Passa al forum
Beppe Grillo live

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Beppe Grillo live

18 Post
12 Utenti
0 Reazioni
1,066 Visualizzazioni
17 risposte
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008

visto a torino a dicembre, credo sia lo stesso spettacolo.

bo imo li merita, ma possiamo anche fare che ci sentiamo su skype e io ti dico le battute :D

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Se voui fare delle risate a denti strette, ne vale sicuramente la pena.

...ma dovrai studiare la situazione di cui parlerà...

Io lo ho visto due volte dal vivo, in più ho visto svariati altri spettacoli in cassetta o "presi in altro modo" e ogni volta:

-sono morto dalle risate
-ho imparato cose nuove

Secondo me ne stravale la pena.

Poi sarà che io sono di parte perché lo seguo da vicino, compreso il suo blog, da svariati anni, le prime cose sue che ho visto sono del '98 mi pare, ai tempi dei discorsi all'umanità il 31 dicembre su telepiù, oppure del famoso spettacolo dove spiegava cosa è il latte all'omega 3 della Parmalat mettendo un pesce dentro a una scodella di latte.

Rothko
Iscritto: 04.09.2009

L'originale di Grottesco, oppure del famoso spettacolo dove spiegava cosa è il latte all'omega 3 della Parmalat mettendo un pesce dentro a una scodella di latte.

Cioè?

Non trovo il video, non c'è su youtube, comunque era un modo, alla Grillo per l'appunto, di fare capire alla gente che dobbiamo stare attenti a cosa ci danno da mangiare, il latte all'omega 3 non esiste, è una roba modificata aggiungendo una proteina (mi pare, mi sbaglierò comunque il senso è quello) che sta dentro a un pesce.

Così andava dicendo: questo è latte all'omega 3, lo berreste? lo berreste un latte così?

valvoea
Iscritto: 17.08.2009

L'originale di DonSalvasalve,

fra qualche settimana Beppe Grillo sarà qui in germania con la sua live-show.
volevo sapere da quelli che l'hanno già visto live se vale la pena pagare quei 20-30€. grazie :)

saluti,
Salva

Visto 4 anni fa a padova.

Diciamo che è uno showman.

Segue un modo di fare tutto suo...comunque serata alternativa :D

interagisce... e anche molto .. sconsiglio la prima fila :D

Rothko
Iscritto: 04.09.2009

L'originale di GrottescoNon trovo il video, non c'è su youtube, comunque era un modo, alla Grillo per l'appunto, di fare capire alla gente che dobbiamo stare attenti a cosa ci danno da mangiare, il latte all'omega 3 non esiste, è una roba modificata aggiungendo una proteina (mi pare, mi sbaglierò comunque il senso è quello) che sta dentro a un pesce.

Così andava dicendo: questo è latte all'omega 3, lo berreste? lo berreste un latte così?

Mah, non capisco.

Mi pare proprio una cazzata mettere il pesce dentro al latte e dire "Lo berreste?". Ci mettono l'omega3 mica il pesce dentro. :baby:

lasthand
Iscritto: 16.09.2008

L'originale di MloMaxinteragisce... e anche molto .. sconsiglio la prima fila :D

Io sconsiglio tutta la platea.

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008

per questa cosa del pubblico dipende dal teatro. mi spiego.

se il teatro ha anche una galleria, come dove sono andato io, per forza di cose lui è costretto a stasera sul palco ;) allora conviene la prima fila.

se il teatro non ha galleria e lui può muoversi tendenzialmente si muove nei 2 corridoi centrali, quindi conviene un posto sul bordo interno...mmm non so se si è capito :D

cmq ha una telecamera che lo riprende e spara tutto sullo sfondo del palco, quindi cmq non perdi mai nulla.

Io se fossi in te andrei.

Non c'è niente di meglio che sentire tutte le campane e farsi un pensiero razionale, capendo i problemi da punti di vista diversi.

Non sono mai andato a vederlo... ma ho sempre guardato i suoi interventi via internet.

:} giorgiocs

alfomega
Iscritto: 14.09.2009

Visto un suo spettacolo e ne vale la pena!
Inutile la prima fila xché cammina in continuazione per tutto il teatro tra la gente!

oldboy87
Iscritto: 05.12.2010

secondo me è un populista e spara spesso cose assurde sapendo di mentire, a me personalmente non fa ridere per niente anzi mi dà sui nervi.

di solito piace a quelle persone che hanno una cultura politica discreta ma che comunque non hanno una visione razionale della politica, però negli spettacoli non dovrebbe parlare sempre di politica vedi prima l'oggetto dello spettacolo.

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

L'originale di oldboy87
secondo me è un populista e spara spesso cose assurde sapendo di mentire

Non si stava parlando di B
:D

lasthand
Iscritto: 16.09.2008

L'originale di Stockky

L'originale di oldboy87
secondo me è un populista e spara spesso cose assurde sapendo di mentire

Non si stava parlando di B
:D

Infatti stava parlando di Minzolini. X(

alfomega
Iscritto: 14.09.2009

Il populista che spara cose assurde parlava nei suoi spettacoli della parmalat, anni prima del crack!

megalex
Iscritto: 16.11.2010

Io seguo da un pèo di tempo il suo blog e sono andato a vedere il suo spettacolo 3 o 4 mesi fa

Una sola parola: merita :D