Credo proprio di aver scazzarato il codice; gli ho scritto e attendo risposta
L'originale di magatt
Credo proprio di aver scazzarato il codice; gli ho scritto e attendo risposta
Immaginavo...cosa ti hanno risposto?
L'originale di MAXMILIAN73
L'originale di magatt
Credo proprio di aver scazzarato il codice; gli ho scritto e attendo rispostaImmaginavo...cosa ti hanno risposto?
Sono stati bravi, me lo hanno attivato manualmente
L'originale di magatt
L'originale di magatt
Credo proprio di aver scazzarato il codice; gli ho scritto e attendo rispostaImmaginavo...cosa ti hanno risposto?
![]()
Meglio così...che tasso di conversione ti chiedono?
Dopo 9 ore di lavoro inizio a sentire la stanchezza e domani si prevede altra giornata pesante!!
Per oggi mi fermo. 7 su 7 ma è solo un caso, non so che fine ha fatto il solito field, oggi tutta gente nuova.
L'originale di magatt
L'originale di magatt
![]()
€ 5 Euro ogni 50 GDpoints ...dovrebbe corrispondere ad un 20% di rakeback (mi sembra che si guadagnino 2 punti per ogni euro di rake/fee)
PS: 7 su 7 però non vale eh
Ho trovato le HH grazie al suggerimento di PKRRR ( birra pagata
)
Ecco alcuni colpi di culo................altrui:evil::evil:
Spoiler
AJ vs A8
Dealt to magatt [ Ad Jh ]
lillisan7 folds
teomichelled folds
pam63 is all-In [1,300]
magatt is all-In [990]
p3np0s folds
** Dealing Flop ** [ 7h, 4h, 4s ]
** Dealing Turn ** [ 3s ]
** Dealing River ** [ 9h ]
magatt shows [ Ad, Jh ]a pair of Fours.
pam63 shows [ 8h, Ah ]a flush, Ace high.
pam63 wins 110 chips from the side pot 1 with a flush, Ace high.
pam63 wins 2,780 chips from the main pot with a flush, Ace high.
Player magatt finished in 5.
A5 vs A2
#Game No : 14945106290
** Hand History for Game 14945106290 **
NL Texas Hold'em €0.50 EUR Buy-in Trny: 122001884 Level: 6 Blinds(300/600) - Thursday, December 17, 23:57:04 CET 2015
Table Double or Nothing (122001884) Table #1 (Real Money)
Seat 2 is the button
Total number of players : 5/6
Seat 6: GGRASSO21 ( 4,000 )
Seat 5: falko69910 ( 1,520 )
Seat 1: lillisan7 ( 2,640 )
Seat 4: magatt ( 740 )
Seat 2: nouska ( 100 )
Trny: 122001884 Level: 6
Blinds(300/600)
magatt posts small blind [300].
falko69910 posts big blind [600].
** Dealing down cards **
Dealt to magatt [ As 5c ]
GGRASSO21 folds
lillisan7 folds
nouska folds
magatt is all-In [440]
falko69910 calls [140]
** Dealing Flop ** [ 2c, Ks, 4d ]
** Dealing Turn ** [ Qd ]
** Dealing River ** [ Qs ]
magatt shows [ As, 5c ]a pair of Queens.
falko69910 shows [ Ac, 2h ]two pairs, Queens and Twos.
falko69910 wins 1,480 chips from the main pot with two pairs, Queens and Twos.
Player magatt finished in 5.
AQ vs 65
#Game No : 14945071421
** Hand History for Game 14945071421 **
NL Texas Hold'em €0.50 EUR Buy-in Trny: 122001828 Level: 3 Blinds(50/100) - Thursday, December 17, 23:40:30 CET 2015
Table Double or Nothing (122001828) Table #1 (Real Money)
Seat 2 is the button
Total number of players : 6/6
Seat 1: danieldenise ( 2,320 )
Seat 4: duald84 ( 1,400 )
Seat 5: falko69910 ( 1,340 )
Seat 2: magatt ( 930 )
Seat 3: pomaia ( 1,320 )
Seat 6: tachis ( 1,690 )
Trny: 122001828 Level: 3
Blinds(50/100)
pomaia posts small blind [50].
duald84 posts big blind [100].
