un acchiappacitrulli o una possibile investimento? ci rimetto la casa?
Non è assolutamente una truffa..
Ma ti spiego cos'è..
gente ne fa una professione vera e propria,ma questa che io chiamo "gente" ha studiato.. consiste nel comprare una valuta per rivenderla ad un'altra guadagnando quelli che sono denominati.. "pips" in percentuale..
lo studio è notevole.. e per ora credo di aver capito che esistono due approcci di diverso tipo..
1-analitico.. si rifà allo studio dei grafici.. (resistenze,curve di bollinger.. variabilità..)
2-macroeconomico.. studio degli andamenti macroeconomici in linea generale..
quindi.. esistono persino dei corsi.. ma è qualcosa di serio e che richiede impegno.. se vorrai provare.. ti consiglio di comprare pochi lotti,selezionando x100 o meno e non x400.. nel secondo caso vai incontro a perdite o vincite elevate.. ovviamente non perdi più di quello che depositi sul conto..
ho conosciuto una persona che riusciva a beccare le impennate in un modo assurdo.. appena apriva la borsa,mi diceva che in quel momento dovevo comprare perchè era prevista un'impennata.. questa persona che lo fa per lavoro,ha avuto ottimi risultati..
buono studio!
Ci sono anche i conti a denaro virtuale per fare pratica. Detto questo ti sconsiglio i corsi a pagamento.
L'originale di sprangoneNon è assolutamente una truffa..
Ma ti spiego cos'è..gente ne fa una professione vera e propria,ma questa che io chiamo "gente" ha studiato.. consiste nel comprare una valuta per rivenderla ad un'altra guadagnando quelli che sono denominati.. "pips" in percentuale..
lo studio è notevole.. e per ora credo di aver capito che esistono due approcci di diverso tipo..
1-analitico.. si rifà allo studio dei grafici.. (resistenze,curve di bollinger.. variabilità..)
2-macroeconomico.. studio degli andamenti macroeconomici in linea generale..
quindi.. esistono persino dei corsi.. ma è qualcosa di serio e che richiede impegno.. se vorrai provare.. ti consiglio di comprare pochi lotti,selezionando x100 o meno e non x400.. nel secondo caso vai incontro a perdite o vincite elevate.. ovviamente non perdi più di quello che depositi sul conto..
ho conosciuto una persona che riusciva a beccare le impennate in un modo assurdo.. appena apriva la borsa,mi diceva che in quel momento dovevo comprare perchè era prevista un'impennata.. questa persona che lo fa per lavoro,ha avuto ottimi risultati..
buono studio!
cioè non si spende piu di quello ke si mette? nel senso al massimo vado a 0 ma nn è ke mi vengono a kiedere altri soldi...
L'originale di Barte86cioè non si spende piu di quello ke si mette? nel senso al massimo vado a 0 ma nn è ke mi vengono a kiedere altri soldi...
Esatto.
Può dare molte soddisfazioni ma richiede studio...l'avevo studiato col prof di economia per la tesina alla ragioneria. Lui ci faceva un reddito extra di un migliaio di euro al mese dedicandogli qualche ora al giorno...richiede impegno e un minimo di cultura sui cambi e sulle valute. Insomma ci si può provare ma consapevolmente...
Quindi imho prima studi un pò i meccanismi poi provi con poco.
L'originale di Barte86up! altre rx?
Se dici: "Sono proprio un gran rompicazzo" ti linko un sito che dà delle nozioni sul trading.
L'originale di lasthand
Se dici: "Sono proprio un gran rompicazzo" ti linko un sito che dà delle nozioni sul trading.

L'originale di lasthand
ke palle ke fate... parliamo sl di poker allora.