Passa al forum
Applicazioni iPhone

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Applicazioni iPhone

20 Post
12 Utenti
0 Reazioni
742 Visualizzazioni
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Ieri ho comprato l'iphone da 16gb (un regalo ogni tanto ci vuole:D) e sto inizando a capirlo..

ho visto che si possono aggiungere parecchie applicazioni free, ne conoscete qualcuna interessante?

19 risposte
fradrunk
Iscritto: 29.03.2008
PokerStrategist

quoto, anch'ioho comprat l'iphone da tre giorni e misto un po' abituado...

Che io sappia, la sua funzione principale è quella di puntarlo verso la TV e cambiare canale, no?

un telecomando da 600 euro allora? :D :D :D

Marioooooo Autore della discussione
Marioooooo
Oldschool Grinder

Non mi svalutate il mio regalo :evil: e poi quando vad a sanremo il mese prox volevo aggiornarvi direttamente dal tavolo sulle mi e disavventure..live dopo 5 mani non giocate inzio a tiltare e qualcosa debbo fare:D

ahahahah...
una interessante sarebbe shazam, praticamente basta che le fai ascoltare una qualsiasi canzone da tv o radio o qualsiasi altra fonte e ti riconosce album autore, dove scaricarla e un sacco di altre info...
poi non so ci sono veramente tante app..basta andare un po sullo store e farsi un giretto...
;)

Quale genere ti interessa?
ce ne sono talmente tante...

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

So che c'è un programmino per fare HU vs il telefono :D

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007
Elite Grinder

L'originale di MariooooooNon mi svalutate il mio regalo :evil: e poi quando vad a sanremo il mese prox volevo aggiornarvi direttamente dal tavolo sulle mi e disavventure..live dopo 5 mani non giocate inzio a tiltare e qualcosa debbo fare:D

Giochi il main?

anthonbet
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist

L'originale di navigator7709So che c'è un programmino per fare HU vs il telefono :D

una cagata colossale... :D se riesco a vincere io che sono un retard...troppo easy... :D

Marioooooo
Oldschool Grinder

Yes alex..

conoscete qualche programma per far ruotare anke il DESKTOP quando ruoto l'iphone (non so come chiamarlo:D) e non solo le varie applicazioni?

navigator7709
Elite Grinder

L'originale di anthonbet

L'originale di navigator7709So che c'è un programmino per fare HU vs il telefono :D

una cagata colossale... :D se riesco a vincere io che sono un retard...troppo easy... :D

Sì sì lo so, me lo ha fatto vedere un mio amico... però per tirarsi su il morale mentre si è al tavolo e si folda da mezz'ora può aiutare :D

PaoloWeckl
Iscritto: 03.03.2008
Oldschool Grinder

http://www.ipmart-forum.it/login.php?do=login

su questo forum ti registri e trovi tutto di tutto per tutti i cellulari.

sull'iphone si effettua il 'jailbreack' , una procedura che ti da i diritti per istallare software non certificato e altri fatti.

benvenuto nel mondo degli smartphones!

Marioooooo
Oldschool Grinder

una domanda sulle canzioni che si possono mettere sull'iphone. è possibile mettere anche qualche cosa scaricata in rete (come dal mulo) oltre che quelle prese dall'itunes?

Mario visto che ti compero delle quote volevo anche darti questa dritta,parecchi pro lo utilizzano come timer e lettore mp3 ai tavoli live,visto la funazione di multitasking metti un mp3 e setti il timer dei blinds in modo da capire a che punto sei in ogni istante.

L'originale di AlexInside

L'originale di MariooooooNon mi svalutate il mio regalo :evil: e poi quando vad a sanremo il mese prox volevo aggiornarvi direttamente dal tavolo sulle mi e disavventure..live dopo 5 mani non giocate inzio a tiltare e qualcosa debbo fare:D

Giochi il main?

Si gioca il Main,sta vendendo anche il 30% delle sue quote e credo di prendergli il 5% entro fine settimana :)

Marioooooo
Oldschool Grinder

TY daz:)..per quando riguarda le canzioni qualcuno mi sa rispondere?

navigator7709
Elite Grinder

A me non piace ascoltare musica al tavolo... preferisco ascoltare i discorsi degli oppi, per farmi meglio un quadro della situazione ed avere un'idea di chi mi posso trovare di fronte come "level thinking" (stando attenti a che non si fingano dei donk... poi va bbeh, c'è gente che lo è talmente tanto che sembra stia fingendo :D ).
Con un mp3 (anche in un orecchio solo) posso perdermi informazioni importanti.

Ottimo mettere il timer, specie per le fasi in cui i bui iniziano a farsi "interessanti" ;)

Cosa volevi sapere sulle canzoni Mario ? appena mi vedi su msn trillami li che ti do qualche dritta con l'iphone.