qualcuno di voi li ha gia provati?? vi sembrano buoni e con buone possibilità di premio o sono migliori i sng normali?? grazie
secondo me se sei in grado di giocare i SnG sono proprio una gran caxxta.
preferisco mille volte quelli turbo....quelli matrix ti fregano molto spazio prezioso nel monitor per massatablare infinito....quindi li reputo pessimi pessima risposta di Ft ai double or nothing di PS
Sinceramente non saprei se possona essere più profittvoli di quelli normali, da quel che sembra dovrebbe essere pagata la bravura con quel premio totale, ma non saprei..ovviamente devi giocare un matrix che ha 4 volte il tuo buy in abituale (quindi se solitamente fai i 5$, devi giocare quello da 20$..in quanto corrisponde a quattro tavoli da 5), altrimenti sono sicuramente poco profittevoli
grazie...allora visto che sto facendo i sng normali con discreti risultati continuo con quelli...poi se un giorno mi verrà lo sfizio lo farò
grazie
Ho riaperto oggi FT in preparazione alla lega e mi son fatto 2 matrix.
Molto carini, ma sinceramente preferisco i sit normali.
scusate...una domanda sul bankroll...io ho circa 40$...posso fare sit da 2 euro fino a quando non scendo sotto i 30$ giusto?? per una buona gestione è questo un buon limite per il mio bankroll?? ho un piccolo dubbio...
L'originale di corr1986scusate...una domanda sul bankroll...io ho circa 40$...posso fare sit da 2 euro fino a quando non scendo sotto i 30$ giusto?? per una buona gestione è questo un buon limite per il mio bankroll?? ho un piccolo dubbio...
Se fai i matrix puoi anche fare quelli da 5$(BR managment piu' aggressivo considerato che è come se giocassi 4 tavoli).
Altrimenti sit normali da 1/2$
no parlo di sit normali...quindi 1 o 2 va bene...e posso passare a 3 $ diciamo dai 60 in su giusto?? per fare chiarezza...
In realtà nei 30 buyin dovresti contare anche il rake per cui un po piu di 30$, diciamo 36$ anche se poi nel dettaglio dipende dal rake della room. A quelli da 3 ci puoi passare quadno hai 30 buyin per quei tornei cioè circa 100$.
Ovviamente questo è valido se giochi un tavolo alla volta, se multitabli dovresti aumentare in base a quanti piu tavoli giochi alla volta.