Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Sit professionali

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
779 Visualizzazioni

Esiste una guida per capire come iniziare a giocare sit multiavolo
i software qualche consiglio
insomma sono una schiappa pero mi piacerebbe piuttosto che aumentare il buy in dei miei tornei iniziare a giocarne + di uno alla volta.
Attualmente ne gioco uno alla volta con un ROI del 40% destinato a scendere ovviamnete magari continuando a giocare sit da 2$ 4 alla volta invece di 1 potrei avere un utile maggiore no ?
Ci sono programmi in meritano che aiutano ??

quello che voglio dire è che ho visto gente che gioca 2-3000 sit al mese con 16 tavoli aperti assieme e con un ROI del 5% si porta a casa 3-4000 € al mese.
Non sarà il mio caso perchè non ho 8 ore al giorno per giocare, pero magari farne una 10 ina al giorno (in 2 ore) da 2$ tendendo 5 tavoli aperti penso sia fattibile, ma penso servano dei programmi di aiuto nelle scelte che dovranno per forza essere + veloci.
Insomma vorrei qualche consiglio su come massimizzare l'EV dei sit.
Io vorrei fare del poker una specie di valore aggiunto al mio stipendio e penso sia una cosa fattibile.
Ma vorrei dei consigli da chi come zucchero gioca agilmente 4 sit e ne vince 2 (almeno nei video :P :P )
grazie

6 risposte
destrolindo
Iscritto: 25.08.2007

piu di 4 io non ce la faccio, se mi capita di arrivare in fase finale in tutti e 4 capita spessissimo che prendo decisioni affrettate o peggio mi scade il tempo :)

io quando gioco più sit cerco di non iniziarli tutti insieme, così più o meno l' hu si accavalla raramente

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Ti provo io a dare dei consigli, innanzitutto non affrettare i passi.
Segui la regola dei buy in...io ho smp seguito quella dei 75. mi sono sempre trovato bene anke se nell'ultimo periodo non sono stato mlt fortunato.
Giocare 4 o 5 sit contemporaneamente non è mlt difficile (almeno fino a quelli da 20$), non c'è bisogno di programmi o cose del genere(soprattutto xke nn si avrebbe il tempo di utilizzarli) ma basta esperienza xkè a questi limiti (forse anke quelli da 30 e 50$) si gioca in maniera quasi meccanica..
Programmi da utilizzare in tempo reale non ne conosco a parte, Multi Tble Helper(sembra un eccellente programma, che serve a gestire i tavoli...ma nn a dare scelte sulle giocate ;) ) purtroppo mi sembra ke funzioni solo con partypoker.
Buona fortuna

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Bho io ho letto di questo ragazzo italiano che gioca 16 tavoli alla volta e ha un programma che in automatico gli consiglia delle decisioni se fare fold o push per intenderci.
Comunque mi scoccio a fare un sit solamente.
Ormai sono in striscia positiva da un pò ma non voglio passare a quelli da 5$ perchè sarei fuori BR attualmente ho circa 120$ e quelli da 2$ son perfetti.
Non so se aumentare il buy in o provare a giocarne magari 2/3 contemporaneamente.
Cosa mi consigliate ?

destrolindo
Iscritto: 25.08.2007

3 alla volta ce la fai tranquillamente...anche 4 quando ti sarai abituato..poi quando sei a 300$ fai quelli da 6 dollari

L'originale di Marioooooo
Segui la regola dei buy in...io ho smp seguito quella dei 75.

Mi avevi detto 35... forse hai scritto male. Io vorrei appunto con quelli da 5$.
Con 75 buy in dovrei iniziare con 400$ di bankroll... e con 400 dollari posso giocare la SSS al NL50 che ha guadagni un po più elevati...