Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] SNG luck

25 Post
10 Utenti
0 Reazioni
837 Visualizzazioni

..cercavo questo programma sulla rete, ma i link non funzionano (mi manda ad una pagina di link non trovato..)..sapete dove posso cercarlo?

24 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

ecchilo, me lo linkò nime qualche giorno fà:

http://rapidshare.com/files/20771817...Luck-v0.14.zip

Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007

Mario anche questo non va.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Infatti, dice file not found..riusciresti per caso ad uploadarlo nuovamente se hai acnora il .rar?

Marioooooo
jimmy82
Iscritto: 25.08.2007

scusate ma mi spiegate come devo interpretare i dati?
la linea blu : actual sarebbe quello che ho vinto veramente
la linea verde: expected sarebbe quello che dovevo vincere?
e la line rossa: different che diavolo è? la differenza tra le due linee? e come devo interpretarla? il risultato che mi da è dove dovevo essere? no... perche ci sta gia quella verde che me lo dice.. aiutatemi che non la capisco proprio sta linea rossa....

Io farei un passo indietro.. a cosa serve questa cosa?

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di GrottescoIo farei un passo indietro.. a cosa serve questa cosa?

A vedere se da quando giochi SNG sei stato più fortunato che sfortunato o viceversa, e di quanto!

Ma è questo programma qua? Click

Nimesulide
Iscritto: 26.01.2008

L'originale di jimmy82scusate ma mi spiegate come devo interpretare i dati?
....

linea blu le tue chips guadagnate

linea verde le chips che avresti dovuto guadagnare

linea rossa indica la differenza tra quelle guadagnate e quelle che avresti dovuto guadagnare, è la stessa del totale Txxx che vedi in alto

cioè se sei ad esempio a T-13000 è posizionata in corrispondenza dei -13.000 della barra laterale sx

@ shuje no è diverso quello che hai postato tu non penso funzi con i sit.. o almeno così era fino a poco tempo fa

corr1986
Iscritto: 29.01.2009

scusate quello che ha postato shuje per quale disciplina è?? se per il cash mi farebbe comodo...grazie

jimmy82

hmmmmm molto interessante... sono un figlio di puttana fortunato ultimamete... ^^

Marioooooo

L'originale di corr1986scusate quello che ha postato shuje per quale disciplina è?? se per il cash mi farebbe comodo...grazie

quello di shuje è per i sng se non sbaglio, ma lo provai tempo fà e non funzionava..per il cash ce ne sono diver, come pokerev, holdem luck, ecc (ovviamente vanno legati a pokertracker)

corr1986

vanno tutti legati a pokertracker?? "liberi" non ce ne sono?? grazie

Marioooooo

L'originale di corr1986vanno tutti legati a pokertracker?? "liberi" non ce ne sono?? grazie

non penso proprio :/ perchè hanno bisogno delle hand importate

corr1986

immagino...si possono legare anche ad elephant?? perchè sto aspettando per avere la vostra licenza gratis...

Marioooooo
corr1986

allora quando diventerò un giocare un po piu serio di quello che sono adesso mi toccherà comprarmi sta licenza di pokertracker...penso sia molto utile...sopratutto salendo di livello! grazie mille mario e scusa per la rottura...

jimmy82

guarda che c'è il trial per 60 giorni gratis..
usalo... ^^

corr1986

gia usato...:D grazie cmq per le informazioni!