Passa al forum
sit da 50000$ di bu...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] sit da 50000$ di buyin

16 Post
11 Utenti
0 Reazioni
1,158 Visualizzazioni

come da titolo su una room non affiliata ci sono sit da 50000$ di buy in chi li vuole massare?
lol

15 risposte
daedalus366
Iscritto: 28.09.2009
PokerStrategist

UHM .......Se sono NORMAL ci faccio un pensierino...TURBO no...per la varianza ovviamente _cool:

Credo abbiano molto traffico lol
chi è rollato, solo phil ivey e gli sceicchi gambler? :D

Zuzzuillo
Iscritto: 05.02.2010
PokerStrategist

Per curiosità, quant'è il primo posto?!

skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

L'originale di ZuzzuilloPer curiosità, quant'è il primo posto?!

quant'è la rake più che altro :) ...

Marco92s
Iscritto: 19.12.2009
PokerStrategist

Se proprio devono gamblerare fanno i superturbo o gli HU da 3k su FT

mont77
Iscritto: 16.10.2010
PokerStrategist

L'originale di rossomaxborscome da titolo su una room non affiliata ci sono sit da 50000$ di buy in chi li vuole massare?
lol

guarda bene sono play money.-......anche io la prima volta sono rimasto 10 min 8o cosi ...ma poi mi sono accorto....

L'originale di rossomaxborscome da titolo su una room non affiliata ci sono sit da 50000$ di buy in chi li vuole massare?
lol

L'originale di mont77
guarda bene sono play money.-......anche io la prima volta sono rimasto 10 min 8o cosi ...ma poi mi sono accorto....

FAIL :D

giulios87
Iscritto: 23.06.2010
PokerStrategist

L'originale di mont77

lol

LOL

Zuzzuillo
Iscritto: 05.02.2010
PokerStrategist

:f_mad:

L'originale di mont77

guarda bene sono play money....

peccato _frown:

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

si hai raggione.......... dopo averne vinto uno non hai capito l'incazzo che non vedevo i soldi nel conto ;( ;( ;(

lol cmq e' vero non sono real money, ma dalla loby non si capiva, per vederlo bisogna aprire la maschera di iscrizione e leggere dei caratteri minuscoli grigi su grigio scuro se ricordo bene, in altre parole " un pò" difficile :)

_Anonymous_

qua però non c'e' scritto playmoney ?( ?(

mont77
Iscritto: 16.10.2010
PokerStrategist

L'originale di rossomaxbors

/

non so inserire immagini ...cmq nella lobby principale nel menu a dx ce scritto play money....se non lo vedi prova ad attivare i filtri e vedrai che scompaiono...

_Anonymous_

ah ok capito :)
ps: io ho scaricato la room da pochi giorni, come ti trovi? qual'e' il livello? che consigli mi dai?

L'originale di rossomaxbors

è vero non c'è scritto play money, ma il fatto che non aveva rake non ti ha insospettito???