Passa al forum
MAXMILIAN73 b. maga...

Notifiche
Cancella tutti

MAXMILIAN73 b. magatt +€4,10 (DON Match)

49 Post
6 Utenti
14 Reazioni
7,506 Visualizzazioni
dalborgo Autore della discussione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Rispondi
Citazione
Ciulak
Iscritto: 11.03.2011
PokerStrategist

complimenti a entrambe..... cmq effettivamente il campione è un pò piccolo però dai non male.
sembra un gioco con poca varianza ma c'è ne paradossalmente facendo altri 100 sit potrebbe ribaltarsi la situazione...
A me è capitato di vincerne 8 di fila e viceversa ne ho persi 5 6 di fila...
cmq c'è tanta gente che non sa giocare alle partite da 0.50.... me capitato spesso di andare al in preflop con moster e ti chiamano con le ciabatte.

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011
PokerStrategist

L'originale di Ciulak
complimenti a entrambe..... cmq effettivamente il campione è un pò piccolo però dai non male.
sembra un gioco con poca varianza ma c'è ne paradossalmente facendo altri 100 sit potrebbe ribaltarsi la situazione...
A me è capitato di vincerne 8 di fila e viceversa ne ho persi 5 6 di fila...
cmq c'è tanta gente che non sa giocare alle partite da 0.50.... me capitato spesso di andare al in preflop con moster e ti chiamano con le ciabatte.

Il campione è stato deciso da entrambi per venire incontro ad esigenze comuni. Io sono in uscita da party, magatt gioca poco. Ma pur di realizzare la sfida abbiamo fissato un numero esiguo, specie per questa tipologia di sit.
Ad ogni modo non voglio dare un'immagine errata e lasciare intendere che sono battibili. Varianza altissima e rake al 18% permette solo di giocarli per fare volume in caso di bonus, classifiche o VIP system.
Questo è il mio risultato sui due siti del circuito party dove ho giocato in totale 2644 DoN:

Il primo è Bwin (1741) l'altro è GD (903). Come vedi si finisce in rosso, magari su GD è da considerare anche un ottimo risultato praticamente break even, ma bisogna valutare che nel complesso, quel 18% di rake, ti permette di coprire di gran lunga le perdite con il ritorno.
Ma tu bazzichi nel mio blog, quindi hai avuto modo di leggere i risultati reali :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

Complimenti a entrambe anche da parte mia. :f_drink:

Rispondi
Citazione
magatt
Iscritto: 11.09.2008
Oldschool Grinder

Fatti oggi gli ultimi due: i giochi erano fatti gia da tempo ma mi sembrava irrispettoso per il vincitore non completare la sfida.
Complimentoni a Max da parte mia: non tanto per avermi battuto perchè sono una schiappa ma sopratutto per aver fatto ROI positivo su tornei dalla struttura ingiocabile e con una rake assassina.

Bravo bravo bravo :appl: :appl:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Ti sei battuto con onore con gli ultimi due sit vinti!

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011
PokerStrategist

Bella sfida, grazie a te magatt ed a Marco per la solita disponibilità in occasioni come queste.
Alla prossima.

Rispondi
Citazione
magatt
Iscritto: 11.09.2008
Oldschool Grinder

Se marco ne ha voglia e tu sei d'accordo: chiederei a Dalbo di creare un secondo grafico (magari in un apposito thread del tipo "battete Maximilian il campione dei don") con i tuoi 50 sit fissi li dove sono ora e azzerare i miei (e quelli di chiunque altro volesse cimentarsi in questa sfida) per avere una seconda chance ....non voglio darmi per vinto cosi facilmente...e inoltre approfitterei del fatto che ho un bonus su gd da completare :f_drink:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Questa idea è una figata pazzesca!

Io avevo già in mente di realizzare qualcosa per i sit tipo campionato di boxe con le varie cinture. Ora MAXMILIAN73 è campione dei DON.

La tua idea mi piace perché con il tuo metodo non ci sarebbe bisogno di sfidare lui per il titolo ma di sfidare la sua migliore prestazione! Fino a trovare il super mega campione del mondo che farà il miglior risultato di tutti i tempi destinato a durare per l'eternità! :f_thumbsup:

Ecco il thread: https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1292439#post1292439

Sei già attivo!

Good luck, grande idea!

Rispondi
Citazione