Bagni è il nuovo uomo del mercato del Bologna, quindi il problema dovrebbe essersi risolto.
è il mio idolo , anche se il mio commentatore preferito e' quello di sky che fa anche il tennis , non ricordo il nome ma sa' tutto di tutti gli sport , quello si che e' un vero fenomeno , l ho sentito parlare con cognizione di causa di calcio ,tennis,basket e football americano , c'e' anche gente preparata ...
L'originale di glmrf23è il mio idolo , anche se il mio commentatore preferito e' quello di sky che fa anche il tennis , non ricordo il nome ma sa' tutto di tutti gli sport , quello si che e' un vero fenomeno , l ho sentito parlare con cognizione di causa di calcio ,tennis,basket e football americano , c'e' anche gente preparata ...
![]()
![]()
Rino Tommasi?
L'originale di SPQR17marianella
grande! si lui Massimo Marianella
per me e' bravo , secondo voi?
nel calcio e' bravo, poi si occupa di tennis femminile e chi lo segue il tennis femminile dico, dice che e' un cane , football non l ho mai sentito lui boh
a me cmq fa addormentare , conosce tutte le storie dei giocatori inglesi e invece di fare la cronaca racconta i problemi del cugino del portiere
L'originale di glmrf23
L'originale di SPQR17marianella
grande! si lui Massimo Marianella
per me e' bravo , secondo voi?
Nel calcio è un idolo.
L'originale di glmrf23A me piace molto lo preferisco di gran lunga a Caressa.
![]()
è un grande!
io poi son tifosissimo del liverpool da diversi anni, e le commenta quasi sempre lui che è anche più spudorato di bergomi quando segue l'inter...cuore reds!
L'originale di SPQR17eresia!!! e' un noto tifoso dell arsenal marianella, se ti sente...
what...ma se quando segna gerrard a sentirlo gridare diresti che è a torso nudo e agita la maglietta per aria...
Io anche avevo sentito tifasse per i gunners
sicuro e' meglio di bagni, su questo punto tutti in accordo no?
beh su questo è difficile contraddirti...poi se tifa per quei cadaveri non lo so, io mi basavo sui suoi orgasmi da gol dei reds, magari esagera a prescindere!