ragazzi quanti di voi sono di Cagliari o dintorni?
una volta per provare....... ma temo troppo la giustizia, sarebbe troppo dannoso per il lavoro che faccio
pero' l'impressione e' stata di un livello veramente basso, ma magari visto che ci son stato solo una sera mi sbaglio
L'originale di memphis84Io son di Villacidro
![]()
flushfluh quanti anni hai?conosco qualcuno di Arbus
dice di averne 22 ma voci dicono 16..mah
L'originale di rossomaxbors
una volta per provare....... ma temo troppo la giustizia, sarebbe troppo dannoso per il lavoro che faccio
![]()
pero' l'impressione e' stata di un livello veramente basso, ma magari visto che ci son stato solo una sera mi sbaglio
beh ''ultimamente'' c'erano più giocatori di medio livello ma gli altri son talmente scarsi da essere irritanti!!!
Io sn del nuorese....ma studio a Cagliari da molti anni ormai!!
Nn sn mai andato al planet a giocare live...anke se ho una sala dv si gioca a poker sotto casa(zona is mirrionis) io ancora troppa paura di esser sgamato...in più giocano a livelli troppo alti x il mio bankroll
....meglio le partitine a casa con gli amici x il momento
L'originale di kakainomane
L'originale di memphis84Io son di Villacidro
![]()
flushfluh quanti anni hai?conosco qualcuno di Arbusdice di averne 22 ma voci dicono 16..mah
![]()
io punto al ribasso dico sui 14 e mezzo
L'originale di Zovia84Io sn del nuorese....ma studio a Cagliari da molti anni ormai!!
![]()
Nn sn mai andato al planet a giocare live...anke se ho una sala dv si gioca a poker sotto casa(zona is mirrionis) io ancora troppa paura di esser sgamato...in più giocano a livelli troppo alti x il mio bankroll....meglio le partitine a casa con gli amici x il momento
![]()
sicuramente il bankroll non è alla portata di tutti
me compreso,anche se gente che va tutti i giorni,non so come facciano!!!per quanto riguarda i controlli ''nn son così preoccupanti'' come credete... io c'ero quando hanno fatto due controlli ma non succede niente perchè cmq puoi giocare (che io sappia) basta che non girino soldi!!
dai i sit partono da 20 euro, basta mangiare una pizza in meno
il problema e' che non gioco sereno ( il mia A game ) se penso ad un eventuale controllo ......
L'originale di rossomaxborsdai i sit partono da 20 euro, basta mangiare una pizza in meno
il problema e' che non gioco sereno ( il mia A game ) se penso ad un eventuale controllo ......
com'è la struttura?
esistono anche HU sng?se si quant'è il buy in?
la struttura non la ricordo, buy in 20 e 50 mi sembra e non fanno hu ma solo sit da 10 e tornei credo di 50 60 persone ma skylost sara' di sicuro piu' preciso
non fanno ne cash ne HU!! fanno un torneo principale ogni sera con vari importi dai 20 fino ai 100 del sabato!!e durante la settimana va molto di moda per il torneo principale (che in genere raggiunge dalle 30 alle 50 pers ) fare quello che loro chiamano doppia o tripla chance!! ovvero il buy in è 20+20+20 o 30+30 ecc !! non è esattamente un rebuy perchè puoi prendere direttamente tutto già da subito!!in genere sono livelli da 10-15 min! in tutti gli altri tavoli fanno sit da 10 pers...buy in minimo 20e!! se non ricordo male lo stack iniziale dei sit è 4K con livelli da 10 min!!per i tornei non ricordo lo stask iniziale,intorno ai 10K credo!
io sono di iglesias raga.. sono andato qualche volta al planet.. livello lol ma se giochi sit da 20 euro sono peggio dei flash di bwin...
L'originale di Millenium187io sono di iglesias raga.. sono andato qualche volta al planet.. livello lol ma se giochi sit da 20 euro sono peggio dei flash di bwin...
ahahahah esatto ti distruggono!!!e poi voi pensate : vabbè 4K son molti!! e invece no...calling station paurosi che rilanciano e vedono rilanci altissimi col nulla!!