Passa al forum
Comprare un iphone

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Comprare un iphone

7 Post
6 Utenti
0 Reazioni
719 Visualizzazioni
Andersen90
Iscritto: 27.02.2010

Ciao a tutti...
Avevo una mezza intenzione di comprarmi un iphone...ovviamente però non dispongo della cifra per pagarlo in contanti e in una volta sola...
Qualcuna ha informazioni su metodi di acquisto a "rate" tramite le varie compagnie?
Grazie a tutti...

6 risposte

Ma a breve non esce il 4S? dovrebbe costare meno dei 700/800 euro dell'iphone 4

Il 4S è stato presentato giusto qualche giorno fa, ti conviene attendere l'arrivo in italia (si parla di fine mese) per valutare le "offerte" che faranno i vari operatori cosi da poterlo comprare tipo "a rate".
Oppure anche online qualche sito offre la possibilità di pagare a rate...

Andersen90 Autore della discussione
Andersen90
Iscritto: 27.02.2010

Grazie per le risposte...

Ma gli operatori non fanno promozioni in base a quanto spendi mensilmente?

andres188287
Iscritto: 07.12.2007

Si,l'Iphone tu lo paghi a rate nell'abbonamento del cellulare (non è in comodato d'uso,il telefono diventa proprio tuo) e ovviamente la rata mensile scende se aumenti il costo mensile del traffico...Storicamente,le due compagnie che lo hanno pochissimo tempo dopo l'uscita sono Tre e TIM;io ti consiglio sicuramente quest'ultima,ho avuto il 4 pagandolo 200€ subito e 30€/mese con 1Giga di dati,200 minuti al mese e 200 messaggila Vodafone ha offerte più competitive se il telefono lo usi molto,ma l'Iphone lo danno disponibile almeno 4/5 mesi dopo l'uscita.

L'originale di Andersen90
Grazie per le risposte...

Ma gli operatori non fanno promozioni in base a quanto spendi mensilmente?

oppure lo puoi comprare dall'america sbloccato a 480 euro! ;)

Credo ke con la presentazione del 4s il 4 sia già sceso a 550€ io consiglio d prenderlo senza rate