.
visto a torino a dicembre, credo sia lo stesso spettacolo.
bo imo li merita, ma possiamo anche fare che ci sentiamo su skype e io ti dico le battute
Se voui fare delle risate a denti strette, ne vale sicuramente la pena.
...ma dovrai studiare la situazione di cui parlerà...
Io lo ho visto due volte dal vivo, in più ho visto svariati altri spettacoli in cassetta o "presi in altro modo" e ogni volta:
-sono morto dalle risate
-ho imparato cose nuove
Secondo me ne stravale la pena.
Poi sarà che io sono di parte perché lo seguo da vicino, compreso il suo blog, da svariati anni, le prime cose sue che ho visto sono del '98 mi pare, ai tempi dei discorsi all'umanità il 31 dicembre su telepiù, oppure del famoso spettacolo dove spiegava cosa è il latte all'omega 3 della Parmalat mettendo un pesce dentro a una scodella di latte.
L'originale di Grottesco, oppure del famoso spettacolo dove spiegava cosa è il latte all'omega 3 della Parmalat mettendo un pesce dentro a una scodella di latte.
Cioè?
Non trovo il video, non c'è su youtube, comunque era un modo, alla Grillo per l'appunto, di fare capire alla gente che dobbiamo stare attenti a cosa ci danno da mangiare, il latte all'omega 3 non esiste, è una roba modificata aggiungendo una proteina (mi pare, mi sbaglierò comunque il senso è quello) che sta dentro a un pesce.
Così andava dicendo: questo è latte all'omega 3, lo berreste? lo berreste un latte così?
L'originale di DonSalvasalve,
fra qualche settimana Beppe Grillo sarà qui in germania con la sua live-show.
volevo sapere da quelli che l'hanno già visto live se vale la pena pagare quei 20-30€. grazie![]()
saluti,
Salva
Visto 4 anni fa a padova.
Diciamo che è uno showman.
Segue un modo di fare tutto suo...comunque serata alternativa
L'originale di GrottescoNon trovo il video, non c'è su youtube, comunque era un modo, alla Grillo per l'appunto, di fare capire alla gente che dobbiamo stare attenti a cosa ci danno da mangiare, il latte all'omega 3 non esiste, è una roba modificata aggiungendo una proteina (mi pare, mi sbaglierò comunque il senso è quello) che sta dentro a un pesce.
Così andava dicendo: questo è latte all'omega 3, lo berreste? lo berreste un latte così?
Mah, non capisco.
Mi pare proprio una cazzata mettere il pesce dentro al latte e dire "Lo berreste?". Ci mettono l'omega3 mica il pesce dentro.
L'originale di MloMaxinteragisce... e anche molto .. sconsiglio la prima fila
![]()
Io sconsiglio tutta la platea.
per questa cosa del pubblico dipende dal teatro. mi spiego.
se il teatro ha anche una galleria, come dove sono andato io, per forza di cose lui è costretto a stasera sul palco
allora conviene la prima fila.
se il teatro non ha galleria e lui può muoversi tendenzialmente si muove nei 2 corridoi centrali, quindi conviene un posto sul bordo interno...mmm non so se si è capito
cmq ha una telecamera che lo riprende e spara tutto sullo sfondo del palco, quindi cmq non perdi mai nulla.
Io se fossi in te andrei.
Non c'è niente di meglio che sentire tutte le campane e farsi un pensiero razionale, capendo i problemi da punti di vista diversi.
Non sono mai andato a vederlo... ma ho sempre guardato i suoi interventi via internet.
:} giorgiocs
Visto un suo spettacolo e ne vale la pena!
Inutile la prima fila xché cammina in continuazione per tutto il teatro tra la gente!
secondo me è un populista e spara spesso cose assurde sapendo di mentire, a me personalmente non fa ridere per niente anzi mi dà sui nervi.
di solito piace a quelle persone che hanno una cultura politica discreta ma che comunque non hanno una visione razionale della politica, però negli spettacoli non dovrebbe parlare sempre di politica vedi prima l'oggetto dello spettacolo.
L'originale di oldboy87
secondo me è un populista e spara spesso cose assurde sapendo di mentire
Non si stava parlando di B
L'originale di Stockky
L'originale di oldboy87
secondo me è un populista e spara spesso cose assurde sapendo di mentireNon si stava parlando di B
![]()
Infatti stava parlando di Minzolini.
Il populista che spara cose assurde parlava nei suoi spettacoli della parmalat, anni prima del crack!
Io seguo da un pèo di tempo il suo blog e sono andato a vedere il suo spettacolo 3 o 4 mesi fa
Una sola parola: merita