Passa al forum
Putt***** vac** lur...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Putt***** vac** luri***

22 Post
9 Utenti
0 Reazioni
2,242 Visualizzazioni
Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007
Oldschool Grinder

Purtroppo mi devo censurare da solo.....prima c'erano scritte altre cose...
bip bip bip ** bip bip bip *bip bip bip***bip bip bip**fuck fuck fuck fuck bip bip bip*

Full Tilt Poker Game #6485609283: $5 + $0.50 Sit & Go (49303409), Table 1 - 25/50 - No Limit Hold'em - 20:51:10 ET - 2008/05/19
Seat 1: Trexter (3,583)
Seat 2: kcoats (1,479)
Seat 3: ravon316 (1,485)
Seat 4: Ryuga (2,453)
Ryuga posts the small blind of 25
Trexter posts the big blind of 50
The button is in seat #3
HOLE CARDS
Dealt to Ryuga [Ad Ah]
kcoats folds
ravon316 calls 50
Ryuga raises to 100
Trexter raises to 222
ravon316 folds
Ryuga raises to 600
Trexter calls 378
FLOP [5c 4d Qh]
Ryuga has 15 seconds left to act
Ryuga bets 600
Trexter calls 600
TURN [5c 4d Qh] [3s]
Ryuga bets 1,253, and is all in
Trexter calls 1,253
Ryuga shows [Ad Ah]
Trexter shows [7c 7s]
RIVER [5c 4d Qh 3s] [7d]
Ryuga shows a pair of Aces
Trexter shows three of a kind, Sevens
Trexter wins the pot (4,956) with three of a kind, Sevens
Ryuga stands up
SUMMARY
Total pot 4,956 | Rake 0
Board: [5c 4d Qh 3s 7d]
Seat 1: Trexter (big blind) showed [7c 7s] and won (4,956) with three of a kind, Sevens
Seat 2: kcoats didn't bet (folded)
Seat 3: ravon316 (button) folded before the Flop
Seat 4: Ryuga (small blind) showed [Ad Ah] and lost with a pair of Aces

POI PRENDE ANCHE PER IL CULO....POTESSE * ORA (STO SALAME CHE HA IL ROI DI -43%)

21 risposte
Danyx69
Iscritto: 28.03.2008
PokerStrategist

azz che brutto...

David, ricorda che se tu hai il ROI positivo è anche grazie a questi salami
Solidarietà per questa Bad Beat. A me scoppiano AA da 5 mani consecutive..su poker office le American Airlines me le da meno vincenti di 10J :O
Ciao

C'è la sezione bad beat :) e come ti ho detto in un altro post devi imparare a stare calmo a prendere le cose con filosofia e a pesare bene i termini prima di scrivere qui :)
Anche perchè la rabbia influisce sicuramente sul tuo gioco.
Quindi secondo me edita il post togli un pò di parolacce e fai un bel respiro profondo. :) :) Poi sarà chi di dovere a dire cosa è meglio il mio è solo un consiglio :)
Sono cose che succedo e sicuramente ti succederanno ancora in futuro e sicuramente hai avuto delle controparti fortunate quindi tranquillo dai :)
Non prendere il mio post come una critica ma come un cosiglio non è bello vedere dei post pieni di rabbia :) ed io ero il primo che li facevo fino a qualche mese fa salvo poi chiedere a Zucchero di editarmeli :P

P.S utilizza un converter quando posti grazie :P

Ryuga84 Autore della discussione
Ryuga84
Oldschool Grinder

Ma non è quello....perchè certo che si può perde...le badbeat fanno parte del gioco.... io mi incazzo con i salami tipo questo insensati che nn si sa che fanno.... se all in preflop io AA un altro KK esce il k e perdo....pazienza cmq la giokata ci stava....
tu guarda questo cane che ha fatto....raise mio preflop al doppio del buio, qiesto mi controrilancia al doppio del mio....rilancio a portare dentro con 77...è completamente idiota (1cazzata), io gli controrilancio a 600....3 volte il suo re-raise....e lui fa call (2cazzata), le persone normali dopo i miei 2 raise farebbero fold... ma allora o fai reraise all in o fold....fare call e andare a vedere il flop con 77 in queste condizioni non ha senso...!
Al flop peggio ancora (3 cazzata), si dimostra ancora + imbecille, ha un overcard e basta per i suoi 77....io punto 600 e lui che fa....?
quale è la peggior cosa da fare in questo caso? proprio quella che fa lui.... fa call..... cazzo non ha senso fare call....o non mi credi e allora vai all in....o foldi....fare call e farmi scoprire un'altra carta e la cosa peggiore che si potesse fare...terrificante call! (4 cazzata) del call del mio all in al turn meglio nn parlarne... (5 cazzata) poi si permette anche di prendere per il culo... ripeto....che se spirasse ora nn sarebbe male.

