Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] bonus 50$ +100$

39 Post
8 Utenti
0 Reazioni
5,418 Visualizzazioni

vorrei una delucidazione
in questo sito mi si dice:
"Ricevi $50 subito dopo aver superato il nostro quiz per principianti. Avrai altri $100 per 35$ di rake prodotti. " ( =595 Titan point)

I primi 50$ ricevuti
Titan poker mi scrive: "ricevi ulteriori 100$ di bonus dopo che avrai generato fra rake e fee 200$" ( 1$ rake = 17 Titan point = 4 Strategy Point, giusto?.) Ovvero 3400 Titan Point.

1) domanda, vuol dire che ricevo due bonus o dove è l'equivoco?.

Titan mi dice anche: non potrai eseguire nessun prelievo finchè non avrai generato almeno 200$ fra rake e fee .

2) domanda, quindi se il mio conto supponiamo dice + 1000€ io non posso prelevare nulla fino al raggiungimento dei 200$ di Rake?
Grazie per l'attenzione-

38 risposte

Ciao Paola,

punto importante. Il rake di 35$ per l' ulteriore bonus sarà quello che presto entrerà in vigore. Purtroppo Titan deve modificare il suo sistema per adattare il suo rake da 350$ a quello nostro. Pertanto, ora bisogna totalizzare 350$ rake per ricevere il bonus.. Al più presto questi inconvenienti tecnici saranno risolti.
Si tratta di un bonus soltanto quindi, per rispondere alla tua prima domanda.
Per evitare degli abusi noi di PokerStrategy e Titan abbiamo deciso che i cashout saranno possibili soltanto dopo aver superato 350$ rake. Probabilmente questa soglia rimane invariata, a differenza di quella dei 35$ rake.

Se hai altre domande, sono a tua disposizione.

Saluti,

Marco

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

come dubitavo !
perchè non correggete la vs. pagina che invece fa credere altro?
Pagine Bronzo non ancora attive,ormai siamo al livello argento
vista così vedremo di perdere quello fin'ora accumulato
Poca serietà!

Perché credevamo che Titan potesse correggere al più presto il problema tecnico. Così non è ancora stato. Se siete Argento (non so mai se parli in pluralis majestatis o meno ;)) vorrà dire che sarete abilitati ad Argento nel momento in cui ci arrivano le liste da parte Titan Poker. Come saprai, da poco abbiamo iniziato la collaborazione con questa poker room e all' inizio penso sia normale che ci voglia tempo affinché ci sia sintonia.. Ovviamente è una tua libera scelta cosa fare con i tuoi/vostri punti accumulati..

Per ulteriori critiche continuo a rimanere a tua disposizione.. :D

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007
PokerStrategist

Caspita 3400 punti sono tantissimi!vuol dire che bisogna arrivare a giocare al nl50 per fare rake sufficiente!e poi non ho capito una cosa non posso prelevare neanche le vincite prima dei 200$ di rake?

No, devi avere totalizzato prima 200$ rake per poter prelevare. Si tratta semplicemente di un sistema di sicurezza per evitare che della gente preleva dopo poche mani. Ebbene si, i punti da accumulare non sono pochi..
Comunque, in questi giorni rifletteremo su una soluzione per un ulteriore bonus per voi. Mi verrebbe in mente un freeroll, ad esempio...Cosa ne pensate?

iltarantolo
PokerStrategist

i 3400tp si riferiscono anche al livello per diventare argento o a quello verra posto rimedio?

bello dai un freeroll x gli utenti di pokerstrategy!!

quanti siamo (a parte quelli attivi sul forum ke siamo pokini)

No no, quello non c'entra. Come vedi, Poz è già Argento..

Ok, mi attivo nei prossimi giorni e vediamo se possiamo fare un freeroll. Infatti, non siamo ancora molti, ma mi sembrerebbe giusto premiarvi. Vi aggiorno..

iltarantolo
PokerStrategist

caspita se ci sara spero di poter partecipare e di non dover dare buca!i miei orari di lavoro purtroppo sono un po sballati:posso essere impegnato dalle 13 alle 24 perche lavoro in una sala di scommesse e d'estate siamo aperti fino alle 24.

Speriamo di no, dai. Vediamo di accontentare più membri possibili. Magari apriamo un thread nel forum appositamente per l' orario del torneo.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

solitamente nelle "brave famiglie" funziona così:
50$ di bonus ? ok quelli non li prelevi tutte le vincite che però generi, oltre i predetti 50$, sono tue e quindi libero di prelevare l'eccesso.
Ovvero parti con i 50 e sei a 80? bene i 30 in più sono tuoi di diritto, prendili.
Il rake da 3400 sta a significare: te li regalo ma non te li do!
Il dire che è un sistema di sicurezza per evitare che si prelevi dopo poche mani è un falso problema. posso andare a giocare conto un altro utente che non ha il vincolo del bonus, perdere tutto e far incassare lui quindi?
Io sono onesta e certi trucchetti non li uso ma dubitare delle correttezza dei propri giocatore da' alquanto fastidio in particolare se la cifra da "rubare" è 50$!
Se poi speri di arrivare a 3400 di rake con la strategia shortstack consigliata partendo da $ 0.05 / $ 0.10 mi scappa da ridere.....
La certezza è una sola : nel lungo periodo siamo tutti morti
e chi ci ha guadagnato? semplice(1?)
Senza rancore ma per chiarezza dovuta ai neofiti che vogliono avvicinarsi con serietà al poker.
P.S. Freerool ? ok almeno da 10.000 $, fino a 1000$ in giro abbondano.

