Passa al forum
Che Milan ridicolo

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Che Milan ridicolo

17 Post
12 Utenti
0 Reazioni
1,318 Visualizzazioni
iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Un milanista disgustato...

16 risposte
zizzi
Iscritto: 03.06.2008

anche se al berlusca non piace questa parola perchè gli ricorda i comunisti ma

al milan serve una rifondazione

@tar: donk, manco sei capace di postare nella sezione giusta :D
dai che il milan è una squadra di rottami

Fedino
Iscritto: 15.11.2007

L'originale di zizzi
anche se al berlusca non piace questa parola perchè gli ricorda i comunisti ma

al milan serve una rifondazione

loooooooooooooool

L'originale di iltarantoloUn milanista disgustato...

C'è poco da fare , ci mancano i gol delle punte come le prima 10 partite di campionato.
In pachina non c'è nessuno che possa dare un cambio valido agli 11 titolari.
Costretti a giocare con Favalli ultracentenario,Abate che faceva riserva al Torino,Antonini etc.

Probabilmente noi milanisti ci siamo montati troppo la testa,ma è arrivato il momento di guardare la realtà... che dice .... non siamo assolutissimamente da scudetto (ADESSO) con Pato , Nesta , Bechkam forse si poteva sperare,ma adesso no.

Non capisco perchè si và a comprare Adiyiah che non si sà chi sia e poi non si vede maiiii ... ma chi è??? Gli osservatori del Milan sono 3-4 anni che non imbroccano 1.

Grimi,Mattioni,Cardacio,Viudez ... che fine hanno fatto ?(
Poi si lascia Astori e Matri al Cagliari, e si tengono 36 portieri in Rosa :evil:
Mentre le altr squadre scoprono Hernandez,Poli,Giovinco,Marchisio,Kjar,Bobuacar, ed invece il Milan và solo ed esclusivamente in Brasile.

Per il futuro prendi Yepes 34 anni come rinforzo in difesa :rolleyes:
Sbaglia sempre mercato in attacco Huntellarr e Olivera insegnano. 50 milioni buttati.

Ho sentito pure io i giorni scorsi del nuovo acquisto milanista. Un difensore per il futuro: Yepes dal chievo.

Ummhh :] interessante, vediamo un pò chi è sto quà (non l'avevo mai sentito :D)

Vado su wikipedia e trovo Yepes (classe 1976)

ahahah :D
Ma che fanno ? Il milan deve cambiare i rottami di zambrotta &co e compra un giocatore ancora più vecchio ? :D :D :D

Prasty
Iscritto: 17.02.2009

il problema è che manca gente importante.. qui si punta sull'esperienza.. il prossimo anno torna Billy per la difesa, come terzino abbiamo Tassotti (che è stipendiato, quindi risparmiamo).. poi Thiago Silva lo vendiamo, cosi facciamo cassa, e schieriamo Favalli e Yepes..
a centrocampo inamovibile Seedorf, aggiungiamo Rivera, e un incontrista, Bagni..
in attacco treccine non può mancare.. Pato lo vendiamo, obv altri soldi.. restano Inzaghi (che se nn sbaglio ne farà 33, perchè nel milan a partire da 35 anni poi si torna indietro) e Aldo Serena come ariete di sfondamento (anche lui stipendiato dal boss)..
in porta c'è saracinesca Dida.. che dire? meglio di cosi..

in ogni caso.. appena mi hanno venduto Kakà credevo davvero che il milan avrebbe puntato alla salvezza, max europa league.. siamo terzi con molto culo, arbitri che di sicuro nn ci hanno intralciato, e tanto culo (aspè, l'avevo già detto)..
Una squadra che sta in campo a caxxo di cane.. una stagione piena di partite dove mi sono vergognato di essere milanista (2 derby, manchester).. e in realtà ce ne sarebbero pure altre, vinte come si suol dire.. sculando..
però facciamo i no look.. questo conta.. va beh mi fermo...
non mi resta che tifare roma... :)

milan lab?

lasthand
Iscritto: 16.09.2008

L'originale di Sinvicio86Non capisco perchè si và a comprare Adiyiah che non si sà chi sia e poi non si vede maiiii ... ma chi è??? Gli osservatori del Milan sono 3-4 anni che non imbroccano 1.

