Siccome sono poco attivo nel forum volevo porre una domanda perché non ho trovato una informazione chiara, o forse ho guardato troppo in fretta, beh insomma, volevo chiedere se qualcuno sa esattamente quando inizia il calendario dell'avvento. Perché normalmente con l'inizio del calendario dell'avvento cominciano promozioni a tutto spiano in molti siti. Grazie.
La so io, inizia da oggi,promozioni a iosa per tutti, grandi e piccini!!
Per accaparrarti le migliori iniziative, devi iniziare a pregare tutti i santi e angioletti vari, poi prepara presepe a tema, utilizzando tutte le 52 carte, le chips che devono scendere come fiocchi di neve, la stella comete è a forma di server, una specie di culo con chioma a coda di cavallo!!
GL:f_thumbsup:
L'originale di giorgio647
La so io, inizia da oggi,promozioni a iosa per tutti, grandi e piccini!!
Per accaparrarti le migliori iniziative, devi iniziare a pregare tutti i santi e angioletti vari, poi prepara presepe a tema, utilizzando tutte le 52 carte, le chips che devono scendere come fiocchi di neve, la stella comete è a forma di server, una specie di culo con chioma a coda di cavallo!!
GL:f_thumbsup:
Haha
Inizia veramente oggi perché dopo aver fatto la domanda, ho ispezionato qualche sito e ho già visto che in due è attivo.
Certo che inizia da oggi, sono i giorni rimanenti alla vigilia del al Natale!!
Un conto alla rovescia!!:f_biggrin: