Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Come giocare AA

12 Post
11 Utenti
0 Reazioni
538 Visualizzazioni

In attesa di un manuale completo sul poker (la bibbia definitiva) che prima o poi verrà stilato da me e da ermandrake, eccovene in anteprima un capitolo:

Come giocare AA

tavolo 9max cash game, tutti i giocatori hanno almeno 600bb

siete nella posizione di piccolo buio: UTG limpa, UTG+1 limpa seguito anche da altri 3 giocatori dopo di lui; tocca a voi e spillate A :heart:A :diamond:. Avete la mano di partenza più forte che ci sia, non dovete assolutamente farlo capire: limitatevi al call
Il vostro call viene seguito dal call del BB

7 way pot

Flop:

8 :spade:9 :spade:T :spade:

giocatore UTG rilancia, UTG +1 3betta, giocatore in middle 4 betta seguito da una 5bet all-in del cut-off e dal call del bottone.

Non dimenticate che voi avete AA, la mano più forte che ci sia, dovete assolutamente chiamare; potrebbero infatti essere TUTTI in bluff o in progetto, o potrebbero semplicemente avere poket pair più basse delle vostre.
Se perdete la mano è solo sfortuna, vi hanno SCOPPIATO gli assi: si tratta di varianza del gioco, nulla di più.....

11 risposte
pokerdassi89
Iscritto: 31.03.2009

Secondo me è tutto sbagliato.. anche se nn devo fare capire che ho AA un raise ci vuole per eliminare le mani piu deboli.. poi il call al river dipende da molte cose: dal tipo di avversario, dallo stack che si possiede e dal valoredel piatto.. quindi bho.. un fold al flop sarebbe forse anche possibile..

:D epic, ma questo post devi metterlo su yahoo answers no qui :D

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di pokerdassi89Secondo me è tutto sbagliato.. anche se nn devo fare capire che ho AA un raise ci vuole per eliminare le mani piu deboli.. poi il call al river dipende da molte cose: dal tipo di avversario, dallo stack che si possiede e dal valoredel piatto.. quindi bho.. un fold al flop sarebbe forse anche possibile..

epic

ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008

Epic :D

ElNunho
Iscritto: 08.09.2009

L'originale di pokerdassi89Secondo me è tutto sbagliato.. anche se nn devo fare capire che ho AA un raise ci vuole per eliminare le mani piu deboli.. poi il call al river dipende da molte cose: dal tipo di avversario, dallo stack che si possiede e dal valoredel piatto.. quindi bho.. un fold al flop sarebbe forse anche possibile..

Perspicaciments :D

Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008

Uppo.

fold per deception

limp e bleff su board unreal in multiwaypot is the way :f_cool:

epic :heart:

DrItaly
Iscritto: 29.09.2008

No no no!!!Qui si gioca mini rise per isolarti contro i limper :D