Passa al forum
FaceBook: Fan Page ...

Notifiche
Cancella tutti

PokerStrategy.com - Pagina Ufficiale in Facebook Il sondaggio viene creato il Lug 21, 2010

[Chiuso] FaceBook: Fan Page Ufficiale di PokerStrategy.com Italia

15 Post
12 Utenti
0 Reazioni
2,065 Visualizzazioni

Ciao a tutti i PokerStrategisti Italiani.
Dopo innumerevoli richieste da parte dei membri della nostra community abbiamo speso un pò di neuroni rimasti aggiro sulla scrivania :D per dare una veste Ufficiale alla nostra Community all'interno del Social Network / Rete Sociale più famosa di sto mondo: Facebook.

Ecco il link alla nostra pagina ufficiale in Facebook:

"Codesto l'è un progetto serio" (come direbbero un toscano) con lo scopo principale di far conoscere la nostra mission:

- Vogliamo far conoscere in tutto il mondo ed in forma positiva e responsabile il gioco del Poker
- Vogliamo proporre alla nostra community i migliori contenuti e strumenti di apprendimento del gioco del Poker
- Vogliamo che il giocatore di Poker possa condividere la sua passione con altre persone trovando sempre una risposta alle proprie domande tecniche in un clima positivo, divertente e stimolante.
- Vogliamo condividere positività, competenze, passione e divertimento conditi anche con sana autoironia.

Bene, allora cosa aspettate a far conoscere la nostra pagina ai vostri amici e contatti?

Vi anticipiamo che la pagina ufficiale in FacerBook raccoglierà quotidianamente la sintesi delle migliori cose che accadono all'interno della nostra community oltre a proporre vere e proprie promozioni e contest per vestirsi PokerStrategy.com.

State connessi con:

Per idee, suggerimenti e feedback ... largo alle opinioni di tutti, ma solo in questo thread!

//psmarco

14 risposte

mi ci sono iscritto or ora :) il nick è piuttosto simile a quello che ho qui. ciao :)

Mi sembra una bella idea =)

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

E' un ottima iniziativa, sono convinto riscuotera un ottimo successo ;)

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

ma c'era già :)

L'originale di pineroloma c'era già :)

ma questa fa cagare xD è amministrata da Zucchero!! :D

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

L'originale di pineroloma c'era già :)

il nuovo gruppo avrà funzionalità un pò diverse

LoryB
Oldschool Grinder

il nuovo gruppo avrà funzionalità un pò diverse

this

il primo è una raccolta degli utenti, il secondo ha compiti ben diversi, dalla promozione alla pubblicizzazione e cosi via ;)

Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder
memphis84
Iscritto: 14.01.2009
Oldschool Grinder

Me gusta :D

xscaio
Iscritto: 19.11.2008
Elite Grinder

ottima iniziativa per creare gruppo. io sn sempre stato contro i social network, ma ritengo che facebook stia diventando un ottimo strumento per comunicare.

LoryB
Oldschool Grinder

invitate tutti i vostri amici guys! :)

Generalhero
Iscritto: 21.03.2010
PokerStrategist

non riesco a trovarla!
Aggiungetemi come amico e poi suggeritemela.
Steven Butrico, cercatemi

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di Generalheronon riesco a trovarla!
Aggiungetemi come amico e poi suggeritemela.
Steven Butrico, cercatemi

Ti ho aggiunto, Per trovarla la via più semplice è cliccare qui:

ciao

//marco

Zovia84
Iscritto: 11.03.2010
PokerStrategist

Grande idea....Appena ho un minuto entro su Fb e mi registro ;)