Passa al forum
Cancellato da faceb...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Cancellato da facebook!

8 Post
6 Utenti
0 Reazioni
724 Visualizzazioni

FINALMENTE MI SONO CANCELLATO DA FACEBOOK! ORA VIVRò (ONLINE) SOLO SU POKERSTRATEGY E MSN!

7 risposte
Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008
Elite Grinder

Congratz ;) Hai disattivato l'account manualmente dal sito o hai seguito qualche procedura più avanzata per cancellarti definitivamente?

Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

Dodazzo, che differenze ci sono e procedure alternative sono possibili?!?

cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

Manualmente si può solo disattivare l'account e basterà riaccedere per riattivarlo.
Per cancellarsi definitivamente credo bisogna inviare una email al loro supporto.

L'originale di Barte86FINALMENTE MI SONO CANCELLATO DA FACEBOOK! ORA VIVRò (ONLINE) SOLO SU POKERSTRATEGY E MSN!

ti sei cancellato proprio quando è stata creata la pagina di pokerstrategy su FB :)
timing! :D

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di DodazzoCongratz ;) Hai disattivato l'account manualmente dal sito o hai seguito qualche procedura più avanzata per cancellarti definitivamente?

http://www.oneweb20.it/20/04/2009/come-cancellarsi-da-facebook/

da qsto sito che ti da il link e spiegazione cm cancellarti, se nn sbaglio specifica che ora è proprio un' eliminizione dell'accaunt e nn piu una semplice sospensione.... tra 14 giorni (tempo previsto per l'eliminazione dell'acc.) saprò dirvi di piu! _grin:

L'originale di Barte86FINALMENTE MI SONO CANCELLATO DA FACEBOOK! ORA VIVRò (ONLINE) SOLO SU POKERSTRATEGY E MSN!

ti tocca riscriverti :)
è stato appena aperto il gruppo ufficiale di ps.it :D

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

AAHAHAAHH si l ho letto prima di scrivere qsto 3d