Passa al forum
Discussione: fede i...

Notifiche
Cancella tutti

Discussione: fede in Dio

1,797 Post
66 Utenti
1046 Reazioni
92.7 K Visualizzazioni
n10juan
Iscritto: 28.09.2012
Poker Player

L'originale di cerberum

L'originale di n10juan
Stai chiaramente trollando se non capisci concetti così facili come quelli che ho esposto :)

Una cosa però l'ho capita: che secondo il Tani pensiero io sarei un medievale se definisco l'omosessualità una perversione, mentre se lui definisce la pedofilia e tutto il resto allo stesso modo (e questa volta ti linko direttamente il post, così non puoi dire che ho tagliato qualcosa :D), invece è un illuminato progressista. Salvo poi aggiustare il tiro tentando di ridimensionare il tutto...

Beh, se io sono un troll, tu cosa sei? :D

L'originale di n10juan
Secondo te, conoscendomi, posso avergli mai detto di avvisare che stavo andando a letto? :D

Secondo te, conoscendoti, ci si potrebbe stupire di qualcosa? :mdr:

Sei messo male se non capisci che ti ho dato del medievale perché dici che un omosessuale va "guarito" e lo metti sullo stesso piano di un pedofilo. Ma sono un po' stanco di spiegarti le cose 100 volte: usa la testa!

Uhm... vabè fa niente, te le spiego 100 volte, facciamo prima :D

Rispondi
Citazione
cerberum Autore della discussione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007
Oldschool Grinder

L'originale di n10juan
Sei messo male se non capisci che ti ho dato del medievale perché dici che un omosessuale va "guarito"

Non ho mai detto che si debba farlo per forza...

e lo metti sullo stesso piano di un pedofilo.

Così han fatto anche quelli che scrivono il DSM... solo che per te sono degli "imbecilli corrotti" quando non ti danno ragione, nell'altro caso invece sono dei geni :D

Rispondi
Citazione
mScevola77
Iscritto: 08.01.2011
PokerStrategist

L'originale di n10juan

Perché non lo sono? C'è gente che ascolta musica di merda, che guarda i film splatter... c'è persino un popolo in Europa che guida contromano. Possiamo dire che siano cose sane? :D

Ti sei dimenticato la perversione più grande: in Europa c'è un popolo che non utilizza il bidet.

Rispondi
Citazione
n10juan
Poker Player

L'originale di cerberum

L'originale di n10juan
Sei messo male se non capisci che ti ho dato del medievale perché dici che un omosessuale va "guarito"

Così han fatto anche quelli che scrivono il DSM... solo che per te sono degli "imbecilli corrotti" quando non ti danno ragione, nell'altro caso invece sono dei geni :D

:transpire: :transpire: :transpire: :transpire:

mi fa morire come ti contorci per cercare di avere ragione quando sei impantanato nel torto marcio

"Non ho mai detto che si debba farlo per forza" è poesia pura :D

ANCORA! ANCORA!

:roto2: :roto2: :roto2:

Rispondi
Citazione
n10juan
Poker Player

L'originale di mScevola77

L'originale di n10juan

Perché non lo sono? C'è gente che ascolta musica di merda, che guarda i film splatter... c'è persino un popolo in Europa che guida contromano. Possiamo dire che siano cose sane? :D

Ti sei dimenticato la perversione più grande: in Europa c'è un popolo che non utilizza il bidet.

porc... me l'ero scordata quella...

Rispondi
Citazione
cerberum
Oldschool Grinder

L'originale di n10juan

L'originale di cerberum

L'originale di n10juan

mi fa morire come ti contorci per cercare di avere ragione quando sei impantanato nel torto marcio

A questo ti sei ridotto? A "io c'ho ragione, tu c'hai torto"?

Mi fai quasi pena, accenderò un cero per te. Anche se tanto a queste cose non ci credi :D

Rispondi
Citazione
n10juan
Poker Player

L'originale di cerberum

L'originale di n10juan

L'originale di cerberum

L'originale di n10juan

A questo ti sei ridotto? A "io c'ho ragione, tu c'hai torto"?