Poi si lascia Astori e Matri al Cagliari, e si tengono 36 portieri in Rosa :evil:
Mentre le altr squadre scoprono Hernandez,Poli,Giovinco,Marchisio,Kjar,Bobuacar, ed invece il Milan và solo ed esclusivamente in Brasile.

Sbaglia sempre mercato in attacco Huntellarr e Olivera insegnano. 50 milioni buttati.

Solo per gli affari Pato e Thiago Silva la rete degli uomini mercato del Milan ha dimostrato il suo grande valore. In Italia solo il Palermo sta facendo meglio; Giovinco e Marchisio non sono stati nè scoperti e nè lanciati, se poi vogliamo stracciarci le vesti per Poli e Baobabacar (?()...

DanRamone
Iscritto: 25.05.2008

beh pato e thiago silva sono affari...per così dire! Pato è stato pagato 22 milioni di euro all'età di 17 anni quando ancora era un'incognita. Ottimo giocatore, lo ammetto anche meglio di Balotelli, ma sempre infortunato. Thiago Silva invece ha un ottimo rapporta qualità prezzo. Questi due sono stato però anche gli unici colpi di mercato degli ultimi anni per il milan perchè il resto sono state tutte delle ciofeche o semiciofeche. A iniziare da Ronaldinho: 25mln. Huntelaar, Flamini, il difensore amircano (che fine ha fatto!?), Adiyah (non doveva essere il nuovo crack del calcio mondiale??), non riuscite nemmeno più a far resuscitare gli ex giocatori interisti (mancini).
Oh da interista non mi dispiace la vostra situazione...con quella squadra non vincerete niente!

cmq affari di mercato per me sono: julio cesar, maxwell, maicon, cambiasso, eto'o, milito...pagati poco ma in campo hanno valore immenso ;)

memphis84
Iscritto: 14.01.2009

L'originale di DanRamonebeh pato e thiago silva sono affari...per così dire! Pato è stato pagato 22 milioni di euro all'età di 17 anni quando ancora era un'incognita. Ottimo giocatore, lo ammetto anche meglio di Balotelli, ma sempre infortunato. Thiago Silva invece ha un ottimo rapporta qualità prezzo. Questi due sono stato però anche gli unici colpi di mercato degli ultimi anni per il milan perchè il resto sono state tutte delle ciofeche o semiciofeche. A iniziare da Ronaldinho: 25mln. Huntelaar, Flamini, il difensore amircano (che fine ha fatto!?), Adiyah (non doveva essere il nuovo crack del calcio mondiale??), non riuscite nemmeno più a far resuscitare gli ex giocatori interisti (mancini).
Oh da interista non mi dispiace la vostra situazione...con quella squadra non vincerete niente!

cmq affari di mercato per me sono: julio cesar, maxwell, maicon, cambiasso, eto'o, milito...pagati poco ma in campo hanno valore immenso ;)

Pagati poco?eto'o mi sembra molto sopravvalutato...alla fin fine è una mezza pippa....concordo con milito cesar e maicon...

da tifoso milanista dico che se....per puro caso (perchè ci vorrebbe un miracolo)... vincesse lo scudetto sarebbe solamente per demerito dell'inter. Tra noi e loro ci corrono anni luce come rosa.

Contrariamente ad altri io sono super favorevole ai vari Abate e Antonini..ad avercene.
Il problema è che però giochi con Favalli (chi sda come mai, quando gioca...non si vince quasi mai..) e la rosa è corta. Giocano sempre i soliti e si rompono quindi spesso.
Coem hanno detto altri, la maggior parte degli acquisti vengono sbagliati e non li si vede mai.
Da rifondare sicuramente e se non lo capiscono...il prossimo anno saremo come la juve 2009/10...
a buon intenditor

i tifosi del milan e della juve erano abituati troppo bene, e appena c'è un anno storto si arrabbiano.

Pensate ai tifosi di squadre di seconda fascia come Lazio, Torino, Parma.
Insomma non si può mica vincere sempre.

A questo punto se volete sempre vincere, dovete sperare che berlusca venda la squadra a degli sceicchi pieni di $$$ e magari fanno una squadra piena di stelle.
Oramai è chiaro che la politica di berlusconi/galliani negli ultimi anni privilegia il risparmio e l'acquisto dei rottami a costo zero (se vengono comprati in scadenza di contratto a parametro 0 meglio ancora :D) ... cioè fare i contratti ai giocatori che non vuole più nessuno :tongue:

L'originale di lasthand

L'originale di Sinvicio86Non capisco perchè si và a comprare Adiyiah che non si sà chi sia e poi non si vede maiiii ... ma chi è??? Gli osservatori del Milan sono 3-4 anni che non imbroccano 1.

