Dove posso vedere quanti dollari di bonus devo ancora ricevere dei 100 iniziali?
Ciao geniodelletartarughe,
sfortunatamente non siamo riusciti a verificare quanto ti manchi a sbloccare il bonus. Tuttavia, se vuoi, puoi usufruire del nostro capitale di partenza di €35.
Ti auguriamo di accrescere rapidamente il tuo bankroll, se hai bisogno di aiuto non esitare a contattare il supporto.
Un saluto,
Traxxer
Buahahah Genio se vuoi giocare il ME delle WSOP del 2013 e non hai i soldi tranquillo ti stako io
Traxxer ma stai provando a far tornare zucchero nello staff? Hai tutto il mio appoggio. :nh
L'originale di geniodelletartarughe
Dove posso vedere quanti dollari di bonus devo ancora ricevere dei 100 iniziali?
Hai vinto 450k $ e vuoi 100$ gratis?
ma quanto sei avido?
Spoiler
L'originale di larick13
Dove posso vedere quanti dollari di bonus devo ancora ricevere dei 100 iniziali?Hai vinto 450k $ e vuoi 100$ gratis?
![]()
ma quanto sei avido?Spoiler
![]()
Larick hai letto le date dei post? Il buon traxxer ci ha fatto il pesce d'aprile fuori stagione.
L'originale di Kattolo
L'originale di larick13
Dove posso vedere quanti dollari di bonus devo ancora ricevere dei 100 iniziali?Hai vinto 450k $ e vuoi 100$ gratis?
![]()
ma quanto sei avido?Spoiler
![]()
Larick hai letto le date dei post? Il buon traxxer ci ha fatto il pesce d'aprile fuori stagione.
![]()
![]()
![]()
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :nh
Traxxer stai attento xchè al suo rientro il genio ti chiederà i 35 euro del capitale: Poi li sborserai di tasca tua?
L'originale di Kattolo
Traxxer stai attento xchè al suo rientro il genio ti chiederà i 35 euro del capitale: Poi li sborserai di tasca tua?![]()
naaa... verrà a pianger miseria da me
e io cederò, però come condizione voglio consegnarli di persona al genio in modo da stringergli la mano!
Mi raccomando Coar se hai modo di vedere ilgenio di persona facci offrire una...
Spoiler
Bella intervista x tutti noi
Mi preoccupa il silenzio di traxx: sarà alla ricerca del carosiello perduto x i 35 euro?
L'originale di Traxxer
Ce li ho, ma in sterline gibilterresi.![]()
Al cambio è alla pari con la sterlina inglese. Vero? Quindi ilgenio ci andrebbe a guadagnare.
Quando puoi passale a Coar che provvederà lui x la consegna.
Spoiler
Bravo Traxx hai dimostrato di non essere tirchio. :nh