Mi fai quasi pena, accenderò un cero per te. Anche se tanto a queste cose non ci credi :D

vabè un cero lo accetto :D

non fa danno a nessuno

ormai hai promesso, eh? :D

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

n10juan mi ha detto che tra 5 minuti scende a portare il cane. Non serve refreshare...

Rispondi
Citazione
tatotete
Iscritto: 25.10.2012
PokerStrategist

Cerbe ma quando vai a confessarti al prete dici anche che hai praticato sesso orale?

Rispondi
Citazione
n10juan
Poker Player

a COMPRARE il cane, ti ho detto. A COMPRARE.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di n10juan
a COMPRARE il cane, ti ho detto. A COMPRARE.

Rispondi
Citazione
cerberum
Oldschool Grinder

L'originale di tatotete
Cerbe ma quando vai a confessarti al prete dici anche che hai praticato sesso orale?

Ti sembro il tipo che si confessa, io? :D

Rispondi
Citazione
n10juan
Poker Player

mauhauhah mi avete fatto ridere tutti e 3

Spoiler

dicevo al cane ovviamente

Rispondi
Citazione
Bertol1
Iscritto: 11.06.2007
PokerStrategist

Intanto una nota per N1, dall'ultimo post all'1 e 40 a quello successivo delle 10 e 40, passano 9 ore, se ho fatto il calcoli giusti. Considerando colazione, affaire familiari, tisana prima di andare a letto, e adesso scopro anche il cane (scendilo che lo piscio, mentre ci sono, scendi anche la bambina che la gioco), ergo, tu dormi troppo poco :)

Voglio provare a spostare la visuale, lasciando da parte il sesso e inserendo una parola poco utilizzata fin'ora, Amore. Se due persone si mettono insieme, etero od omo che siano, non lo fanno certo solo per il sesso, anche se è una componente importante. Avranno affinità e gusti in comune, ognuno troverà che l'altro fà cose meravigliose, almeno nel periodo d'oro, anche se non fà niente di speciale. Insomma, è inutile che cerco esempi per uno stato d'animo che conosciamo tutti, si stà insieme perchè ci si ama.

Basta questo a tracciare un solco profondo tra omosessualità e pedofilia, il pedofilo non ama il bambino, ne abusa, e anche dando ragione agli "esperti" che ritengono il bambino non disturbato da queste cose, bisogna sempre chiedersi per quale cazzo di motivo costui guarda i bambini invece di preoccuparsi dei grandi, che sono il vero problema.

Rispondi
Citazione
n10juan
Poker Player

L'originale di Bertol1
Intanto una nota per N1, dall'ultimo post all'1 e 40 a quello successivo delle 10 e 40, passano 9 ore, se ho fatto il calcoli giusti. Considerando colazione, affaire familiari, tisana prima di andare a letto, e adesso scopro anche il cane (scendilo che lo piscio, mentre ci sono, scendi anche la bambina che la gioco), ergo, tu dormi troppo poco :)

Dormo assolutamente troppo poco, perché la bambina si sveglia alle 7 e sveglia pure me. :D

PS: Non ho un cane, è dalborgo che si è fatto contagiare dal delirio dell'ultima discussione :D

Voglio provare a spostare la visuale, lasciando da parte il sesso e inserendo una parola poco utilizzata fin'ora, Amore.

È un punto di vista profondo il tuo. L'omofobo straparla di omosessualità perché pensa sempre e solo al sesso. Non si rende conto che due maschi o due femmine possono anche amarsi con grande purezza e grande passione, e tali valori possono insegnare ai propri figli. Trovo che il tuo punto di vista arricchisca notevolmente la discussione!

Rispondi
Citazione
Bertol1
PokerStrategist

"Trovo che il tuo punto di vista arricchisca notevolmente la discussione! " mi dispiace stroncare subito la tua bella nota, ma... vuoi porre limiti al genio?

