Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Serie Lie to me

25 Post
10 Utenti
0 Reazioni
1,324 Visualizzazioni

beh che dire signori....a dir poco fantastica!!!!

consiglio a tutti di guardarla..e ..funziona..fra un po' mi arresteranno per stalker sugli autobus ma fa niente..hihihi

24 risposte
Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008
Elite Grinder
elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

oldx3!

serie molto bella!

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

non ho letto il post...QQ

dov'è?!?!?

elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

no old nel senso che siamo già alla seconda serie ehehe

FraTheDealer
Iscritto: 17.11.2007
Poker Player

io, nonostante consideri tim roth uno dei miglior attori di sempre, ho trovato la serie penosa...

willyss
Iscritto: 02.07.2008
PokerStrategist

L'originale di FraTheDealerio, nonostante consideri tim roth uno dei miglior attori di sempre, ho trovato la serie penosa...

scherzi... e uno dei serial+ avvincenti mai visti e ti assicuro che non è fiction, ma riporta situazioni veritiere provate scentificatamente, sarebbe un Must per un giocatore di poker; io già studiavo le microespessioni del dott. Ekman prima che uscisse la seria tv.

FraTheDealer
Iscritto: 17.11.2007
Poker Player

ma si è interessante ma è quasi ridicolo in alcune parti, poi magari ho visto una solo puntata che nn era il max, ora me ne guardo qualcuna

DanRamone
Iscritto: 25.05.2008
Oldschool Grinder

cos'è??? mai sentito nulla di tutto ciò...

Click.

Edit OT: Willys oggi ti ho trovato in N tavoli, ci siamo buttati fuori parecchio a vicenda ed in HU T7s vs QTs ho punito il tuo non salutarmi con un 7 al turn! Less multitab more chat :f_grin:!

illuminato5
Iscritto: 24.01.2009
Elite Grinder

Grande serie,molto avvincente e ben fatta.
Unico neo:non c'è una vera e propria storia di fondo,il che non è detto sia per forza un difetto.
Per quanto riguarda il poker secondo me le microespressioni possono essere usate anche in bluff quindi potrebbe rivelarsi controproducente.
Della serie: l'oppo ,mi chiede se ho la monster,gli dico di sì,poi deglutisco...cosa farebbe il dottor Lightman??

L'originale di illuminato5Grande serie,molto avvincente e ben fatta.
Unico neo:non c'è una vera e propria storia di fondo,il che non è detto sia per forza un difetto.
Per quanto riguarda il poker secondo me le microespressioni possono essere usate anche in bluff quindi potrebbe rivelarsi controproducente.
Della serie: l'oppo ,mi chiede se ho la monster,gli dico di sì,poi deglutisco...cosa farebbe il dottor Lightman??

Molte di queste però vengono sempre definite come "involontarie", quindi per quanto tu possa provare a simulare le più evidenti, non credo si riesca a nascondere certe microespressioni :>.

Dodazzo
Elite Grinder

L'originale di Shujee
Molte di queste però vengono sempre definite come "involontarie", quindi per quanto tu possa provare a simulare le più evidenti, non credo si riesca a nascondere certe microespressioni :>.

Diciamo che è meglio guardare l'avversario al momento dello "spillo" delle carte piuttosto dopo :f_cool:

willyss
Iscritto: 02.07.2008
PokerStrategist

L'originale di ShujeeClick.

Edit OT: Willys oggi ti ho trovato in N tavoli, ci siamo buttati fuori parecchio a vicenda ed in HU T7s vs QTs ho punito il tuo non salutarmi con un 7 al turn! Less multitab more chat :f_grin:!

sorry, se multytablo a cascata, la chat non la vedo proprio, sto facendo esperimenti su 20 tavoli sempre aperti a bassi buy-in, oggi ROI 45% ma immagino di aver avuto tanto culo :D

P.S le microespressioni sono reazioni involontarie che durano un attimo di secondo appena dopo un evento (es flop o nostra bet, o domanda etc), non si può mentire durante quell'attimo, quindi è importante riuscire a carpirle.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

se non c'era già altro post niente old...siete pigri che non ne avete aperto uno prima..haha

ora sto guardnado la seconda..speriamo continui a insegnare qualcosa:)

La guardate in streaming da qualche parte?

Dodazzo
Elite Grinder
illuminato5
Elite Grinder

google: lie to me + streaming

illuminato5
Elite Grinder

cmq credo anch'io alle microespressioni,dico solo che alle volte puoi anche "simularle"