Ciao, vorrei proporvi una mano che mi è capitata in un sit su PS
Sit da 1 euro
Bui 100-200 (mio stack 2000)
BTN limpa (è un fish loose passive con poco più del mio stack)
io sa SB ho A5, decido di pushare.
B B folda e BTN snappa con AQ.
Secondo voi è giusto il push? e in generale, gli Assi bassi (da A2 sino ad A8), con uno stack che varia dai 7 ai 10 BB come gli preferite giocare?
spot ostico!
prima di tutto, dobbiamo cercare di definire meglio il tuo avversario "loose aggressive", partendo sopratutto dal suo stack
qualora avesse 2000+ chips e fosse un giocatore che fino a quel momento limpava abb. a caso, allora il push è la scelta migliore
qualora avesse 1400<x<2000 chips, completerei solo da SB con il plan di foldare all'eventuale push di BB, mentre se si arrivasse al flop con un asso non foldo +
qualora avesse <1400 chips, allora non puoi proprio pushare e potresti valutare l'opzione "complete or fold", a seconda del BB, del flow del momento etc
Imho l'hai trovato una volta con una mano.. sicuro pure io mi sentirei avanti al suo range di limp e se ha anche un fold/limp elevato allora è sempre profittevole come mossa. Se invece limp/folda poco meglio un range più stretto, sempre imho.
Potresti usare altre strategie come stop and go ma con il tuo stack meglio far pesare la fe che hai ancora.
Imho just push, l'hai solo beccato quella volta che era pieno.