Solo per gli affari Pato e Thiago Silva la rete degli uomini mercato del Milan ha dimostrato il suo grande valore. In Italia solo il Palermo sta facendo meglio; Giovinco e Marchisio non sono stati nè scoperti e nè lanciati, se poi vogliamo stracciarci le vesti per Poli e Baobabacar (?()...

Io che gioco a FM Thiago Silva lo si conosceva già 2 anni fà.
Pato è stato un colpo eccezionale su questo nulla di dubbio.

Io mi riferisco alla progettazione futura.
Braida e Galliani si pensano che solo i brasiliani siano buoni.
C'è un Europa intera da scoprire : Lione insegna.
Voglio ricordare che un certo Yoann Gourcuff è stato ceduto con neanche troppa considerazione.Ora mezza Europa lo vuole.
Oliveira 18 mln di euro ...
Huntelar 18/20 mln di euro ... quando potevi prendere per caratteristiche Fabiano,almeno uno di movimento e non un pistolone che nel modulo attuale non serve a una cippa.
Un gruppo di dirigenti serio,pensa sempre al futuro,e mi sà che questo discorso per la difesa del Milan non valga (sia chiaro il Milan ha la seconda miglior difesa del campionato,ma con Nesta).
Sul discorso Marchisio e Giovinco hai ragione,ma sono stati presi da piccoli e lasciati nella Juve e poi lanciati.
Vedi Barcellona e Arsenal.
Su Babacar tra 2/3 anni ne riparliamo,per chi segue la primavera sà che questo ragazzo per l'età è un mostro.

lasthand
Iscritto: 16.09.2008

L'originale di Sinvicio86

L'originale di lasthand

Sul discorso Marchisio e Giovinco hai ragione,ma sono stati presi da piccoli e lasciati nella Juve e poi lanciati.
Su Babacar tra 2/3 anni ne riparliamo,per chi segue la primavera sà che questo ragazzo per l'età è un mostro.

Lasciando perdere i discorsi specifici non credo che la dirigenza del Milan stia facendo peggio di quella della Juventus.
La grandezza dei colpi Thiago Silva e Pato è stata soprattutto quella di prendere giocatori utili da subito.
Se mi parli di Barcellona e Arsenal poi è un altro discorso, che varrebbe per tutte le squadre italiane.
Come dice DanRamone anche l'Inter ha fatto ottimi colpi, resta il fatto che prima di calciopoli e del 'pacco regalo Ibrahimovic' era una barzelletta.

daviddavid85
Iscritto: 27.03.2010

Cito uno striscione dell' Inter di qualche domenica fà: "Questo Milan ha bisogno di più Rigore"
lol

L'originale di lasthand

L'originale di Sinvicio86

L'originale di lasthand

Lasciando perdere i discorsi specifici non credo che la dirigenza del Milan stia facendo peggio di quella della Juventus.
La grandezza dei colpi Thiago Silva e Pato è stata soprattutto quella di prendere giocatori utili da subito.
Se mi parli di Barcellona e Arsenal poi è un altro discorso, che varrebbe per tutte le squadre italiane.
Come dice DanRamone anche l'Inter ha fatto ottimi colpi, resta il fatto che prima di calciopoli e del 'pacco regalo Ibrahimovic' era una barzelletta.

Si ma oltre a Pato e Thiago la dirigenza in questi ultimi 4 anni non ha pensato a nulla e ha sbagliato molto,sopratutto dal fatto che abbiamo vinto una Champions e quindi si è pensato che con gli stessi giocatori si poteva fare bene,senza però fare il conto con l'età.
La Juventus è un discorso diverso,dirigenza che di calcio non ne capisce nulla,mi ricordo Ranieri che disse che Diego non era un acquisto che voleva,in quanto non rientrava nel suo gioco,il ds della Juve non capisce na cippa.

Io sono 3 anni che non condivido le scelte del Milan,come si gestisce il mercato e il settore giovanile (solo in quest ultimo anno le cose sembrano cambiate)