** Dealing down cards **
Dealt to magatt [ Ah Qs ]
falko69910 folds
tachis folds
danieldenise calls [100]
magatt is all-In [930]
pomaia folds
duald84 folds
danieldenise calls [830]
** Dealing Flop ** [ Tc, 8h, 9c ]
** Dealing Turn ** [ 8s ]
** Dealing River ** [ 5h ]
danieldenise shows [ 6s, 5d ]two pairs, Eights and Fives.
magatt shows [ Ah, Qs ]a pair of Eights.
danieldenise wins 2,010 chips from the main pot with two pairs, Eights and Fives.
Player magatt finished in 6.
AK vs 24 (un paio di mani dopo shovo perche sono ormai cortissimo ed esco)
NL Texas Hold'em €0.50 EUR Buy-in Trny: 122000449 Level: 2 Blinds(30/60) - Thursday, December 17, 22:41:47 CET 2015
Table Double or Nothing (122000449) Table #1 (Real Money)
Seat 3 is the button
Total number of players : 6/6
Seat 4: GGRASSO21 ( 1,380 )
Seat 3: cafecreme18 ( 2,620 )
Seat 5: diamond1979 ( 990 )
Seat 1: falko69910 ( 1,140 )
Seat 2: magatt ( 1,350 )
Seat 6: saw22 ( 1,520 )
Trny: 122000449 Level: 2
Blinds(30/60)
GGRASSO21 posts small blind [30].
diamond1979 posts big blind [60].
** Dealing down cards **
Dealt to magatt [ Kc As ]
saw22 folds
falko69910 folds
magatt raises [180]
cafecreme18 folds
GGRASSO21 folds
diamond1979 is all-In [930]
magatt calls [810]
** Dealing Flop ** [ 6d, Td, 2d ]
** Dealing Turn ** [ 8c ]
** Dealing River ** [ 5h ]
magatt shows [ Kc, As ]high card Ace.
diamond1979 shows [ 2c, 4d ]a pair of Twos.
diamond1979 wins 2,010 chips from the main pot with a pair of Twos.
Il problema principale è che mi sono impigrito e non mi soffermo a prendere note su alcuni simpatici avversari ....tacci loro....
PS: mi sono iscritto per sbaglio a un hyper 9-man e l'ho vinto, spero che Dalbo abbia modo di filtrarlo e non farlo figurare nella sfida
L'originale di magatt
L'originale di magatt
L'originale di magatt
![]()
€ 5 Euro ogni 50 GDpoints ...dovrebbe corrispondere ad un 20% di rakeback (mi sembra che si guadagnino 2 punti per ogni euro di rake/fee)
PS: 7 su 7 però non vale eh
Ottima come offerta, se aggiungi che le classifiche possono farti arrivare anche al 70% direi che ne vale la pena. Ma se la scadenza è tipo 1 mese, allora dovresti aggiungere qualche giro a cash e non dimenticare di attivare le missioni che si vincono facile.
Altro suggerimento: se riesci a vincere i ticket, o con le missioni o in altro modo, e poi li giochi, ottieni ugualmente il corrispettivo in punti, che diventano buoni anche per lo sblocco del Bonus. In altri siti non è previsto, da loro si.
Tranquillo, di solito il week end cala il rendimento, il field è di tutt'altro genere...
Mi è arrivata l'offerta di 2€ di bonus mobile su GD e, sempre se ho capito bene, per averli basta guadagnare 1 gdpoint giocando da mobile: secondo voi è possibile che il huawei P8 non supporti la loro app?
