Ciao a tutti qualcuno gioca i sit da 27 persone ?? Potete darmi qualche consiglio..vorrei iniziare ma non c'è scritto molto a riguardo..grazie
L'originale di mypleasure
Ciao a tutti qualcuno gioca i sit da 27 persone ?? Potete darmi qualche consiglio..vorrei iniziare ma non c'è scritto molto a riguardo..grazie
Ciao, visto che sei nella sezione di benvenuto sarebbe buona regola da parte tua che ti presentassi prima di fare domande.
Poi la domanda comunque andrebbe posta nella giusta sezione che nel tuo caso è quella dei sit & go.
Ad ogni modo ti do il benvenuto nel forum, io personalmente non gioco più sit quindi non posso aiutarti, ma mi pare che c'è qualche utente che li grinda quindi vedrai che qualcuno si farà vivo!
Comunque i sit da 27 cambiano poco da quelli a 9 giocatori giochi solo più chiuso all inizio ti consiglio di andarti a leggere la sezione di strategia di SNG:
Strategia SNG
Ciao
Ciao io gioco i 27, hai mai giocato sit? leggere gli articoli e postare mani è un buon inizio
ciao a tutti sono nuovo in questo forum è qua che posso iniziare una discussione sui sng?