Passa al forum
brutto week-end per...

Notifiche
Cancella tutti

brutto week-end per bettare?

21 Post
8 Utenti
0 Reazioni
1,298 Visualizzazioni

8-o 8-o 8-o 8-o 8-o 8-o 8-o 8-o 8-o 8-o 8-o 8-o 8-o

Uploaded with ImageShack.us

Rispondi
Citazione
20 risposte
blackeagle93
Iscritto: 03.08.2011
Oldschool Grinder

8-o 8-o 8-o 8-o 8-o 8-o 8-o
mi vuoi coachare? :nh

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ho visto di non aver messo di natale marcatore!! :fuckyeah

e stasera mi gioco cassano marcatore e primo marcatore!! :challenge

coaching intensivo sull'uso del pendolino!

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011
PokerStrategist

Bello sto topic,dici ke giocare su gol si/no e under/over è ev+??
conosci betdevil e altri siti ke ti danno delle stats sulle scommesse???
se volete info sulla championship inglese,cioe la serie b,io c'ho tirato fuori i soldi....

ciao

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

si potrebbe creare un topic sulle scommesse in generale..
si secondo me è +ev trovi un sacco di quote "sbagliate" in giro.. ad esempio l'over e il goal di novara-sassuolo di sabato pomeriggio o la buona quota sulla vittoria del avellino in trasferta a 2,15 su alcuni siti era anche 2,40; considerando i problemi societari che ha il gubbio..
poi ovviamente quando gioco goal spesso gioco l'over per ovvie ragioni..

@caspaco:certo qualsiasi dritta fa sempre piacere! :D

Rispondi
Citazione
casapaco888
PokerStrategist

ma tu te le spulci da solo??
fai solo campionato italiano?
ti ripeto,ci sono siti ke ti danno stats complete su tutti i campionati,niente di illegale ovvio...
ev+ scommettere su quello tedesco bundesliga e bundesliga 1 appunto la championship inglese,xche i risultati sono abbastanza coerenti,io mi prendo le stats di forma attuale,quelle ke giocano meglio in casa o fuori etc etc...è come avere hem nel poker !!!!
x es. squadre tipo il catania,mostri in casa e scandalose in trasferta la gioco tutte e domeniche...
gioco e carico di + sulle doppie,pero anche qualche under/over dove vedo tu 6 un draghetto !!!
poi mi scarico,cioe compro jajajja,la rivista delle scommesse totoguida e grindo alla grande jejejejej
ti ripeto se ti spulci da solo le quote buone 6 un grande oh!!!

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

purtroppo non conosco cosi bene da poter scommettere la bundesliga e la bunde 1 ma creando un gruppo studio scommesse potrebbe venire fuori qualcosa di interessante che dici di provarci?.. ogni tanto gioco qualcosina sul campionato spagnolo ma a parte le 2/3 squadre li davanti è imprevedibile..
ieri ho perso l'occasione di beccare un under a partita vista facile di catania-cagliari, peccato non aver visto che nel catania mancavano lodi e almiron a centrocampo..
ho dato uno sguardo al sito che mi hai consigliato ieri.. sembra molto valido..

Rispondi
Citazione
blackeagle93
Oldschool Grinder

Io sono un completo donk in fatto di betting ma se l'invito è aperto anche a tutti mi piacerebbe molto partecipare!! :roto2:
Vorrei tanto imparare e tirarci fuori qualcosina anch'io :nh

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

oggi è un lunedi grasso di partite!!

derby di manchester e derby di roma..
mi sto guardando le quote il goal tra city e united è dato abbastanza basso a 1,59 però vedendo le motivazioni delle due squadre dovrebbe uscire abb facilmente.. il city vuole dimostrare di non meritarsi i 15 punti di distacco dallo united e viceversa quest'ultimi vogliono coronare una stagione fenomenale in premier con 25 vittorie fino ad ora e vendicare la sconfitta subita 6-1 subita all'old trafford.. considerando la velocità degli attaccanti e la lentezza di entrambi i reparti difensivi credo che uscirà gol over2,5 e qualcosina su over3,5@2,84
lo united ha fatto/subito 101goal +29diff reti su 30 partite il city invece è fermo a 81 con diff reti +19
non mi sento proprio di giocare 1x2 secco essendo un derby e una partita sentita può uscire di tutto

per ciò che riguarda il derby capitolino vedo sfavorita la lazio reduce dalla sconfitta in europa league che sicuramente sentirà i 90 minuti giocati in turchia.. dovrebbe giocare klose dall'inizio questa è sicuramente un'ottima notizia.. vedo una partita nervosa speriamo che l'arbitro designato mazzoleni non rovini una bella partita.. la roma riposata ha avuto la settimana intera per preparare questa partita e la vedo favorita.. anche qua direi over 2,5 e goal

che ne dite?

