Passa al forum
domanda stupida sul...

Notifiche
Cancella tutti

domanda stupida sul conteggio mani giocate

8 Post
4 Utenti
0 Reazioni
316 Visualizzazioni
merlinoxyz
Iscritto: 16.03.2011
PokerStrategist

Dopo un'anno e mezzo non dovrei fare una domanda simile :facepalm: ma non lo so ancora sta cosa :D visto che conteggio le mani scrivendole manualmente,vi chiedo quando voi dite per esempio 1000 mani giocate,bisogna contare le mani con cui si entra in gioco o anche tutte le mani foldate? Grazie :)

Rispondi
Citazione
7 risposte
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

Ciao merlinoxyz,

Si intende tutte le mani distribuite, in fondo anche decidere di foldare è un'azione di gioco.

budgoz

Rispondi
Citazione
merlinoxyz Autore della discussione
merlinoxyz
PokerStrategist

Grazie budgoz :) in gamba come sempre :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
tatotete
Iscritto: 25.10.2012
PokerStrategist

Piccola curiosità melino: perché aprire un thread di quest'argomento su fun, off topic & sport? E' più da Discussione generale, no?

Rispondi
Citazione
merlinoxyz
PokerStrategist

Tatotete hai ragione,infatti ero indeciso se metterlo in discussione generali o fun off topic,ero pero' sicuro che mettendolo in fun off topic nessun moderatore mi avrebbe sgridato :)

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012
PokerStrategist

Ma ti costa tanto comprare hm?? Non capisco, guochi a poker a soldi e non vuoi aiuti x farne di piu?
É come dire giocare guardando una carta sola.. Tantovale usare il poker di fb che almeno io field é peggiore :P

Rispondi
Citazione
merlinoxyz
PokerStrategist

Grazie Ale per il consiglio,ma il mio pc non regge HM2,quindi dovro' aspettare di prendere un pc nuovo. La room dove gioco non supporta HM2(people poker). In futuro quando acquistero' un pc nuovo e inizio a giocare anche su altre room lo prendo immediatamente :)

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012
PokerStrategist

Ah ecco perchè se no sarebbe come giocare con un "handicap" rispetto agli altri

Rispondi
Citazione