Buonasera a tutti, ho comprato stasera Holdem Manager, ma quando apro il mio partypoker in ita non succede nulla...non so come fare...ho provato a reinstallre partypoker in inglese, ma non riesco neanche ad entrare col mio nick in quello in inglese...come mai?
Mica devo crearmi un altro utente vero?
Come faccio???
Grazie
mmm...non ho capito...mi puoi contattare a blaugrana@hotmail.it che ne parliamo con calma graziie!!!
raga, non mi va....ho rimesso partyp in italiano per accedere col mio nick...accedo...ho selezionato la cartella di handhistory di holdem manager di partypoker, tuitto ok...poi quando inizio il sit'n go faccio auto-import, ma nn succede nulla...n vedo le stats ne niente? illuminatemi!!
mi sono accoro di averti detto una cavolata
non perdere la testa a reinstallare, non risolvi il problema. Metti l'inglese come lingua di gioco e salva le HH in inglese.Cosi' dovrebbe andare.
mmm...la lingua di gioco in inglese la metto...mettendo la spunta su "mostra opzioni di gioco in inglese", l'ho fatto, ma non è cambiato nulla...raga sto sbroccando, è da ieri sera che provo di tutto, ma non riesco...ho windows 7 puo' essere 1 problema, ho disabilitato controllo utente e e installato postgresql...
booh...vi prego 1 mano...se potete su msn ancora meglio blaugrana@hotmail.it
che cartella hai messo su hm per importare?
devi mettere solo c/programmi/partyitalia
altra cosa...le scritte in holdem manager sn tutte tagliate, non si vedono e si sovrappongono...ma che cavolo puo' essere?
L'originale di MMMessiho messo quella, ma come faccio a mettere la handhistory in inglese?
istalla party in inglese
L'originale di MMMessiho risolto qualcosa reinstallandolo in inglese...
ma la grafica è ancora tutta sballata...
guardate![]()
come risolvo?
Parli della grafica della HUD, beh è facile, basta che clicchi con il tasto destro sulle varie HUD e le trascini dove vuoi che vengano "fissate", fatto una volta HM se lo ricorda e te le rimette lì.
ok enrico dopo ci provo...ma quando schiaccio su table finder e trascino il puntino rosso sul mio tavolo, poi vedo che holdem manager mette il robino rosso su un tavolo che non corrisponde al numero del tavolo a cui sto giocando...come mai?
altra cosa: guardate questo screen...xkè non vedo le parole sui bottoni?
raga non ce la faccio +...non mi si vedono le scritte di holdem manager...come mai?
non si capisce nulla senza scritte...suio bottoni non c sn scritte..
raga v prego datemi 1 mano sto impazzendo ho pure formattato...
ma si vede sempre tutto male...le scritte tagliate ecc..come vedete dagli screen sopra...
ho provato a cambiare cartella di installazione...
ma niente...come diavolo faccio?
please una mano!!
mettiti in testa che non serve formattare o reinstallare tutti i programmi. Il problema nonè questo . Devi solo spulciare tra i forum ufficiali di hold em manager e trovare la soluzione al problema.
E' fondamentale che utilizzi il client della poker room in inglese e che salvi la hh in inglese. Fatto questo fai l'auto import e spunti la casellina per creare l'archivio delle mani. Dovrebbe così apparire l'HUD. Tra le opzioni cerca poker sites ed imposta il posto su cui ti siedi in ogni sito che giochi. Fatto questo ti appaiono gli HUD, li sposti e te li sistemi come vuoi . Salvi ed è fatta!
Ricorda che la cosa fondamentale è che usi l'inglese