SpyNet69
Iscritto: 30.01.2008
Poker Player

Ryuga,
come ti capisco !!! HAI LA MIA PIENA SOLIDARIETA'

Anch'io m'incazzo cosi' in mani simili al Texas Holdem. Qualcuno dice: "ma anche tu hai avuto casi simili dalla tua parte...". No! Credo che se ci incazziamo cosi e' proprio perche' noi non facciamo 4-5 cazzate di fila cosi' e poi leghiamo al river!

A questo punto pero' mi chiedo: "Perche' se mi ritengo tanto logico, bravo e disciplinato non riesco a salire col Texas Holdem e, se non giocassi ad Omaha, sarei praticamente a 0 dai 50$ iniziali ?

La risposta e' difficile da trovare, specialmente se riguarda noi stessi, perche' ognuno di noi pensa di essere SEMPRE migliore di quello che e'. Quindi la cosa migliore da fare e' GUARDARE ESCLUSIVAMENTE IL BANKROLL. E' lui l'unico insindacabile giudice che ci dice alla lunga se siamo bravi o no.

Forse sarebbe il caso di non essere sempre cosi' logici ed a volte chiamare anche con 10-7 o mani simili. Giusto per non essere dei libri aperti agli occhi degli altri. Poi, molti dicono di analizzare l'avversario. Ma come si fa'? E' un po' come quando alle scuole medie ti dicono di studiare ma nessuno ti insegna a COME studiare... Boh..?

Come vedi una mano come quella da te postata fa incazzare, certamente, ma passata la rabbia dobbiamo usare l'intelligenza per capire se siamo solo vittime della sfiga oppure abbiamo qualche lacuna.
Io personalmente sto lasciando poco a poco il Texas Holdem e sto migliorando ad Omaha. E' stata dura prendere questa decisione, specialmente dopo 2 anni e mezzo che giocavo solo a Holdem senza essere stato capace di salire in bankroll. Oggi su, domani giu', poi ancora su e cosi via. Alla fine resto a galla e guadagno solo ripulendo bonus. Mi sento come una puttana dei Bonus! Ad Omaha invece chiudo ogni sera in positivo (+2/3$ fino a +15-20$ al PL25) e mi rendo condo che sto sviluppando capacita' di analisi che ad Holdem non sono cosi richieste. Inoltre trovo che se li hai una mano NUTS difficilmente ti seguono come deficienti. Solo se hanno molti draws ma spesso non e' cosi'...

E" tutta questione di autocritica credo... Ognuno trovi la sua nicchia e la segua. Il responsabile dei nostri risultati siamo solo noi. SOLO IL BANKROLL E' IMPORTANTE. IL RESTO SONO SOLO NOSTRE IMPRESSIONI.

Ti auguro di rifarti presto e non preoccuparti se ti scappano parolacce, insulti e altro. Siamo tutti adulti e vaccinati per questo e tu intanto ti sfoghi. Magari se non basta apriti anche una bottiglia di quello buono e goditela.
Fanculo i polli ! Fanculo il Poker !
A volte ci vuole no?

;-)

Spy

SpyNet69
Iscritto: 30.01.2008
Poker Player

Ryuga,
come ti capisco !!! HAI LA MIA PIENA SOLIDARIETA'

Anch'io m'incazzo cosi' in mani simili al Texas Holdem. Qualcuno dice: "ma anche tu hai avuto casi simili dalla tua parte...". No! Credo che se ci incazziamo cosi e' proprio perche' noi non facciamo 4-5 cazzate di fila cosi' e poi leghiamo al river!

A questo punto pero' mi chiedo: "Perche' se mi ritengo tanto logico, bravo e disciplinato non riesco a salire col Texas Holdem e, se non giocassi ad Omaha, sarei praticamente a 0 dai 50$ iniziali ?

La risposta e' difficile da trovare, specialmente se riguarda noi stessi, perche' ognuno di noi pensa di essere SEMPRE migliore di quello che e'. Quindi la cosa migliore da fare e' GUARDARE ESCLUSIVAMENTE IL BANKROLL. E' lui l'unico insindacabile giudice che ci dice alla lunga se siamo bravi o no.

