per avere un idea...
ogni 10 ore di grinding quanto ore studiate?
Ciao!
In un articolo di psicologia di pokerstrategy consigliavano 1 ora di studio per ogni 4 ore di grinding!
L'originale di MrEmaCiao!
In un articolo di psicologia di pokerstrategy consigliavano 1 ora di studio per ogni 4 ore di grinding!
Ciao MrEma puoi mettere il link dell'articolo please?
L'originale di elfigusnon ho mai propriamente studiato quindi non ti saprei dire
![]()
ma come? sei il secondo che me lo dice in un paio di giorni... a me sembra piu' importante il post sessione che il grinding. se si studia male si grinda male.
Ciao xscaio,
anch'io credo che le analisi postsessione e lo studio siano importantissimi per i grinder, però come gli altri penso che il rapporto possa essere 1:4 - 1:5, soprattutto se hai già esperienza e non stai proprio partendo da zero....
L'originale di bellavecCiao xscaio,
anch'io credo che le analisi postsessione e lo studio siano importantissimi per i grinder, però come gli altri penso che il rapporto possa essere 1:4 - 1:5, soprattutto se hai già esperienza e non stai proprio partendo da zero....
sisi sn perfettamente daccordo con la proporzione.
anch'io faccio in media 1 sessione di studio ogni 4\5 di grinding.
dopo dipende dalle situazioni, se sn un po' arrugginito posso fare anche un 1:2\3 per riprendere il ritmo, mentre se ho pochi dubbi sul mio gioco posso anche superare la percentuale suggerita dagli articoli.
quello che mi sembrava strano è che alcuni grindano soltanto, senza fare un analisi del proprio gioco.
io sto ankora perfezionando l'icm e quindi inverto il rapporto
faccio 3 ore di studio e 1 di grinding
Ho studiato nel tempo principlamente guardando video e analizzando sporadicamente qualche spot con Wiz.
Me ne vergogno, ma niente di più ;D.
ogni 2-3 giorni, faccio review e studio.
Gioco almeno 4-5 ore al giorno a regime, ora però sono un po' fermo.
comunque...
SE STUDIASSI 1 ORA PER OGNI 2 ORE DI GRINDING A QUEST'ORA MI SAREI GIA LAUREATO
L'originale di Stivens89io sto ankora perfezionando l'icm e quindi inverto il rapporto
![]()
faccio 3 ore di studio e 1 di grinding
idem ma senza risutati
L'originale di catoblepa80comunque...
SE STUDIASSI 1 ORA PER OGNI 2 ORE DI GRINDING A QUEST'ORA MI SAREI GIA LAUREATO
![]()
+ 1