domanda..
Meglio tablare con i tavoli Tiled o Stacked??
Premetto che tablo solo 12X con i tavoli Tiled, ho solo un 22 pollici di schermo, ma riesco a vedere abbastanza bene.
Però stavo pensando che forse le stat di HEM si vedano un pò troppo piccole..
Suggerimenti????? grazie
io credo sia sempre meglio tiled, stacked però ti permette di tablare un numero maggiore di tavoli..
se giochi fino a x12 imho gioca tiled, se vuoi aumentare ancora e hai un monitor solo, go di stacked!
L'originale di sbraffa
imo
meglio stacked..non vedi i botti
vero.. ho provato fino ad ora a tablare stacked.
non saprei.. boh.. non riesco a seguire bene il gioco e spesso prendo decisioni di furia in alcuni spot..
L'originale di M1stak3
scusate che vuol dire tiled e stacked?![]()
![]()
tiled cioè affiancati
stacked cioè sovrapposti
io invece gioco a cascata perchè su gd avendo win xp mi tocca avere visibile il quadratino del sit out dato che gli script per toglierlo se non è selezionato il tavolo sono solo su win 7 -.-
inoltre mi aiuta a memorizzare le mosse dei tavoli dato che ci sono un mucchio di random e occupa meno spazio del tiled quindi posso mettere i tavoli più grandi eheh
il concetto è che un buon grinder deve essere in grado di riuscire a seguire discretamente l'action su 6-12 tavoli tiled, e se riesci a farlo puoi giocare decisamente meglio (sia per quantità di note da poter prendere sia per lo studio degli altri oppi)
il non vedere i botti se hai un buon mindset non deve diventare un problema
quando giocavo tiled pensavo che non avrei mai potuto giocare stacked... ora che gioco stacked non riesco a capacitarmi di che cacchio avevo in testa prima
L'originale di flushflush
quando giocavo tiled pensavo che non avrei mai potuto giocare stacked... ora che gioco stacked non riesco a capacitarmi di che cacchio avevo in testa prima![]()
lol.. Devo farmi coraggio allora!!