Forse sarebbe il caso di non essere sempre cosi' logici ed a volte chiamare anche con 10-7 o mani simili. Giusto per non essere dei libri aperti agli occhi degli altri. Poi, molti dicono di analizzare l'avversario. Ma come si fa'? E' un po' come quando alle scuole medie ti dicono di studiare ma nessuno ti insegna a COME studiare... Boh..?

Come vedi una mano come quella da te postata fa incazzare, certamente, ma passata la rabbia dobbiamo usare l'intelligenza per capire se siamo solo vittime della sfiga oppure abbiamo qualche lacuna.
Io personalmente sto lasciando poco a poco il Texas Holdem e sto migliorando ad Omaha. E' stata dura prendere questa decisione, specialmente dopo 2 anni e mezzo che giocavo solo a Holdem senza essere stato capace di salire in bankroll. Oggi su, domani giu', poi ancora su e cosi via. Alla fine resto a galla e guadagno solo ripulendo bonus. Mi sento come una puttana dei Bonus! Ad Omaha invece chiudo ogni sera in positivo (+2/3$ fino a +15-20$ al PL25) e mi rendo condo che sto sviluppando capacita' di analisi che ad Holdem non sono cosi richieste. Inoltre trovo che se li hai una mano NUTS difficilmente ti seguono come deficienti. Solo se hanno molti draws ma spesso non e' cosi'...

E" tutta questione di autocritica credo... Ognuno trovi la sua nicchia e la segua. Il responsabile dei nostri risultati siamo solo noi. SOLO IL BANKROLL E' IMPORTANTE. IL RESTO SONO SOLO NOSTRE IMPRESSIONI.

Ti auguro di rifarti presto e non preoccuparti se ti scappano parolacce, insulti e altro. Siamo tutti adulti e vaccinati per questo e tu intanto ti sfoghi. Magari se non basta apriti anche una bottiglia di quello buono e goditela.
Fanculo i polli ! Fanculo il Poker !
A volte ci vuole no?

;-)

Spy

Un commento costruttivo potrebbe essere rilancia a 150 invece che a 100 :) alla fine te non sei indenne da colpe.
Quello che voglio farti capire è che questo atteggiamento non serve a nulla :) io l'ho avuto per mesi e tutti quelli che seguivano mi dicevano Ok sfiga però hai fatto degli errorini.
Tu pensa ad analizzare questa mano, hai fatto alcuni errori
1° errore preflop bet 200 raise x3 + 1 per il call ...
2° errore al flop bet maggiore visto che il tipo da come ha giocato gli faccio in mano KK.

Quello che voglio farti capire è che è il tuo atteggiamento sbaglio, dicevo ieri l'altro a mario in msn che mi assomigli molto nel modo che hai di comportarti nel forum, sei molto istintivo e molto diretto quando ti incazzi lo fai capire a tutti.
Però forse nel poker è sbagliato, devi capire che la varianza esiste e di questo bisogna prenderne atto.
Tu pensa a giocare bene, e in questo caso potevi decisamente giocare meglio, poi se scoppi amen.

Ripeto io dovrei incazzarmi che ieri sera allin preflop AA vs AK mi chiude scala, ma non mi incazzo, cosa che invece facevo regolarmente fino ad un paio di mesi fa, perchè non vale la pena la rabbia ha la sola funzione di peggiorare il tuo modo di giocare, almeno nel mio caso.

Le mie sono tutte considerazioni personali e consigli che ti do dato che come ti ho detto ho la sensazione che caratterialmente siamo simili :)

Poi sentiti liberissimo di mandarmi a quel paese :)

