Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Comincia l'EPT

27 Post
6 Utenti
3 Reazioni
3,380 Visualizzazioni

Domani comincia l'EPT montecarlo...Pensate di guardarvelo? Chi sono i vostri giocatori preferiti e chi pronosticate per la vittoria?

Rispondi
Citazione
26 risposte
Lemnon95
Iscritto: 30.09.2017

EPT National - Single Re-Entry per Flight: April 25-28 - €1,100
EPT Super High Roller - Single Re-Entry: April 26-28 - €100,000
EPT National High Roller - Single Re-Entry: April 27-28 - €2,200
EPT Cup - Single Re-Entry Per Flight: April 26-29 - €330
EPT Main Event - Single Re-Entry: April 28-May 4 - €5,300
EPT High Roller - Single Re-Entry: May 2-4 - €25,000

Questo il programma. Il main event ci sarà dal 28 al 4... domani ho visto che ci saranno due tornei, uno buy-in 10.7k e l'altro 170€.

Io spero di vedere Maria Lampropolous, Liv Boeree, Daniel Negreanu... ma non so se parteciperanno.

Rispondi
Citazione

Se c'è Daniel io tifo assolutamente per lui visto che è il mio giocatore preferito, ma non so chi che c'è e chi che non c'è. Ho cercato ma non ho trovato liste degli iscritti.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Negreanu c'è per forza non se ne perde 1 di ept, magari non farà il main event ma l'high roller lo fa di sicuro

Rispondi
Citazione
ElSamareno
Iscritto: 03.01.2011

Il 28 faranno vedere il Super High Roller a carte scoperte.

Rispondi
Citazione
vuedra
Iscritto: 31.03.2012

L'originale di Lele310383
Se c'è Daniel io tifo assolutamente per lui visto che è il mio giocatore preferito, ma non so chi che c'è e chi che non c'è. Ho cercato ma non ho trovato liste degli iscritti.

bisogna tifare x kanit in arte lasagnammm.

Deve vincerli tutti lui i soldi.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Mustapha kanit i miei amici con cui giocavo a magic lo conoscono perché anche lui giocava a magic...

Rispondi
Citazione

L'originale di vuedra

bisogna tifare x kanit in arte lasagnammm.

Deve vincerli tutti lui i soldi.

Allora chiudo un occhio e tifo volentieri per kanit =)

Rispondi
Citazione
Lemnon95

Questa la copertura live:

• 28 aprile: tavolo finale Super High Roller
• 29 aprile: Twitch Special
• 30 aprile: Main Event Day 2
• 1 maggio: Main Event Day 3
• 2 maggio: Main Event Day 4
• 3 maggio: Main Event Day 5
• 4 maggio: tavolo finale Main Event

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

sapete su che canale twitch trasmettono gli streaming dell'ept?

Rispondi
Citazione

L'originale di disk81
sapete su che canale twitch trasmettono gli streaming dell'ept?

Penso qui: Link Text...

Rispondi
Citazione
Lemnon95

Finalmente oggi streammeranno il main event!

Rispondi
Citazione
Cobalik
Iscritto: 25.02.2018

AAAAAA:why:
avvisatemi prima però... :f_love:
https://www.twitch.tv/videos/255880294

Rispondi
Citazione
Lemnon95

Raga, ma nessun commento? :D

Io lo sto seguendo abbastanza, è stato purtroppo eliminato Kitai in 11°... io tifavo per lui, mi sta troppo simpatico e con la moglie insieme sono troppo dolci xD

Di quelli rimanenti il mio preferito è Schemion, forse perché un po' mi ci ritrovo come personalità e mi piace il suo stile di gioco. _thumbsup:

Voi lo state guardando?

Rispondi
Citazione
Lemnon95

In questo momento stanno andando al final table, 9 left, fra cui anche un qualificato online per soli 5 dollari!

Rispondi
Citazione

Io non lo sto seguendo perché ho cominciato a giocare tanto quindi sono proprio impegnatissimo, però mi sono informato un po'.
Sono proprio contento per Gyorgyi.
Schemion è uno che meriterebbe di vincere molto di più e avrebbe meritato di vincere molto di più durante la sua carriera.

Rispondi
Citazione

Adesso lo sto guardando perché sono in pausa, visto che ho trovato dei personaggi che potrebbero dedicarsi a dare da mangiare ai galli e alle galline invece di giocare a poker. Non sono certamente perfetto io, anzi di errori ne commetto un po', ma non gioco nemmeno a vanvera e alcune robe non le comprenderò mai. Ma a parte questa parentesi, Antonius potrebbe vincere. Cmq adesso che lo sto guardando, lo guardo fino alla fine.

Rispondi
Citazione
Lemnon95

Adesso lo sto guardando perché sono in pausa, visto che ho trovato dei personaggi che potrebbero dedicarsi a dare da mangiare ai galli e alle galline invece di giocare a poker. Non sono certamente perfetto io, anzi di errori ne commetto un po', ma non gioco nemmeno a vanvera e alcune robe non le comprenderò mai. Ma a parte questa parentesi, Antonius potrebbe vincere. Cmq adesso che lo sto guardando, lo guardo fino alla fine.

Grande! Sono successe delle mani assurde.... bluff di gyorgy con 72o per tutto il suo stack a 9 left... emozioni forti poi lui è troppo un personaggio ahahahaha

Rispondi
Citazione

Appena detto che Antonius potrebbe vincere mi perde con le regine contro re e regina :D

Rispondi
Citazione
Lemnon95

Appena detto che Antonius potrebbe vincere mi perde con le regine contro re e regina :D

E adesso KK scoppiato da JJ ma almeno si è salvato foldando river...

Rispondi
Citazione