Salve,

"La certezza è una sola : nel lungo periodo siamo tutti morti.." Questa frase non ha alcun senso. La nostra società guadagna se i nostri membri giocano ai limiti alti e vincono. In tale modo continuano a giocare. Se non giocano più il nostro guadagno dov'é? Per tale motivo, come Poker-Scuola, vogliamo insegnarvi a battere i vostri avversari e vincere. Il vantaggio è sia nostro che vostro.

Quanto all' impossibilità da te menzionata di arrivare ai limiti alti con la SSS.
1) Si tratta di una strategia adatta per i principianti che si avvicinano al poker.
2) Il coach inglese, Alaton, è avanzato di livello soltanto con la SSS e gioca da vincente a NL2000 con tale strategia.
3) Il nostro sito analizza dettagliatamente non solo la strategia shortstack, ma anche il Fixed Limit, la strategia big stack e presto anche i tornei multitable (oltre ai Sng).
4) Per ritornare alla frase del "tutti morti", sul nostro sito tedesco ci sono i regular di NL5000 e 200-400 di Fixed Limiti che hanno mosso i loro primi passi con PokerStrategy..

E quanto al freeroll, PokerStrategy Italia è un sito giovane con relativamente pochi iscritti ancora. La somma da vincere sarà rapportata agli iscritti. Maggiore è il numero dei membri, maggiore saranno le vincite e i bonus. Inoltre, questa è una poker-scuola. Non siamo una bonus-scuola. Qui imparate come giocare a poker con successo e vincere. Trovi qui le migliori strategie di poker!

Saluti

PS: ho modificato l' informazione relativo al tuo disappunto. Spero sia più chiaro ora.

Ma che vuole sta tipa? Le regalano i soldi che comunque potrà prelevare, le insegnano come giocare, le offrono pure freeroll e compagnia bella senza che lei ha pagato na lira e che fa? Sta solo a lamentarsi. Mi sa che la vita non le sorride..
Zuc, io tutta la tua pazienza non ce l' avrei.. :D Sei un grande.

PaoloSanna
Iscritto: 11.05.2007
PokerStrategist

uhm...3400 punti li fai anke a limiti bassi...ci metti + tempo ma li fai :D
vorrà dire ke acquisirai maggiore esperienza ai limiti bassi x poi passare ai limiti alti ke è anke la cs migliore da fare. Zucchero poi tira acqua al suo mulino dicendo ke qui trovi le migliori stragie di poker...da quello ke ho potuto vedere io il sito fornisce delle ottime basi x iniziare a giocare ma se si vuole imparare a giocare bene dawero bisogna integrare cn qualke buon libro di testo, giocare bene è + complesso di quello ke può sembrare in un primo momento. Poi il sito è fatto x insegnare alla gente a giocare a poker mica x fare beneficienza regalando soldi.

P.S.: Zù io sn in xiodo di esami quindi n ho molto tempo x giocare, trovo il tempo di rompere qua sul forum e basta. Sto approfittando di questa pausa x fare un cashout completo da PartyPoker via mail, quando mi arrivano i soldi mi sposto su Titan x il gioco cash ;)
se volete fare il freeroll xò partecipo alla grande (ne importerà qualcs a Pokerstrategy Italia? boh era tanto x dire)

Ciaps

Per BlueSteel,
ti ringrazio, ma se la signorina vuole lamentarsi, lo può tranquillamente fare...

Per Paolo: certo che ci interessa. Il freeroll lo facciamo. Dobbiamo soltanto stabilire una data prossimamente. Si farà su Titan Poker, comunque.

Se vuoi dei consigli sui libri da leggere, chiedi pure. Qualcuno l' ho letto anch'io.. Comunque, lo vedrai con l' ingrandirsi del nostro sito che nessun libro di testo sarà così completo (o una serie di libri).. ;) (ma sarai tu a giudicare).

Saluti,

Marco

PS: in bocca al lupo per gli esami!

iltarantolo
PokerStrategist

per come sono fatto io sapere che ho sto limite dei 3400tp puo solo farmi bene al bankroll perche senza farei e cose frettolosamente per poter fare un cashout prima possibile,anche solo per poter dire caspita ho vinto xx$!!!
ora invece mi prendo le cose con maggiore calma,studio di piu(oggi mi fermo dal gioco un po e mi dedico solo allo studio della limit per il bronzo per capire ste odds outs equity dato che servono anche nella sss a volte,tipo oggi avevo 8 outs e ho foldato...poi mi è entrata la scala..vero zucchero!! ;) ) e mi pongo delle tappe.per es penso che bisogna porsi degli obiettivi,come a scuola fare piccoli passi....mica tutti possono fare come h@££inggol di pokerstars che a detta sua da un primo piccolo deposito in pochi giorni ha centuplicato!
don't you know that rome wasn't built in a day!!! :D

:rolleyes: Ben detto... ;)