Ryuga84
Oldschool Grinder

Spy... non è che non voglio fare autocritica.... ma credo di essere nettamente superiore a questi avversari che trovo nei sng da 5$....magari sarò presuntuoso ma è così.... esco o con una badbeat sfigata o solo perchè l'unico errore che commetto è sopravvalutare l'avversari (ossia faccio giocate tecniche contro gente che non riesce a foldare la sua terza coppia, o gente che con il loro A a colore ti segue fino alla morte, o gente che con una scala ad incastro non folda dopo un pesante check-raise)....insomma inutile lanciare messaggi a chi non riesce a capirli... il bello è che tu sai che cosa hanno... ti muovi di conseguenza, ma nel farlo non ragioni che quelli possono non essere esseri pensanti....dotati di logica... che possono fare un call....con 3 overcard sul board...e vincere il piatto con la loro coppia di 4 con kicker 2.
Il mio bankroll parla chiaramente a mio favore...su titan caricati inizialmente 20 euro e ora segna 340€...su full tilt 50$ free di pokerstrategy e ora segna 560$.....su ultimate bet 50$ free e ora segna 200$ circa.....per un totale di quasi 1300$ con un investimento di 20€ iniziale....
Infatti cazzo mi sono rotto le palle di giocare a 5$ con questi idioti....sono sicuro, strasicuro....che se alzo il livello in cui gioco mi trovereri molto ma molto meglio...perchè finalmente potrei giocare come so...spero ci sia gente in grado di capire certi segnali che mando... sono prossimo allo sbroccare e a iniziare con i SNG da 40$ 50$.... sono sicuro che mi troverei alla grande...
In questi sng da 5$... mi sento sprecato, limitandomi ad un gioco poco frizzante...sempre itm salvo badbeat e mani sopra citate... capiterà una volta su 50 che al tavolo dico: cazzo, questo qui è bravo, sa veramente giocare... Ho sempre la percezione di essere nettamente il + bravo e preparato a questi livelli e la frustrazione di non riuscire a volte a dimostrarlo e di essere eliminato da idioti fish ma che fish di + non si può mi turba e non poco....!
Sembrerò presuntuoso, ma so quello che dico.... mi trovo molto bene a giocare con gente forte e competente... e purtroppo capita di giocare con idioti e sopravvalutarli....e devo giocare tight aggressive e aspettare e basta... ma il poker è altro...!

Ryuga84
Oldschool Grinder

L'originale di sauzer00Un commento costruttivo potrebbe essere rilancia a 150 invece che a 100 :) alla fine te non sei indenne da colpe.
Quello che voglio farti capire è che questo atteggiamento non serve a nulla :) io l'ho avuto per mesi e tutti quelli che seguivano mi dicevano Ok sfiga però hai fatto degli errorini.
Tu pensa ad analizzare questa mano, hai fatto alcuni errori
1° errore preflop bet 200 raise x3 + 1 per il call ...
2° errore al flop bet maggiore visto che il tipo da come ha giocato gli faccio in mano KK.

Quello che voglio farti capire è che è il tuo atteggiamento sbaglio, dicevo ieri l'altro a mario in msn che mi assomigli molto nel modo che hai di comportarti nel forum, sei molto istintivo e molto diretto quando ti incazzi lo fai capire a tutti.
Però forse nel poker è sbagliato, devi capire che la varianza esiste e di questo bisogna prenderne atto.
Tu pensa a giocare bene, e in questo caso potevi decisamente giocare meglio, poi se scoppi amen.

Ripeto io dovrei incazzarmi che ieri sera allin preflop AA vs AK mi chiude scala, ma non mi incazzo, cosa che invece facevo regolarmente fino ad un paio di mesi fa, perchè non vale la pena la rabbia ha la sola funzione di peggiorare il tuo modo di giocare, almeno nel mio caso.

Le mie sono tutte considerazioni personali e consigli che ti do dato che come ti ho detto ho la sensazione che caratterialmente siamo simili :)

Poi sentiti liberissimo di mandarmi a quel paese :)