Rispondi
Citazione

L'originale di Susinfinito
ma creando un gruppo studio scommesse potrebbe venire fuori qualcosa di interessante che dici di provarci?

Usate pure questo thread, ma ricordo a tutti che i contatti privati sono vietati.

Saluti,
GionniISCJ

Rispondi
Citazione
pecoswild
Iscritto: 26.03.2011
PokerStrategist

mi sto guardando le quote il goal tra city e united è dato abbastanza basso a 1,59 però vedendo le motivazioni delle due squadre dovrebbe uscire abb facilmente.. il city vuole dimostrare di non meritarsi i 15 punti di distacco dallo united e viceversa quest'ultimi vogliono coronare una stagione fenomenale in premier con 25 vittorie fino ad ora e vendicare la sconfitta subita 6-1 subita all'old trafford.. considerando la velocità degli attaccanti e la lentezza di entrambi i reparti difensivi credo che uscirà gol over2,5 e qualcosina su over3,5@2,84
lo united ha fatto/subito 101goal +29diff reti su 30 partite il city invece è fermo a 81 con diff reti +19
non mi sento proprio di giocare 1x2 secco essendo un derby e una partita sentita può uscire di tutto

per ciò che riguarda il derby capitolino vedo sfavorita la lazio reduce dalla sconfitta in europa league che sicuramente sentirà i 90 minuti giocati in turchia.. dovrebbe giocare klose dall'inizio questa è sicuramente un'ottima notizia.. vedo una partita nervosa speriamo che l'arbitro designato mazzoleni non rovini una bella partita.. la roma riposata ha avuto la settimana intera per preparare questa partita e la vedo favorita.. anche qua direi over 2,5 e goal

che ne dite?

ottima diagnosi x queste 2 gare!! Sono davvero contento che si possa parlare di scommesse e condividere i nostri pensieri. Se posso a me non dispiace neanche l' x tra sudtirol-trapani dove un pari credo vada bene alle due squadre e xche' no anche il pareggio tra herta-braunschweig dove oltre ad essere la prima e la seconda del campionato con 10 punti sulla terza non credo che vogliano farsi male a vicenda anche se e' vero che gli ospiti arrivano da 2 sconfitte ma proprio x questo con tenacia ed un ottima difesa potrebbero portare a casa un pareggio che soddisferebbe comunque entrambe....gl x tutto

Rispondi
Citazione
blackeagle93
Oldschool Grinder

che ne dite?

Per quanto riguarda il derby di manchester mi trovi perfettamente d'accordo. Addirittura avrei pensato ad un sistema over, potrebbe capitare facilmente una partita dai tanti goal. poi il 3,5 a 2.85 e il 4,5 a 5.00 sono troppo invitanti, non di rado il risultato è stato 3-2.

Per quanto riguarda il derby nostrano la roma si trova a -3 dalla lazio e vincendo sorpasserebbe l'Inter e potrebbe lottare per l'europa. D'altro canto la Lazio vincendo scavalcherebbe la Fiorentina. Nella Roma mancherà Osvaldo, nella Lazio invece Konko e Dias. I tuoi pronostici mi piacciono anche se prevedo una partita tirata. Mi sarebbe piaciuto giocare il cartellino rosso ma quotato a 2.80 non ne vale la pena imho. Che ne pensate??

Rispondi
Citazione
casapaco888
PokerStrategist

L'originale di pecoswild

che ne dite?

ottima diagnosi x queste 2 gare!! Sono davvero contento che si possa parlare di scommesse e condividere i nostri pensieri. Se posso a me non dispiace neanche l' x tra sudtirol-trapani dove un pari credo vada bene alle due squadre e xche' no anche il pareggio tra herta-braunschweig dove oltre ad essere la prima e la seconda del campionato con 10 punti sulla terza non credo che vogliano farsi male a vicenda anche se e' vero che gli ospiti arrivano da 2 sconfitte ma proprio x questo con tenacia ed un ottima difesa potrebbero portare a casa un pareggio che soddisferebbe comunque entrambe....gl x tutto

+1
quoto il braunschweig in casa ke quest'anno è stato in rush con chiunque,fuori casa ha avuto pero molti problemi...quindi x questo scontro nn mi azzarderei una fissa,forse meglio l'under 2,5 vista la possibilità di partita molto tattica
ti ripeto,le squadre ke ho giocato di piu quest'anno,dall'inizio e nn solo quando si sono ritrovate in testa alle classifiche sono:il cardiff in casa in championship di cui ho visto anche varie partite,il catania in casa ed appunto il braunschweig in casa di cui ho visto 2-3 partite
questa stagione quoto il charlton x le doppie fuori casa x2 ho giocato anche parecchio il WBA in premierleague ed il milwall neopromossa x l'over 2,5
ciao a tt

