Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] bonus 50$ +100$

39 Post
8 Utenti
0 Reazioni
5,417 Visualizzazioni
iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007
PokerStrategist

Dato che se ne è parlato qui vorrei sapere se ci sono news in merito al freeroll per noi soli di pokerstrategy.

Ciao!
In questi giorni sto ideando un piano con gli altri Head Adiministror degli altri paesi (tranne la Germania) e pensiamo di raggruppare i vari membri di Pokertrategy in vari freeroll. Ci saranno molti freeroll mensili per voi, quindi. Per realizzare il tutto ci vorrà ancora un pò di tempo, come potrai capire. Ma penso che ne varrà la pena... ;)

Saluti!

iltarantolo
PokerStrategist

Quindi non sara per soli noi italiani.meglio è bello confrontarsi anche con gli altri paesi per fare vedere il valore di noi italiani!! ;)

Esatto.. Abbiamo deciso diversamente per il semplice motivo che potete guadagnare molti più soldi... E poi, come dici tu, questa specie di competizzione tra i vari paesi è stimolante.. ;) Nei prossimi giorni vediamo di varare il piano definitivo per poi presentarlo a Titan.. Vi aggiorno, ovviamente..

PaoloSanna
Iscritto: 11.05.2007
PokerStrategist

tarantolo se arrivi al tavolo finale paghi da bere a tutto il forum

iltarantolo
PokerStrategist

L'originale di PaoloSannatarantolo se arrivi al tavolo finale paghi da bere a tutto il forum

certo che lo farei,magari ,ma non metto un grammo di speranza sulle mie possibilità,piuttosto ho visto nel post delle fasi finali dei tornei che qui tra noi c'è chi ha le idee gia ben chiare su come muoversi!

zucchero ovviamente spero che voi admin siate fuori gara!! ;)

In teoria potrei giocare, ma si tratta di freeroll per i membri di PokerStrategy. Quindi mi sembra giusto che la possibilità di andare a premi ce l'abbiate soltanto voi.. Ovviamente spero che vincano più italiani possibili.. :)

chicco2004
Iscritto: 17.05.2007
PokerStrategist

L'originale di kickertheclubvorrei una delucidazione
in questo sito mi si dice:
"Ricevi $50 subito dopo aver superato il nostro quiz per principianti. Avrai altri $100 per 35$ di rake prodotti. " ( =595 Titan point)

I primi 50$ ricevuti
Titan poker mi scrive: "ricevi ulteriori 100$ di bonus dopo che avrai generato fra rake e fee 200$" ( 1$ rake = 17 Titan point = 4 Strategy Point, giusto?.) Ovvero 3400 Titan Point.

ecc ecc

ora io ho raggiunto 35$ di rake e mi è arrivato questo:

Gentile Enrico,

Siamo lieti di informarla che il suo conto Titan Poker TTRxxxxxxxx e' stato appena accreditato di $10.00.

Ecco come funziona il sistema di questo bonus: Lei ricevera' $10 di bonus per ogni $35 di rake e fee generati, fino ad un massimo di $100!

Per ricevere il suo bonus velocemente, continui a giocare ai nostri tavoli da gioco ed ai nostri tornei!

La preghiamo di notare: Questo speciale bonus e' un esclusiva per i giocatori di PokerStrategy. Le viene rilasciato manualmente, non appena controlliamo il suo conto, di Lunedì e Giovedì. Per questo apprezeremo molto la sua pazzienza e la sua comprensione.

Ci vediamo ai tavoli e in bocca al lupo!

Distinti Saluti,

Il Team di Titan Poker

Ora sono totalmente confuso...
1 prima pensavo fossero 35$ rake per 100$ bonus,
2 poi leggendo questa sezione del forum leggo 200$rake per i 100$ bonus e
3 se calcolo 35$ rake per 10$ bonus come dalle ultime informazioni inviatemi da Titan vorrebbe dire che ci vogliono 350$ rake per 100$ bonus

O sbaglio???

vabbè tanto non sto giocando solo per il bonus... ma sarebbe comunque interessante essere in chiaro...

PS: mi piace come scrivono che mi ringraziano per la mia "pazzienza"... una via di mezzo tra pazzia e pazienza... sarà un caso???

grazie
Chicco

Ciao Chicco,

si, per ora funziona ancora come hai detto.. Quindi per tutti i 100 $ bonus che ti spettano ci vorrà un pò..
Ti stai specializzando in Fixed Limit oppure No Limit?

chicco2004
PokerStrategist

Beh, per il momento mi si trova solo al NL, e di sicuro preferisco cercare di approfondire un po' più le conoscenze in questo campo prima di eventualmente provare anche il Fixed Limit. (A proposito la sezione bronzo no limit è un po' scarna mi pare!)