SAuzer....dici che sono diretto e quindi ti do la conferma dicendoti che nn ciai capito nulla :tongue:
Prima cosa: ho specificato molte volte in diversi post e anche qui questo concetto che però mi sembra nn sia stato afferrato:
NON MI INKAZZO SE PRENDO UNA BAD BEAT E PERDO MAGARI CON ALL IN PREFLOP CON AA CONTRO KK O JJ.....O PERDO CON AK CONTRO AK...O CON AK CONTRO AK E FA COLORE.....è SFIGA MA NN MI INCAZZO PER QUESTO, PERKè SN GIOCATE CHE CI STANNO.... IO MI INCAZZO CON LA MENOMATA ED IDIOTA CHE FA GIOCATE ASSURDE CHE BASTA UN MINIMO DI RAZIONALITà E CONOSCENZA DEL POKER PER NN FARLE...TIPO LA GIOKATE CON 20 ERRORI DI QUEL SALAME....
Seconda cosa: la mia mano E SONO STRASIKURO è giokata molto bene....
io quando gioco gioco per vincere....se ho AA dallo sb io lo voglio massimizzare....il mio unico obbiettivo quando ho un mano che si vede ogni 220 volte circa è massimizzarla....non vincere 300 chips... è questo che non capite. Rilancio al doppio del buio....per portarlo dentro (corretta) non voglio certo correre il riskio ke foldi..... lui idiota controrilancia al doppio di me....perfetto....allora...fare un reraise al doppio ankora no....tanto ormai ha abboccato quindi raise 600....3 volte il suo reraise....ingrandisko il piatto e me lo porto dentro....flop idiota...la mano è kiaramente mia.
Tu dici al flop bet maggiore...assolutamente no.... check sarebbe troppo scontato.....se punto di + corro il riskio ke mi folda...quindi faccio una bet alta ma nn troppo....so ke nn ha niente... e fa call.... e se come dici tu gli faresti kk....perkè puntare di+ quando sai che hai la mano vincente...e ormai ha magnato pure il galleggiante...!
il turn ora presenta perikolo scala...all in....e di commentare il suo call da psicopatico....!
hai detto che in questo caso potevo giocare decisamente meglio? Assolutamente no....secondo me l'ho giocata perfettamente per massimizzare la mia mano!
Ho abbastanza freddezza e autocontrollo per nn andare in tilt dopo una mano kosì...e il mio gioko nn peggiora.

ANCHE LE MIE SONO CONSIDERAZIONI PURAMENTE PERSONALI.... ma giustissime :tongue: :tongue: :tongue:

Ciao sauzer.....attento a ken shiro :tongue: :tongue:
invece mi ha fatto piacere il tuo intervetno!

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Che sfiga.. 8o
Ma a queste limiti la migliore cosa sono le giocate standard, è inutile inventarsi giocate..ma lo stesso vale agli 11 e 22$.
Ai limiti più alti l'aggressività aumenta, ma li bisogna anche imparare benissimo gli hand range..altrimenti sei spacciato.
Riguardo alla mano avrei fatto un 200 preflop.
Ti voglio dare un consiglio e non fare un critica, tu dici di voler massimizzare ma un miniraise con AA con un limper nella mano non credo sia comunque la migliore scelta, pensando soprattutto il buy in del SNG. Inoltre se lo fai più di una volta diventerai leggibile per alcuni che segnano note come me!
Con un miniraise offri tutte le odds di questo mondo per farti seguire da entrambi(o cmq dal limper), se loro legavano un set..di chi era stato l'errore?
Sono anche io sicuro che questi limiti li puoio battere tranquillamente, e con un pò d studio farai level up in poco tempo.
PS: xkè non posti mani dove hai dubbi sul tuo gioco?

dici che ti senti superiore ai giocatori del livello a cui giochi e che non puoi fare giocate "strane" perchè non le capiscono... e allora non farle, lo sai che a questi livelli ci sono molti barbari, essere euperiori significa anche adattarsi al tavolo e giocare di conseguenza. non è una critica eh... ;)

bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Ti dirò ryuga, anche io sono sempre stato iracondo a poker.. da qualche tempo a questa parte ho chiesto ad amici, coinquilini e affini di staccarmi la spina del pc, o almeno di prendermi a coppini, ogni volta che mi sentono bestemmiare ogni santo del calendario o dare pugni e calci a destra e a manca....

subito mi ci è voluto un po' di autocontrollo ma ora mi viene automatico ridermela per le sfighe (oh magari se esco in bolla al satellite per le wsop un po' di nervoso mi viene) e devo dire che mi diverto molto di più a giocare con atteggiamento positivo.. e credo che ciò giovi anche al mio gioco, molto più regolare e preciso..

quanto alla mano... bé io sono per il gioco fast, senza tante invenzioni, raise preflop fino a 200 e se fa reraise --> push all in e non ci pensi più... dici che vuoi massimizzare, ma secondo me contro lo standard di giocatori ai nostri limiti il metodo migliore è lanciargli in faccia più chips possibile e aspettare che paghino.. e lo fanno spesso!

