Ultimamente sono un po' scoraggiato. Ho iniziato con entusiasmo su pokerstrategy leggendo le guide e guardando i video ma ultimamente mi sta prendendo a male. Gioco SNG a volte anche MTT e il mio guadagno è una retta con coefficiente negativo. Ho dovuto ricaricare il conto perchè ho terminato i 50$ e adesso nn va certo meglio. Gioco seguendo la SHC nel mezzo del torneo, solo all'inizio faccio call con dei suited connectors a basso costo, quasi mai limp solo raise in situazioni sicure e completo l'ICM trainer col 93% di successo. I risultati ottenuti viaggiano nella zona premi di tornei a 48 persone,ma mai in prima posizione e poche vittorie nei singoli tavoli.
Dite che è meglio prendere una pausa?Ho ordinato il No limit hold'em di sklansky ..magari lontano dai tavoli mi faccio una lettura del genere?
O forse il poker non fa per me.
Ciao a tutti.
Ciao..purtroppo SNG e MTT sono pieni di variance ed è una cosa a cui bisogan abituarsi se vuoi scegliere questa forma di Poker.
Purtroppo non possiamo dirti se la causa delle tue sconfitte è da dare solo alla sfortuna, quindi mettiti con un pò di pazienza e comincia a postare regolarmente le mani su cui hai dubbi(non solo mani perse e bad beat, ma qualsiasi mano dove hai subbi).
Questo è l'unico sistema vero per migliorare, leggere solo gli articoli non basta..bisogan poi capire se realmente si sta applicando i suggerimenti, e solo postand le mani nel forum lo si puo fare.
Aspetto di vedere tue mani d'esempio..
In bocca al lupo
ciao e scusami... hai finito i 50$ di bonus... quindi a spanne, hai fatto una quarantina di sit giusto??
mica tanti non trovi per tirare delle conclusioni??
gioca con calma... gioca BENE (e per bene intendo si ascoltare i consigli che ti vengon dati qui sul forum) e vedrai che sarà l'ultima volta che ricarichi.
GL
piu o meno il doppio. ero andato up agli inizi ero arrivato a circa 90$ con i sit da 3.
ecco trovato il primo errore giochi fuori BR ... sit da 3$ li devi fare quando almeno hai un 150$ sul tuo account in modo da avere almeno 50 buy in.
Con i 50$ che ti danno all'inizio devi fare i tornei minimi che credo siano quelli da 1$ +.10 di rake