Immagino che per il bonus sia pure un vantaggio il No Limit... se giocato saggiamente...

Si, c'è ancora poco, poiché si era deciso di spostare alcuni articoli Bronzo in Argento, dal momento che approfondiscono maggiormente la strategia big stack.. Comunque ti consiglieri di leggere anche gli articoli del Fixed Limit che possono essere applicati ad entrambi le varianti (immagino tu lo stia facendo comunque)..

PaoloSanna
Iscritto: 11.05.2007
PokerStrategist

la sezione bronzo è scarna perchè quello che ti interessa per iniziare NL lo trovi negli articoli per i principianti (ShortStackStrategy ecc ecc) e visto che 50$ come bankroll non sono poi tanti è meglio seguire i consigli che trovi lì :P

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

CIAO ZUCCHERO...
SE HO CAPITO BENE DEVO ACCUMULARE 3400 PUNTI TITAN POKER PER AVERE GLI ALTRI 100 ERUO DI BONUS..
MA POI I PUNTI SI TRASFORMANO AUTOMATICAMENTE O DEBBBO FARE 1 RICHIESTA???
E POI NON HO CAPITO BENE IL MINIMO RITIRO CHE DEBBO FARE DOPO AVER RICEVUTO I 150$ DI BONUS..??
FAMMI SAPERE

Marioooooo
Oldschool Grinder

Volevo dire una cosa a chi crede che sia difficile raggiungere i 3400 punti di TITAN...
Se giocate per 35 giorni con una media di 3 ore al giorno a limiti 0,05/0,10 si raggiungono facilmente, logicamente quando il vostro bankroll sale aumentate di livello com'è scritto nelle strategie..già giocando al livello 0,20/0,40 i punti sono il doppio...
QUINDI SE SIETE BRAVI E NON TROPPO SFORTUNAT IN UN MESE CE LA FATE...IO GIOCO SU EVERST MA ANCHE UN PO' SU TITAN(PER NON SCENDERE DI LIVELLO) ED HO NOTATO CHE TUTTO SOMMATO IL GUADAGNO DEI PUNTI è SIMILE..
ED ORMAI SU EVEREST GIOCO TORNEI MULTITABLE E SITnGO SOLO CON I PUNTI CHE GUADAGNO AL CASH

Ciao Mario,

per i 100$ bonus devi accumulare 350$ totali. Ti verranno pagati a passi di 10$ ogni 35$ rake che totalizzi..
Non dovrai fare alcuna richiesta, ma ti saranno trasferiti direttamente sul tuo account..

Saluti!

chicco2004
PokerStrategist

L'originale di Marioooooo
Se giocate per 35 giorni con una media di 3 ore al giorno a limiti 0,05/0,10 si raggiungono facilmente

beh io in media (sui tavoli 0.05/0.10) arrivo a circa 7pti per ora per tavolo.

500 ore/tavolo e quindi si hai ragione, con un po' di multitabling in un mese ce la puoi fare....

...MA... sarò strano io, ma a me non sembra poco 3h al giorno! In più tutti i giorni per un mese e con 5 tavoli aperti...

Inoltre c'è da considerare che se non sei un giocatore vincente già dall'inizio non ci arrivi alla fine del "mese", altrimenti se sei bravino guadagnerai in quel periodo molto più del bonus.
Tutto sommato non è così "facile"... Mettiamola in questi termini: ci sono bonus più facili da ricevere...

Comunque sono soldi regalati, quindi non mi lamento, era solo una constatazione. Anzi, in più bisogna considerare i vantaggi che offre PokerStrategy tipo i vari freerolls nuovi di zecca :) e i contenuti della sezione strategia, il forum, i video, i coaching, ecc ecc

Marioooooo
Oldschool Grinder

Quindi dato che il primo bonus è di 50 $, appena guadagno 35$ (raggiungo 50+35= 85$) me ne date altri 10$ (quindi 85+10=95$)...è così??
O devo accumulare prima i punti di TITAN POKER per poter riceverli pian piano..??

chicco2004
PokerStrategist

No Mario, vediamo se riesco a chiarire:
i 35$ si riferiscono al RAKE generato, ossia quella parte di ogni piatto che viene presa dal sito (in questo caso TITAN).
Più o meno si può approssimare 35$ di RAKE generata con 600 punti Titan raccolti. Quindi indipendentemente da quanti $$ hai sul tuo conto, una volta che raggiungi 600 punti ti daranno i primi 10$ del bonus, e così via per ogni 600 pti raccolti.

Spero che sia piu chiaro ora...

Saluti
Enrico

Marioooooo
Oldschool Grinder

GRAZIE ENRICO
MEGLIO DI COSI NON POTEVI SPIEGARE..BUONANOTTE