L'originale di Ryuga84
Seconda cosa: la mia mano E SONO STRASIKURO è giokata molto bene....
io quando gioco gioco per vincere....se ho AA dallo sb io lo voglio massimizzare....il mio unico obbiettivo quando ho un mano che si vede ogni 220 volte circa è massimizzarla....non vincere 300 chips... è questo che non capite. Rilancio al doppio del buio....per portarlo dentro (corretta) non voglio certo correre il riskio ke foldi..... lui idiota controrilancia al doppio di me....perfetto....allora...fare un reraise al doppio ankora no....tanto ormai ha abboccato quindi raise 600....3 volte il suo reraise....ingrandisko il piatto e me lo porto dentro....flop idiota...la mano è kiaramente mia.
Tu dici al flop bet maggiore...assolutamente no.... check sarebbe troppo scontato.....se punto di + corro il riskio ke mi folda...quindi faccio una bet alta ma nn troppo....so ke nn ha niente... e fa call.... e se come dici tu gli faresti kk....perkè puntare di+ quando sai che hai la mano vincente...e ormai ha magnato pure il galleggiante...!
il turn ora presenta perikolo scala...all in....e di commentare il suo call da psicopatico....!
hai detto che in questo caso potevo giocare decisamente meglio? Assolutamente no....secondo me l'ho giocata perfettamente per massimizzare la mia mano!

Io ryuga ti ho detto quello che penso, tu sei strasicuro di averla giocata benissimo, secondo me no e ti ho detto quali sono gli errori che secondo me hai fatto, e la mia sensazione è confermata da mario e credo che lo confermeranno tutti quelli che leggeranno sto post.
Poi una grossissima parte di sfiga c'è ma secondo me sul 100% un bel 20% ce l'hai messo di tuo.

Se ti vai a vedere post di un paio di mesi fa vedrai le tirate di orecchie che mi davano (marco e mario in primis) quando facevo sti miniraise con AA e KK e regolarmente perdevo la mano.

E non dire che siamo noi che non capiamo :) il massimizzare a sti limiti non esiste, perchè poi succedono cose cosi ... meglio vincere i bui che perdere lo stack, fidati e vedrai che tutti ti diranno che hai sbagliato :) poi o noi siamo tutti scemi oppure forse qualche errorino lo hai fatto, poi ripeto sei stato sfigatissimo ma di mani cosi ormai ne avrò passate almeno 10 .. e ora non faccio + quei miniraise :)

Ripeto bet 200 al preflop e bet maggiore al flop tu con AA vuoi cekkare adirittura e regalare free card ... guarda che AA non è il dio .. sono due carti forti si ma se le giochi passive possono tranquillamente perdere.

Son curioso di sentire un commento di marco.
Anzi copio la mano la converto e la posto in hand.

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007
Elite Grinder

L'originale di bellavec che mi sentono bestemmiare ogni santo del calendario o dare pugni e calci a destra e a manca....

Fiuuu, pensavo di essere l'unico :D

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007
Elite Grinder

L'originale di Ryuga84Purtroppo mi devo censurare da solo.....prima c'erano scritte altre cose...
bip bip bip ** bip bip bip *bip bip bip***bip bip bip**fuck fuck fuck fuck bip bip bip*

Full Tilt Poker Game #6485609283: $5 + $0.50 Sit & Go (49303409), Table 1 - 25/50 - No Limit Hold'em - 20:51:10 ET - 2008/05/19
Seat 1: Trexter (3,583)
Seat 2: kcoats (1,479)
Seat 3: ravon316 (1,485)
Seat 4: Ryuga (2,453)
Ryuga posts the small blind of 25
Trexter posts the big blind of 50
The button is in seat #3
HOLE CARDS
Dealt to Ryuga [Ad Ah]
kcoats folds
ravon316 calls 50
Ryuga raises to 100
Trexter raises to 222
ravon316 folds
Ryuga raises to 600
Trexter calls 378
FLOP [5c 4d Qh]
Ryuga has 15 seconds left to act
Ryuga bets 600
Trexter calls 600
TURN [5c 4d Qh] [3s]
Ryuga bets 1,253, and is all in
Trexter calls 1,253
Ryuga shows [Ad Ah]
Trexter shows [7c 7s]
RIVER [5c 4d Qh 3s] [7d]
Ryuga shows a pair of Aces
Trexter shows three of a kind, Sevens
Trexter wins the pot (4,956) with three of a kind, Sevens
Ryuga stands up
SUMMARY
Total pot 4,956 | Rake 0
Board: [5c 4d Qh 3s 7d]
Seat 1: Trexter (big blind) showed [7c 7s] and won (4,956) with three of a kind, Sevens
Seat 2: kcoats didn't bet (folded)
Seat 3: ravon316 (button) folded before the Flop
Seat 4: Ryuga (small blind) showed [Ad Ah] and lost with a pair of Aces

POI PRENDE ANCHE PER IL CULO....POTESSE * ORA (STO SALAME CHE HA IL ROI DI -43%)

Ryu, hai avuto molta sfiga al river pero' anche io penso che ci son dei piccoli errori(che poi non sarebbe cambiato niente contro 'sta gente è un altro discorso).
Io avrei rilanciato preflop almeno a 150.. se avesse ri-rilanciato avrei 3bettato la sua puntata(e questo tu l'hai fatto ;)) e a quel punto sarei andato all in al flop.