L'originale di magatt
Mi è arrivata l'offerta di 2€ di bonus mobile su GD e, sempre se ho capito bene, per averli basta guadagnare 1 gdpoint giocando da mobile: secondo voi è possibile che il huawei P8 non supporti la loro app?
Più che altro l'app la devi scaricare dal sito, dallo store non ci sono cose a vincite monetarie, e devi abilitare il tuo smart alle app scaricate.
L'originale di pkrrrr
L'originale di magatt
Mi è arrivata l'offerta di 2€ di bonus mobile su GD e, sempre se ho capito bene, per averli basta guadagnare 1 gdpoint giocando da mobile: secondo voi è possibile che il huawei P8 non supporti la loro app?Più che altro l'app la devi scaricare dal sito, dallo store non ci sono cose a vincite monetarie, e devi abilitare il tuo smart alle app scaricate.
Io infatti ho provato a scaricarla dal sito di gd ma quando accedo alla pagina che mi dovrebbe fare il download trovo scritto che il mio dispositivo non supporta la loro app (e ho gia autorizzato l'istallazione di app "non ufficiali")
L'originale di magatt
L'originale di pkrrrr
L'originale di magatt
Mi è arrivata l'offerta di 2€ di bonus mobile su GD e, sempre se ho capito bene, per averli basta guadagnare 1 gdpoint giocando da mobile: secondo voi è possibile che il huawei P8 non supporti la loro app?Più che altro l'app la devi scaricare dal sito, dallo store non ci sono cose a vincite monetarie, e devi abilitare il tuo smart alle app scaricate.
Io infatti ho provato a scaricarla dal sito di gd ma quando accedo alla pagina che mi dovrebbe fare il download trovo scritto che il mio dispositivo non supporta la loro app (e ho gia autorizzato l'istallazione di app "non ufficiali")
![]()
Io ho cliccato adesso su "Effettua il download ora" e ha scaricato il file gdpoker.apk... Adesso ci clicco sopra e confermo... tutto ok, l'app sembra funzionare... loggato.
Io ho android 4.4, tu hai 5.0 o superiore, ma veramente non capisco il problema.
Comunque adesso dopo tutta questa consulenza, benché non ancora risolutiva, comunque sia mi attivo il bonus da 2 euro, thank you
PS: che ciofeca, quando apro il tavolo si vede il tavolo ma non carica il resto, in definitiva non riesco a giocare. E sotto al tavolo scrive "Aspetta che ti siano distribuite le carte". Si, aspetta e spera...
Ho prolungato abbastanza la mia agonia..mi accingo a giocare i Don mancanti per decretare la mia sconfitta:ayfkm:
L'originale di magatt
Ho prolungato abbastanza la mia agonia..mi accingo a giocare i Don mancanti per decretare la mia sconfitta:ayfkm:
Mi spiace, ma ormai temo che i giochi sono fatti.
Ad ogni modo giochero' anche io i 5 DoN mancanti, anche perchè sarebbe (credo) lo spot che cercava Dalborgo, ovvero far vedere che si puo' fare positivo anche ai DoN.
In realtà anche se li perdessi tutti e 5 resterei in positivo, ma sono curioso di vedere come concludo il target previsto.
L'originale di dalborgo
Alla grandissima MAX!!!!Campione di sit piccolo. Si dovrebbe fare sui 1000 sit.
Se avessimo organizzato una sfida in estate, magari a settembre, sicuramente avrei potuto dare l'ok per 1000 sit (ne ho fatti anche di piu'), fermo restando che bisogna anche trovare un partner che possa produrre un volume di gioco analogo in un tempo ragionevole.
Ormai sono in uscita dal circuito party, e credo di essere indirizzato in altri lidi dove riusciro' (almeno spero) a giocare i miei preferiti, 9 max.
Speriamo che sia servito come apri pista per quanto riguarda i DoN, se organizzerai altre sfide le osservero' con molto interesse; se invece avremo il piacere di organizzare una rivincita con magatt (ovviamente non con questi DoN) resto a disposizione
Ottimo lavoro comunque, come sempre!!