Passa al forum
Proposte Coaching "...

Notifiche
Cancella tutti

Proposte Coaching "Grottesco"

15 Post
7 Utenti
0 Reazioni
1,577 Visualizzazioni
ErViolista
Iscritto: 08.11.2010

Ciao raga, l'altra volta avevo proposto nella chat del coaching di fare una delle prossime lezioni, ma volendo anche la prossima, dove il nostro coach gioca un paio di sit, o tra quelli giocati nella scorsa lezione, e fare una lezione di analisi.

In alternativa credo sarebbe simpatico che si scelga un sittista, anche per andare incontro a chi goica i 27 man, di fare analisi in diretta con lo strategista di turno di un paio degli ultimi sit giocati da uno strategista (in base al piazzamento 1).. oppure selezionare delle fasi specifiche.. un pò come può essere più gradito. Quindi in due parole delle lezioni aperte seppure incentrate su un solo strategista di volta in volta.

Spero che le idee vi piacciano :fdrink

Rispondi
Citazione
14 risposte
ErViolista Autore della discussione
ErViolista

tra parentesi la prox volta mi impegno a scrivere più chiaro.......... :facepalm:

Rispondi
Citazione
andreaflo
Iscritto: 23.03.2011

Ma in pratica sarebbe un leakfinder pubblico? Magari su specifiche situazioni

Rispondi
Citazione
ErViolista

L'originale di andreaflo
Ma in pratica sarebbe un leakfinder pubblico? Magari su specifiche situazioni

all'incirca.. come già fatto anche in altri coaching.. ma va bene anche se il coach fa analisi su sit giocati nelle scorse lezioni. Il ventaglio è aperto per le proposte, basta che ne emerga una principale che permetta di venire maggiormente incontro agli utenti.

Rispondi
Citazione

Mi piace l'idea, potete suggerire quali possono essere, nello specifico, il tipo di mani che vorreste vedere analizzati.

La mia idea potrebbe essere di fare magari una lezione al mese dove, invece di aprire i tavoli e giocare, apro il database e facciamo analisi con wizard o si parla di situazioni particolari o spot di un certo tipo.

Rispondi
Citazione
ErViolista

L'originale di Grottesco
Mi piace l'idea, potete suggerire quali possono essere, nello specifico, il tipo di mani che vorreste vedere analizzati.

La mia idea potrebbe essere di fare magari una lezione al mese dove, invece di aprire i tavoli e giocare, apro il database e facciamo analisi con wizard o si parla di situazioni particolari o spot di un certo tipo.

Ottimo anche così :f_thumbsup:

Però te la propongo così per andare incontro anche a chi gioca i 27 man.

Ultima lezione del mese FR; prima lezione del mese 27man (o viceversa) così sono lezioni attaccate e nessuno ha da aspettare e si viene incontro un pò a tutti.

Rispondi
Citazione
EmaRacing87
Iscritto: 26.02.2010

Anche a me interesserebbe fare il coaching di post sessione, ottima idea.

Rispondi
Citazione

No Limit Holdem Tournament
PokerStars
5 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com
$0.41+$0.09

Stacks:
UTG rix1971 (8,770) 22bb
CO sergyoulin (5,885) 15bb
BTN alex4546 (2,790) 7bb
SB guidocapocci (3,250) 8bb
BB ale.sandro59 (1,290) 3bb

Blinds: 200/400 Ante 50

Pre-Flop: (850, 5 players) sergyoulin is CO A♠: T♠:
1 fold, sergyoulin goes all-in 5,835, alex4546 goes all-in 2,740, 2 folds

Flop: 8♣: T♣: A♥: (6,330, 2 players, 2 all-in)

Turn: Q♠: (6,330, 2 players, 2 all-in)

River: 9♦: (6,330, 2 players, 2 all-in)

Final Pot: 6,330
alex4546 shows a straight, Eight to Queen
J♥: Q♦:
sergyoulin shows two pair, Aces and Tens
A♠: T♠:

alex4546 wins 6,330 (net +3,540)

sergyoulin collects 3,095 (net -2,790)

Rispondi
Citazione

approfitto di questa mano per fare la mia proposta per quanto riguarda i 27 man: se vogliamo fare un coaching utilizzando wizard, mi sembrerebbe interessante sapere di quanto dobbiamo stringerci nei push nelle posizoioni che non siano sb o button, credo che sia una cosa fattibile!!! al limite posso mettere qualche mano in cui ho dei dubbi -pushoono- e si può ipotizzare un range di call largo da parte degli oppi, o qualcosa del genere!!!

Rispondi
Citazione
LaNuovaEra
Iscritto: 17.05.2011

scusa ma il dubbio su questa mano è sul tuo push o sul call di oppo?il tuo è un push netto...

Rispondi
Citazione

questa mano era l'ho scelta per chiarire al meglio quello che intendevo analizzare, ovvero il nostro adattamento vs caller molto larghi come si trovano nei 27man :) non ho dubbi che questo sia un push, però mi sembrava uno spot rappresentativo :)

Rispondi
Citazione
LaNuovaEra
Iscritto: 17.05.2011

capito :)......

Rispondi
Citazione
ErViolista

L'originale di sergyoulin
questa mano era l'ho scelta per chiarire al meglio quello che intendevo analizzare, ovvero il nostro adattamento vs caller molto larghi come si trovano nei 27man :) non ho dubbi che questo sia un push, però mi sembrava uno spot rappresentativo :)

Il problema sergy è che è una situazione molto specifica e non so se rientra nel tipo di coaching perchè cmq è livello "free".. c'è da dire che ora come ora è l'unico coaching dedicato ai sit FR e sit multitable quindi tenuto appunto "free" essendo presente una media di player argento ma non volendo escludere eventuali nuovi che si avvicinano alla disciplina.
L'ideale, imho sarebbe dedicare due coaching al mese con metodo leak finder, quindi analizzando in diretta un sit giocato da uno di noi oppure che venga fatta analisi specifica post sessione sui tavoli giocati dal coach. Non a caso in precedenza avevo proposto di fare l'ultima lezione del mese per i 9max e la prima del mese per i SnG multytable (o viceversa).

Rispondi
Citazione
Micheleo91
Iscritto: 15.03.2012

Grottesco tu giochi sit da 6 persone?Si potrebbe avere un coaching su questi?

Rispondi
Citazione

I sit da 6 persone sono quelli dove sono e mi sento meno esperto, se c'è richiesta li posso comunque aprire :)

Il problema riguardo la proposta dei coaching di analisi post sessione è che io ho perso, dovutamente a problemi al pc, il mio DB delle mani, quindi per un po' sicuramente dovrò giocare live.

Rispondi
Citazione