Consiglio a tutta la community il nuovo capolavoro di Tarantino!
Veramente bello..
Grande! io ho in programma di andare settimana prossima..so solo che è un remake del western di corbellucci..sono proprio curioso di vedere la versione tarantiniana (soprattutto con questo cast), sicuramente imbottita di scene pulp!
Si ci sono diversi riferimenti al Django del 1966, ma soprattutto tante scene che ricordano gli altri film del regista!!
Da vedere assolutamente per chi apprezza Tarantino!
L'originale di fa77ony
Grande! io ho in programma di andare settimana prossima..so solo che è un remake del western di corbellucci..sono proprio curioso di vedere la versione tarantiniana (soprattutto con questo cast), sicuramente imbottita di scene pulp!
Non è un remake di Django di Sergio Corbucci.
E' ricco di citazioni dei più grandi western all'italiana, di cui Tarantino è un grande estimatore.
A me è piaciuto molto.
Grande prova di attore dell'interprete del "Dottor Shuktz" e di Samuel Lee Jackson.
Assolutamente da vedere
L'originale di tatotete
Me l'hanno consigliato in tanti, stasera lo scar....lo vado a vedere al cinema![]()
Al cinema vale 100 volte di più!!!!!!!!
vado poco al cinema perchè ultimamente non aveva troppo senso spendere soldi per robetta vista e rivista, ma a vedere django sono andato e quasi quasi ci torno pure.
L'originale di mushyliver
vado poco al cinema perchè ultimamente non aveva troppo senso spendere soldi per robetta vista e rivista, ma a vedere django sono andato e quasi quasi ci torno pure.
Concordo!!
L'originale di mushyliver
+1
3 ore di film che scorrono come niente! A me è piaciuto un sacco Christoph Waltz, veramente grandioso!
L'originale di fa77ony
Corbucci!
Voglio vederlo anche io (sono un grande appassionato di western, leggo anche tex), fra l'altro ho da qualche giorno finito di ri-vedere la "Trilogia del dollaro"
visto ieri sera
bello
!!
con una marea di omaggi anche ai nostri spaghetti westerm!!!!