In ogni caso tu dici che AA lo vuoi massimizzare.. ma è proprio preflop che si massimizzano le mani(sculate al river escluse!).

Ryuga84
Oldschool Grinder

Bellavec io gioco in modo positivo....e ripeto non mi inkazzo per le mani sfigate ma per le giocate deficenti fatte da deficenti...!
Sauzer resto convinto della mia giocata.... e se dovevo giocare quella mano come suggerisci tu e altri....allora giocavo la shortstack.... perkè lo spirito è quello.... e io odio la shortstack, la trovo buona solo per principianti che qnd approcciano al poker giocano per divertimento e non vogliono perdere troppo e fare qualke $.... non diventare mai un buon giokatore in quel modo, ne crescerai mai nel poker... io ho ben altri obiettivi.... è un anno ke gioco e il bankroll accomulato in questo annetto,anzi 7-8 mesi.... lo ritengo solamente il punto di partenza.... e giocarmi AA con un raise di 4 volte il buio non è nel mio stile... nn è mia intenzione rubare i bui....potrei giokarmi AA con raise di 4 volte il buio solo con gente forte veramente brava per non destar sospetti sui miei monster hands...perkè se contro loro giocavo kosì tutti avrebbero passato al flop o al turn... quando gioko kontro imbecilli li voglio portare dentro....e distruggerli....se gioko kon gente brava rilancio kon un normale raise AA per camuffarlo...!
Le giokate base non mi piacciono... sn convinto di aver giokato benissimo il mio AA....solo di aver trovato un deficente davanti... credo proprio che il prob mio sia il limite a cui gioko. Io so kosa ho, so cosa hanno loro... c'è riskio di giokarlo in semislowplay...ma l'acquirente si assume il riskio... so kosa posso riskiare e so kosa posso ottenere....!
Il futuro dirà chi ha ragione....

Va bhe rimani della tua opinione io son qui per imparare e se qualcuno e più di uno mi fanno notare che forse ho sbagliato provo a dargli ascolto. :) :)
Poi il mondo è bello perchè è vario e ognuno fa come vuole :) la prossima volta farò a meno di risponderti e cosi evitiamo tutta sta discussione :D :D :D

Ryuga84
Oldschool Grinder

No fai benissimo a rispondermi....anzi grazie a tutti per i consigli e le risposte....perkè amo e mi piace il confronto.... è molto raro che dopo il confronto cambio idea....ma è cmq molto importante il confronto...! Vedi se ci fosse un modo corretto di giokarsi le proprie carte...non ci sarebbe il poker...non ci sarebbe chi vince e chi perde....! per cui ognuno ha il suo...ognuno ha un suo stile (teorikamente) e ognuno li gioka in maniera diversi...senza dire sia corretto e sbagliato...! Ho le mie idee...e non è che perkè 4-5 persone, fossero anche 20, mi dicono che sono sbagliate le cambio... cioè ci rifletto, ascolto i vari punti di vista, perkè il confronto e sentire altri pareri aiuta a crescere e migliorarsi... ma poi fatto questo io proseguo nella mia strada....quando e se io capirò che è sbagliata (magari anche confrontandomi con voi) la cambierò...!
Appena iniziato mi mettevo in gioko...perkè nemmeno sapevo le regole... non è ke ora non voglio mettermi in gioko, solo credo di aver le competenze teorike e pratike per farmi una propria idea e una volta che la ritengo corretta....di seguirla...! Poi se nuovamente vuoi l'esperienza, vuoi il confronto, vuoi altro riuscirà a cambiarla....e vedrò nelle tue parole la soluzione corretta e me ne convincerò....ben venga..!

Ho messo la mano convertita nell'altro forum :) cosi sentiamo qualche altro parere.
impara se non altro a convertire le mani cosi son + leggibili :P