beh che dire signori....a dir poco fantastica!!!!
consiglio a tutti di guardarla..e ..funziona..fra un po' mi arresteranno per stalker sugli autobus ma fa niente..hihihi
beh che dire signori....a dir poco fantastica!!!!
consiglio a tutti di guardarla..e ..funziona..fra un po' mi arresteranno per stalker sugli autobus ma fa niente..hihihi
io, nonostante consideri tim roth uno dei miglior attori di sempre, ho trovato la serie penosa...
L'originale di FraTheDealerio, nonostante consideri tim roth uno dei miglior attori di sempre, ho trovato la serie penosa...
scherzi... e uno dei serial+ avvincenti mai visti e ti assicuro che non è fiction, ma riporta situazioni veritiere provate scentificatamente, sarebbe un Must per un giocatore di poker; io già studiavo le microespessioni del dott. Ekman prima che uscisse la seria tv.
ma si è interessante ma è quasi ridicolo in alcune parti, poi magari ho visto una solo puntata che nn era il max, ora me ne guardo qualcuna
Edit OT: Willys oggi ti ho trovato in N tavoli, ci siamo buttati fuori parecchio a vicenda ed in HU T7s vs QTs ho punito il tuo non salutarmi con un 7 al turn! Less multitab more chat :f_grin:!
Grande serie,molto avvincente e ben fatta.
Unico neo:non c'è una vera e propria storia di fondo,il che non è detto sia per forza un difetto.
Per quanto riguarda il poker secondo me le microespressioni possono essere usate anche in bluff quindi potrebbe rivelarsi controproducente.
Della serie: l'oppo ,mi chiede se ho la monster,gli dico di sì,poi deglutisco...cosa farebbe il dottor Lightman??
L'originale di illuminato5Grande serie,molto avvincente e ben fatta.
Unico neo:non c'è una vera e propria storia di fondo,il che non è detto sia per forza un difetto.
Per quanto riguarda il poker secondo me le microespressioni possono essere usate anche in bluff quindi potrebbe rivelarsi controproducente.
Della serie: l'oppo ,mi chiede se ho la monster,gli dico di sì,poi deglutisco...cosa farebbe il dottor Lightman??
Molte di queste però vengono sempre definite come "involontarie", quindi per quanto tu possa provare a simulare le più evidenti, non credo si riesca a nascondere certe microespressioni :>.
L'originale di Shujee
Molte di queste però vengono sempre definite come "involontarie", quindi per quanto tu possa provare a simulare le più evidenti, non credo si riesca a nascondere certe microespressioni :>.
Diciamo che è meglio guardare l'avversario al momento dello "spillo" delle carte piuttosto dopo
L'originale di ShujeeClick.
Edit OT: Willys oggi ti ho trovato in N tavoli, ci siamo buttati fuori parecchio a vicenda ed in HU T7s vs QTs ho punito il tuo non salutarmi con un 7 al turn! Less multitab more chat :f_grin:!
sorry, se multytablo a cascata, la chat non la vedo proprio, sto facendo esperimenti su 20 tavoli sempre aperti a bassi buy-in, oggi ROI 45% ma immagino di aver avuto tanto culo
P.S le microespressioni sono reazioni involontarie che durano un attimo di secondo appena dopo un evento (es flop o nostra bet, o domanda etc), non si può mentire durante quell'attimo, quindi è importante riuscire a carpirle.
se non c'era già altro post niente old...siete pigri che non ne avete aperto uno prima..haha
ora sto guardnado la seconda..speriamo continui a insegnare qualcosa:)
cmq credo anch'io alle microespressioni,dico solo che alle volte puoi anche "simularle"