Rispondi
Citazione
casapaco888
PokerStrategist

purtroppo non conosco cosi bene da poter scommettere la bundesliga e la bunde 1 ma creando un gruppo studio scommesse potrebbe venire fuori qualcosa di interessante che dici di provarci?.. ogni tanto gioco qualcosina sul campionato spagnolo ma a parte le 2/3 squadre li davanti è imprevedibile..
ieri ho perso l'occasione di beccare un under a partita vista facile di catania-cagliari, peccato non aver visto che nel catania mancavano lodi e almiron a centrocampo..
ho dato uno sguardo al sito che mi hai consigliato ieri.. sembra molto valido..

+1
sicuramente molto valido...certo x le stats approfondite è a pagamento pero gia ti da diverse panoramiche interessanti
sembra ke con il campionato italiano tu sia molto ferrato,cmq se si studia anche quelli esteri nn sono complicati
liga spagnola è ill mio forte visto ke ho vissuto 5 anni a tenerife ed è diciamo un po ambigua xchè spesso escono risultati a dir poco sorprendenti,cmq li vado x le squadre cosidette perdenti,come il zaragoza o il racing e gli betto sempre contro fisso in trasferta e x2 quando giocano in casa vs squadre buone,tipo un pescara di quest'anno ecco...cmq in ogni partita esce sempre il gol,visto ke considerano le 2 squadre scarse quando una partita finisce 0-0.E poi quest'anno c'è il deportivo Tenerife ke sta risalendo dalla 2b,nostra liga pro,ed è mi pare imbattuta,pero nn sono sicuro

Rispondi
Citazione
casapaco888
PokerStrategist

si comincia a studiare x la prossima??
herta 3-0 avevo previsto problemi per gli ospiti,ma prendere proprio 3 gol non me l'aspettavo
x il derby romano sò tempi brutti...!!!
complimenti x il pronostico su quello di manchester...almeno ci sarà stato + spettacolo,io nn lo so xche seguivo quello di roma,anzi della lazio...nn mi sono pronunciato x questo...alla prox allora !!!
stay tuned

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Molta attenzione alle ultime giornate dei campionati, si verificheranno dei casi in cui una squadra in posizione "tranquilla" regalerà la partita ad una squadra in lotta per qualcosa. Dipende molto, in generale, dalla cultura sportiva, e non si può mai e poi mai prevedere se un evento del genere accadrà o no. Io non scommetto, però quando lo facevo saltuariamente anni ed anni fa, evitavo sempre di scommettere nelle ultime 8-6 giornate dei campionati.

Poi, siccome seguo il calcio dalla terza categoria alle nazionali da vent'anni, ne ho viste di tutti i colori e non mi fido più nemmeno di mia madre :D

Quest'anno mi ha molto colpito sassuolo-grosseto 2 :rolleyes: ma ancora se ne vedranno di "belle", il meglio viene ora..

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di LMIG
Molta attenzione alle ultime giornate dei campionati, si verificheranno dei casi in cui una squadra in posizione "tranquilla" regalerà la partita ad una squadra in lotta per qualcosa. Dipende molto, in generale, dalla cultura sportiva, e non si può mai e poi mai prevedere se un evento del genere accadrà o no. Io non scommetto, però quando lo facevo saltuariamente anni ed anni fa, evitavo sempre di scommettere nelle ultime 8-6 giornate dei campionati.

di solito le ultime partite dei vari campionati coincidono con la maggior parte del guadagno/perdita.. condivido pienamente quello che hai scritto! di solito in questi casi si da fiducia alle squadre che sputano l'anima per salvarsi.. vedremo chi ce la farà..

oggi giornata molto interessante.. appena il professore smette di spiegare sti grafici do un occhio alle quote e vediamo se portiamo a casa la pagnotta anche stasera! :D

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

mo tirate fuori gli sghei!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Uploaded with ImageShack.us

Rispondi
Citazione

peccato non averci creduto abbastanza....

comunque per il derby della lanterna direi 1 fisso!

Rispondi
Citazione

@susinfinito: ma che bank roll hai per fare tutte ste giocate?

comunque pure io avevo l'ov 3,5 di bor-malaga e sul 2-2 son saltato dal divano manco fosse il gol di recoba nel 3-2 di inter-samp...sì sono interista ;(

Rispondi
Citazione