Dopo un'anno e mezzo non dovrei fare una domanda simile
ma non lo so ancora sta cosa
visto che conteggio le mani scrivendole manualmente,vi chiedo quando voi dite per esempio 1000 mani giocate,bisogna contare le mani con cui si entra in gioco o anche tutte le mani foldate? Grazie
Ciao merlinoxyz,
Si intende tutte le mani distribuite, in fondo anche decidere di foldare è un'azione di gioco.
budgoz
Piccola curiosità melino: perché aprire un thread di quest'argomento su fun, off topic & sport? E' più da Discussione generale, no?
Tatotete hai ragione,infatti ero indeciso se metterlo in discussione generali o fun off topic,ero pero' sicuro che mettendolo in fun off topic nessun moderatore mi avrebbe sgridato
Ma ti costa tanto comprare hm?? Non capisco, guochi a poker a soldi e non vuoi aiuti x farne di piu?
É come dire giocare guardando una carta sola.. Tantovale usare il poker di fb che almeno io field é peggiore
Grazie Ale per il consiglio,ma il mio pc non regge HM2,quindi dovro' aspettare di prendere un pc nuovo. La room dove gioco non supporta HM2(people poker). In futuro quando acquistero' un pc nuovo e inizio a giocare anche su altre room lo prendo immediatamente