Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Chatroulette

35 Post
17 Utenti
0 Reazioni
3,651 Visualizzazioni

Non so se lo conoscevate, a me lo ha mandato oggi un amico, e ne sono rimasto un po' turbato.

Affascinato ma allo stesso tempo un po' stravolto da quello che può succedere online.

Il sito in questione si occupa di mettere in contatto milioni di persone senza bisogno di far loro una registrazione. Basta aprire il sito, aspettare qualche secondo, e accendere la webcam, se ne avete voglia.

Entro breve una persona, a caso, presa tra i 2000 e più utenti che navigano nel sito ad ogni ora del giorno e della notte, verrà messa in contatto con voi, nella più totale casualità.

E se chi avete davanti non vi piace? Premete un tasto, "next" e ne verrà presa un'altra, a caso, con la quale potete chattare a voce o per scritto.

Io il link non lo metto, perché penso che alcune cose debbano essere viste di propria sponte, comunque sia il nome del sito è il nome del topic. Google is the way.

Vi rendete conto del potenziale e della mostruosità di una cosa del genere?

Io rimango allibito.

Fatemi sapere cosa ne pensate voi

34 risposte

awesome! lo provo subito

edit: fuck nn posso accedere

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Stasera il sito è in sovraccarico, avranno avuto massa people ' - '

nell'attesa leggiti pure questo, è interessante e riprende un po' il discorso in modo più ampliato http://knowyourmeme.com/memes/chatroulette-reactions

Si vabeh ma è colpa di anonymous e 4chan in definitiva, lo scopo del programma in se non è malvagio..

(PS e sono serio, se non conoscete 4chan, fate finta non lo abbia nemmeno nominato)

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

Forse quelli di Full Tilt ci hanno preso l'ispirazione per il rush poker :D

chatroulette è exploitato da 4chan, come lo è stato pure omegle e tanti altri siti, lol

Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

Qui continuiamo con chatroulette, per parlare di 4 chan continuate di qua.
4chan

Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

Forse ora non mi viene in mente nulla di tremendo, ma perchè è mostruoso?!
Se inizi a chattare con un pirla fai next e fine...

sicuramente per molti può essere anche angosciante trovarsi davanti un pazzo squilibrato :f_biggrin: :f_biggrin:.
Sinceramente fossi una femmina ci penserei 2 volte prima di aprire la webcam con ognuno non si può mai sapere chi trovi davanti, anche solo per il gusto di filmarti

L'originale di GrottescoSi vabeh ma è colpa di anonymous e 4chan in definitiva, lo scopo del programma in se non è malvagio..

(PS e sono serio, se non conoscete 4chan, fate finta non lo abbia nemmeno nominato)

RULE 1! :D

_Anonymous_

La cosa che mi turba è che non c'è modo di essere avvertiti del contenuto del sito.

Voglio dire, sarà anche una stronzata ma un "contenuto non adatto a persone suggestionabili" sarebbe il minimo prima di trovarsi davanti uno in webcam che saltella su e giù per la sua cameretta trastullandosi il gulliver. (Non mi è successo, ma ho testimonianze.. lol.)

Sarà che sono io all'antica, btw no alla censura ma sì alla consapevolezza.

OT / 4chan non lo conosco, ci andrò stanotte dopo il 4° negroni in modo da non poter essere influenzato dallo sgozzamento dei bambini di 2 anni con babbonatalegay che incula canguri sullo sfondo.

lol oggi mi sono fatto "un giro" su chatroulette e devo dire che è un zoo :D :D

cioe.. massa cinesi a parte ho beccato uno con la maschera da gorilla che girava correndo in una stanza, uno che era vestito da scream (non solo la maschera), due ragazze che si baciavano, uno che si stava masturbando, un camaleonte e un criceto in una ruota

LOL!!!

ops allora mi hai visto ?(

ok 20 minuti ci sono andato anche io ho visto:

un emo con classica maglia da teschio, uno nudo che si masturbava, una figa veramente bellissima ma purtroppo mi ha cambiato immagine :f_cry:, 2 ragazzi che non si capiva cosa dicevano ma sembravano molto dementi, uno vestito con il chiodo e felpa con cappuccio (in casa indumento classico) e infine un bambino che no so per quale motivo sia li.
Risultato + le risate che il resto :f_biggrin: :f_biggrin:

_Anonymous_

Sul fatto che sia una giungla e pure abbastanza esilarante non ci sono dubbi, comunque boh, probabilmente sono io l'unico che è rimasto un po' attonìto, non sono abituato al genere ^ __ ^

non capisco però come si fa a fermare la ricerca, sono gia passate + di una volta delle belle ragazze ma non sono riuscito a fermare la chat.

_Anonymous_

Sono loro che hanno premuto next :)

lol fail :D

veramente assurda la gente che si trova.
Ho trovato un cinese che faceva gesti e lingue alla web, cioè una roba da registrare e mandare a paperissima minimo, poi ho trovato anche una ragazza nuda cosa insolita pensavo dopo tutti gli scemi, e invece no.

Diciamo che per passarci del tempo come divertimento + che ottimo, ma non per bambini, c'è materiale di ogni tipo, e non è consigliato a un pubblico troppo giovane

ho trovato un grassone nudo che cagava per terra

D: