Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Leaderboards SNG

402 Post
49 Utenti
0 Reazioni
13.2 K Visualizzazioni
Marioooooo Autore della discussione
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

L'originale di Soprattuttosono in tilt.

Non vado ITM da 8 sng.

Non capisco cosa stia succedendo

Ho visto di peggio..ti consiglio solo di non pensarci più e di ricominciare domani con calma.. i SNG sono pieni di variance è difficile abituarsi ma prima o poi bisogna farlo.
Il forum però puo essere un ottimo metodo di sfogo..

PS: analizza sempre il tuo gioco, posta mani in continuazioni e capirai se sei in un brutto periodo, o è il gioco che non va!

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007
Oldschool Grinder

CAzzo.....ogni giorno aspetto con ansia l'aggiornamento della classiFICA.....!

Ciao Mario, se sono ancora in tempo vorrei aggiungermi anche io
bananac4 su Mansion
Ciao e grazie

Non vado ITM da 8 sng.

tranquillo, 8 son cose da ridere :D

dati shark.

io per una volta 17 di fila X(, una volta 15 di fila, due volte 12, due volte 11, una volta dieci... tralascio quelli sotto :rolleyes: :D

ora, se non aggiusto un pò il rapporto con ft mi sa che batterò pure sto record :rolleyes:

gummyintilt su full tilt

Marioooooo
Oldschool Grinder

L'originale di bananac4Ciao Mario, se sono ancora in tempo vorrei aggiungermi anche io
bananac4 su Mansion
Ciao e grazie

Certo..entro stsera o domani vedrete tu e gummy anche il vst nick ;)

Non vado ITM da 8 sng.

Se giochi i turbo 8 sono una sciocchezza :) penso di aver fatto almeno 5-6 strisce da 7-8 sig OOM :) quidni rilassato e prova a esaminare le mani se sono bad beat o errori :)

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder

L'originale di sauzer00

Non vado ITM da 8 sng.

Se giochi i turbo 8 sono una sciocchezza :) penso di aver fatto almeno 5-6 strisce da 7-8 sig OOM :) quidni rilassato e prova a esaminare le mani se sono bad beat o errori :)

azz...se non vado ITM in 5 di fila penso di essere in downswing e tilt pesante :D :D:D:D

ma te giochi 1 sit normal alla volta io faccio 4 turbo assieme ... :)
quindi la variance credo sia + alta, mezzora di brutto gioco sono 4 sit OOM.

bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Si si anch'io ho un bel po' di strisce da 4-5-6 sit oom... multitablando x4 nn è raro anzi....

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder

e fatene 1 alla volta no?
giocare a poker richiede max concentrazione su tutto..anche le mani che non si giocano
se no come fai ad avere READ?

L'originale di sbraffae fatene 1 alla volta no?
giocare a poker richiede max concentrazione su tutto..anche le mani che non si giocano
se no come fai ad avere READ?

se ne gioco uno alla volta preso dalla disperazione faccio re-reaise con 72 off... :) :)

già è con 4 a mi annoio abbastanza (meno male che spulcio i forum e il tempo passa)....

cmq anche io un periodaccio... il più brutto down swing da quando gioco a poker praticamente... è proprio vero che se nn si è lucidi e concentrati non si ottengono risultati... ma purtroppo questo periodo ho mille cose da fare e va a finire che gioco solo per sfogarmi un oaio di ore a notte fonda...

pfffff.. vedrò di darmi una calmata altrimenti il ROI va a piccoooooo :evil:

la migliore risposta sarebbe : NON GIOCARE PER UN Po'....

eh si... sembra facile !! ci ho provato... ma nada :D :D :D

Marioooooo
Oldschool Grinder

L'originale di Brasile10la migliore risposta sarebbe : NON GIOCARE PER UN Po'....

Io quando non mi sento particolarmente n forma..perdo un pò di tempo con SNG Wizard, lo stimolo non è lo stesso..ma l'utilità è sicura!

L'originale di Marioooooo

L'originale di Brasile10la migliore risposta sarebbe : NON GIOCARE PER UN Po'....

Io quando non mi sento particolarmente n forma..perdo un pò di tempo con SNG Wizard, lo stimolo non è lo stesso..ma l'utilità è sicura!

ok penso che lo farò assolutamnete.. domani vedrete il mio ROI cadere ancora a picco... è incredibile... non so cosa mi stia succedendo (circa 20 sit = 0 ITM) e nn penso di essere così scarso per i sit da 5$ :evil: :evil: :evil:

come detto peggior risultato degli ultimi 4 anni di poker.. e il grafico di sharkscope che sembbra essere diventato la discesa delle montagne russe... bella dritta dritta... la prendo a ridere và che è meglio...

(ho solo un dubbio ma nn lo dico, perchè nn credo a certe cose :D)

Bertol1
Iscritto: 11.06.2007
PokerStrategist

Non vado ITM da 8 sng

Tranquillo, io non li ho contati ma ne ho fatti 40 o 50 senza andare a premi... e ne gioco uno per volta.

Marioooooo
Oldschool Grinder

L'originale di Bertol1

Non vado ITM da 8 sng

Tranquillo, io non li ho contati ma ne ho fatti 40 o 50 senza andare a premi... e ne gioco uno per volta.

8o..cavolo! Questa si che è una bella botta..per fortuna ti pice ancora il poker, secodo me motli avrebbero abbandonato ;)

Heads Up? :D

L'originale di Bertol1

Non vado ITM da 8 sng

eh la miseria 8o

qual'è il tuo nick??

L'originale di Brasile10
(ho solo un dubbio ma nn lo dico, perchè nn credo a certe cose :D)

non dirla fidati non è come pensi :)
chiedi a mario quando mi lamentavo perchè ero in un down spaventoso ... se vedi ora il mio grafico si sta rialzando ... non è certo per il truccato semplicemente quando inizia a prendere 10 Bad bead di fila inizi a giocare male anche se non te ne rendi conto e io son andato avanti un mese cosi ...
poi una settimana al mare e ora il mio roi è tornato attorno al 25% ....
Per la cronaca ho provato a versare 50$ su PS in quel periodo super nero di FT .. risultato ??? 4 giorni fumati :)