazzi,grazie a gummy ho appreso di essere primo attualmente nella classifica laderboard...mi ero iscritto anke se non so molto sulle regole...nel senso se dura fino a un tot numero di sng giocati o se c'è una data di fine sessione.aspetto una risposta.cmq siete tutti dei "pazzi"...quando ho tempo leggo i vostri messaggi...:)
Jackall vedi de rallentà per favore.....
Si questa sfida, questa leaderboard è molto divertente e stimolante...non si gioca per niente,ma solo per la fama e dimostrare di essere il migliore...
Inserite anche me?
AleXInside Pokerstars.
Non so se arrivero' ai 100 visto che sto giocando veramente poco ultimamente online, pero' dato che siamo in ballo balliamo ^_^
7 SNG che non vado ITM.
Se anche stasera andrà male probabilmente mi fermo per un po'.
L'originale di AlexInsideInserite anche me?
AleXInside Pokerstars.Non so se arrivero' ai 100 visto che sto giocando veramente poco ultimamente online, pero' dato che siamo in ballo balliamo ^_^
Ok..entro oggi o domani ti vedrai nella leaderboard
L'originale di Marioooooo
L'originale di AlexInsideInserite anche me?
AleXInside Pokerstars.Non so se arrivero' ai 100 visto che sto giocando veramente poco ultimamente online, pero' dato che siamo in ballo balliamo ^_^
Ok..entro oggi o domani ti vedrai nella leaderboard
![]()
Gracias
Ma è retroattiva? Cioè considera anche i sng(a partire ovviamente dal 5 Maggio) fatti prima di essere inserito in classifica?
che due giornate bruttine apparte oggi a pranzo che nonostante tutto ho fatto un 1° su 3 sit e quindi chiuso la sessione in leggero attivo. Sia ieri che lunedi chiuso 3 sessioni in leggero passivo sempre un 2° o un 3° in tre sit.
Brutte carte, qualche errore mio un pò di sfiga insomma mi son salvato tutto sommato.