L'originale di taioPosso aggiungermi anch' io ? taiotaz su pokerstars CIAO
Certo che puoi..sarai aggiunto a breve!
L'originale di taioPosso aggiungermi anch' io ? taiotaz su pokerstars CIAO
Certo che puoi..sarai aggiunto a breve!
cavolo l'avevo detto io....ieri pesante downswing.....
Ragà....ma voi non diminuite mai?
azzo anche nei sit ma qui su ps qualcuno in perdita esiste????
complimenti ragazzi
L'originale di Nimesulideazzo anche nei sit ma qui su ps qualcuno in perdita esiste????
complimenti ragazzi
Ryuga dixit..vatti a vedere quella completa e guardati il mio ROI, poi dopo non sfottere troppo
che due pa**e ragazzi....
ultimi 2 giorni disatrosi e ROI a picco... ero teso per un esame e la sera ho giocato alla cazzo giusto per sfogarmi un pò... pfffffffff
da domani cerco di riprendere con calma....
Finalmente dopo tutte le badbeat di ieri oggi sn di nuovo hot.... 4 sit consekutivi....1°1°2°2°.....
jackall84 (FullTilt)
chiedo scusa,vorrei sapere come faccio a sapere quali sono i sit che rientrano nei laderboard.grazie
io invece sono in un tentativo di level up quindi mi sa che il roi scenderà
Ieri prime due sessioni da 3 sit giocate davvero male con la tensione e il braccetto, non sfruttanto a dovere un KK e un QJ che setta al flop.
Poi ieri sera al ritorno dall'allenamento molto + sereno ho fatto una buona sessione con un 1° e un 2° su 3 sit.
Speriamo bene.
prima poi qualcuno andrà in tilt.... tipo qualcuno ho visto che su form ha tilt....! Come immaginavo per vincere questa leaderboards si dovrà tenere una marcia di cammino impressionante...ci sono molti validi giocatori con roi altissimi....!
L'originale di Jackall84jackall84 (FullTilt)
chiedo scusa,vorrei sapere come faccio a sapere quali sono i sit che rientrano nei laderboard.grazie
Ciao..riesntrano tutti i SNG NL da 6 a 10 player, con qualsiasi buy in
L'originale di Ryuga84prima poi qualcuno andrà in tilt.... tipo qualcuno ho visto che su form ha tilt....!!
Io ho SUPERTILT
ciao a tutti, vorrei partecipare alla leaderboards per sit,il mio nick e' ERIMANTO su FULLTILT ,grazie
Secondo me quando si tiene il 30 % su 100 tornei vedrai che è più che sufficente per vincere
L'originale di polifemociao a tutti, vorrei partecipare alla leaderboards per sit,il mio nick e' ERIMANTO su FULLTILT ,grazie
Ti ho aggiunto domani sarai visibile
La classifica è nuovamente ferma....tutti a zero....!si blocca ogni volta...non sarà mica il caso di chiudere le iscrizioni...no eh?!