L'originale di cerberum
Comunque ho imparato che buono o cattivo, giusto o sbagliato, sano o malato, dipende solo dagli interessi di chi sta al potere. (Noi due dobbiamo parlare) (stai zitto, che c'è gente) Così come la storia la scrivono i vincitori, le leggi e i principi morali vengono dettati da chi, in un modo o nell'altro, è riuscito ad ottenere il comando. (Un attimo, che ti costa?) (zitto!!!) Quando una cosa viene imposta con la forza, difficilmente può essere giusta. La massima forma di vero progresso ci sarà quando gli uomini non avranno più bisogno di essere governati, ma si comporteranno con reciproco rispetto senza alcuna forma di coercizione. (Smetti di parlare con loro e parla con Me!) (smettila! sono tra amici, che figura mi fai fare?)
(Hai ragione, allora Vado in camera, ma non farMi aspettare sveglio, che poi Sto in pensiero)
In un mondo di giusti il malato verrebbe aiutato, non discriminato, e invece di lottare per ottenere il diritto di perseverare nell'errore, comprenderebbe da solo la sua condizione. Ma se invece dei giusti trova chi lo perseguita, è evidente che non lo accetterà mai. Condanna e giustificazione sono due facce della stessa medaglia, ed è una medaglia totalmente inutile.
Cos'ha a che fare Dio con tutto questo? Molto poco, credo. (Allora? E' ancora lunga?) Lui ci ha donato la libertà, e se non ci fosse anche quella di sbagliare, che libertà sarebbe?

:D :D:D chiedo scusa a cerbe ma mi è uscita di botto

Rispondi
Citazione
cerberum
Oldschool Grinder

L'originale di Bertol1
Basta questo a tracciare un solco profondo tra omosessualità e pedofilia, il pedofilo non ama il bambino, ne abusa

E tu che ne sai? Dove sta scritto che non possa anche amarlo?
E che dire degli animali? Non può forse una persona amare sinceramente un animale?
Si possono amare persino gli oggetti inanimati...
Ma basta l'amore a stabilire la correttezza di un rapporto?

Io onestamente non credo che l'omosessualità sia un peccato contro Dio, ma contro se stessi. Perché privarsi del piacere di congiungersi con ciò che in natura è stato creato appositamente per completarci? Perché accontentarsi di un surrogato?
Ma il problema, come ho già detto, se da una parte è la discriminazione, dall'altra è l'indifferenza: sei gay? Chissenfrega, basta che vi inchiappettate tra di voi in privato. Sei pedofilo? Fa niente, basta che stai al largo dai miei figli. Sei sadomaso? Amen, basta che non fai troppo rumore e non mi svegli la notte.

Non criminalizziamo le deviazioni in sé stesse, ma nemmeno abbandoniamo queste persone al loro destino. Se da una parte è assolutamente sbagliato colpevolizzare, dall'altra lo è altrettanto dire che non ci si può fare niente. In psicoterapia cognitivo-comportamentale è ampiamente noto che tutte queste cose si possono modificare (parliamo di cambiamento, non di guarigione) con la collaborazione dell'assistito. E quindi? Bisogna forse tenerlo segreto per non fare incazzare i rispettivi attivisti?
Ma suvvia, siamo seri :)

Rispondi
Citazione
Bertol1
PokerStrategist

Ma l'hai rubata la maglietta da black member? :evil:

E tu che ne sai? Dove sta scritto che non possa anche amarlo?

Continui a sbagliare punto di vista, la cosa non funziona così. Non me ne può fregare di meno di cosa piace o non piace all'orco, è il bambino che non ama lui (e lo stesso vale per gli animali), se proprio vuoi sfogarti sessualmente, hai le mani, usale. Ciò che prevale in loro, più ancora che l'aspetto sessuale, è la necessità di soggiogare il partner, questa per me è la malattia.
Diverso è il discorso di scambiare sentimenti con la persona amata... o più persone? Perchè non due donne? Raddoppieremmo il dono del Signore.

Rispondi
Citazione
cerberum
Oldschool Grinder

"Se c'è l'amore c'è tutto"...

Domani mi vado a sposare con un tavolo :D

E fondo pure un movimento: Gli Amanti Del Tavolo (GADT) :D

E voglio anche poter adottare dei piccoli tavolini e che gli siano assegnati tutti i diritti di successione :mdr:

Rispondi
Citazione
Bertol1
PokerStrategist

Calma, siamo sicuri che il tavolo vuole sposarti? :D Comunque, un po' ruvido, ma se piace a te

Se ascolti me, i molluschi danno una discendenza maggiore :D

Rispondi
Citazione