..cercavo questo programma sulla rete, ma i link non funzionano (mi manda ad una pagina di link non trovato..)..sapete dove posso cercarlo?
Infatti, dice file not found..riusciresti per caso ad uploadarlo nuovamente se hai acnora il .rar?
scusate ma mi spiegate come devo interpretare i dati?
la linea blu : actual sarebbe quello che ho vinto veramente
la linea verde: expected sarebbe quello che dovevo vincere?
e la line rossa: different che diavolo è? la differenza tra le due linee? e come devo interpretarla? il risultato che mi da è dove dovevo essere? no... perche ci sta gia quella verde che me lo dice.. aiutatemi che non la capisco proprio sta linea rossa....
L'originale di GrottescoIo farei un passo indietro.. a cosa serve questa cosa?
A vedere se da quando giochi SNG sei stato più fortunato che sfortunato o viceversa, e di quanto!
L'originale di jimmy82scusate ma mi spiegate come devo interpretare i dati?
....
linea blu le tue chips guadagnate
linea verde le chips che avresti dovuto guadagnare
linea rossa indica la differenza tra quelle guadagnate e quelle che avresti dovuto guadagnare, è la stessa del totale Txxx che vedi in alto
cioè se sei ad esempio a T-13000 è posizionata in corrispondenza dei -13.000 della barra laterale sx
@ shuje no è diverso quello che hai postato tu non penso funzi con i sit.. o almeno così era fino a poco tempo fa
scusate quello che ha postato shuje per quale disciplina è?? se per il cash mi farebbe comodo...grazie
L'originale di corr1986scusate quello che ha postato shuje per quale disciplina è?? se per il cash mi farebbe comodo...grazie
quello di shuje è per i sng se non sbaglio, ma lo provai tempo fà e non funzionava..per il cash ce ne sono diver, come pokerev, holdem luck, ecc (ovviamente vanno legati a pokertracker)
L'originale di corr1986vanno tutti legati a pokertracker?? "liberi" non ce ne sono?? grazie
non penso proprio :/ perchè hanno bisogno delle hand importate
immagino...si possono legare anche ad elephant?? perchè sto aspettando per avere la vostra licenza gratis...
allora quando diventerò un giocare un po piu serio di quello che sono adesso mi toccherà comprarmi sta licenza di pokertracker...penso sia molto utile...sopratutto salendo di livello! grazie mille mario e scusa per la rottura...