Il primo Sit è diventato 8 giocatori...
L'originale di Fazoo73Il primo Sit è diventato 8 giocatori...
ciao a tt,ci si puo iscrivere anche li?
hackelex url si può iscrivere vero??? Ne manca uno al primo sit, siamo 8 e mancano 7 minuti...
L'originale di Fazoo73hackelex url si può iscrivere vero??? Ne manca uno al primo sit, siamo 8 e mancano 7 minuti...
sn iscritto al secondo..ma se ne manca uno ..potrei.
Scusate ma per un impegno improrogabile non ci sono stasera, sarà per la prossima.
L'originale di Fazoo73e no... così non vale... invece iscriviti al Kis Zone... che li manchi sicuro...
quando si è liberato il posto nn mi sono iscritto per correttezza:)
..si si dovrei esserci anche per il Kis zone
L'originale di urlnotfound
L'originale di Fazoo73e no... così non vale... invece iscriviti al Kis Zone... che li manchi sicuro...
quando si è liberato il posto nn mi sono iscritto per correttezza:)
..si si dovrei esserci anche per il Kis zone
![]()
ottima lettura
Veramente una bella esperienza giocare in un tavolo dove tutti giocano con la testa!! non sono abituato!! di solito è una foresta di limpers e di miniraisers dove bisogna farsi strada a suon di rilanci 4-5-6x!!! quando volete ripetere io ci sono!! è un buon allenamento per affrontari i limiti alti secondo me!
L'originale di eliaelloVeramente una bella esperienza giocare in un tavolo dove tutti giocano con la testa!! non sono abituato!! di solito è una foresta di limpers e di miniraisers dove bisogna farsi strada a suon di rilanci 4-5-6x!!! quando volete ripetere io ci sono!! è un buon allenamento per affrontari i limiti alti secondo me!
concordo finalmente una partita in grazia e complimenti all'organizzatore
Bellissima esperienza davvero....un plauso all'organizzazione......finalmente dopo mesi e mesi di scontri con barbari su party e nei microlimiti di stars finalmente un sng serio cn bravissimi players
GG a todos
......ci vediamo al final table
Grazie a tutti per i complimenti. Ringrazio tutti voi per la partecipazione.
CI VEDIAMO AL FINAL TABLE
una bella esperienza e ottima iniziativa...magari si può fare una volta al mese
.....ci vediamo al "final table"....gg a tutti
Anche per me bella esperienza...ho solo rosicato di essermene dovuto andare allo scoppio della bolla da chip leader e dominatore indiscusso del sit ;)...Com'è finito il secondo sit alla fine...?