Passa al forum
Dove metto i miei s...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Dove metto i miei soldi?

13 Post
6 Utenti
0 Reazioni
1,514 Visualizzazioni

Rega sono indeciso dove metto i miei soldi tra mansion o titan? Su titan ho gia usato il bouns di Pokerstrategy e devo dire che mi piace come stanza pero ultimamente avevo dubbi che fosse truccata ma ai livelli piu alti non sembra ci siano problemi del genere. Poi c'è la questione del bouns: se metto i soldi su mansion mi danno il 100% e su titan? C'è una cosa simile o no?
E poi mi sembra che il preferito di pokerstrategy sia titan anche per supporto coaching e freeroll.
Aiuto sono indeciso!!!
Attendo consigli! Sbrigatevi che voglio depositare entro stassera siccome ho perso tutto il bouns di 50$ come un pirla, pur sapendo si sbagliare!

P.S ora gioco limiti 10/20 in tavoli fullring da 10 con SSS.

12 risposte
sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder

vola su mansion

indiscutibilmente Mansion.... ;)

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

E' cosi tanto meglio? E io che mi stavo proprio autoconvincendo che titan va bene... Stavo leggendo le offerte alla fine sono simili in mansion con 80 punti mansion ti danno 10$ su titan con 600 te ne danno 5$. E poi ti fanno fare il toreno per i nuovi depositari... Cmq se ricevo altri consigli si mansion mi butto li... Cmq in 1 giorno ho guadagnato 200 punti titan...

Ogni quanti punti mansion guadagni uno strategy point?

Mi sembra che su mansion ci siano pochi tavol... O_o o sbaglio....
E poi il limite piu piccolo è 15/30?
E anche il piatto medio è piuttosto basso 2-4 $ al massimo su titan invece ce ne sono molti da 7-8$.
Pero su mansion ci sono piu barbari no? !! uffa mai stato cosi indeciso...

_Anonymous_

Perfetto siccome non c'erano altri sugerimenti ho messo i miei fondi su mansion!:D non vedo l'ora di cominciare!!!

Zucchero mi puo dire se il mio account mansion e collegato a pokerstrategy cosi so che i punti che faccio non li faccio per niente:D

8o Fatti una camomilla prima di tutto, magari doppia, poi potrai cominciare :D

_Anonymous_

:D :D sisi infatti ho fatto una mano ho vinto 10 $ e me ne sono andato a fare un giro... Ero troppo gasato e non andava per nulla bene.

se ti iscrivi a una poker room per i "punti" allora ti consiglio di metterli a casa mia. Ti do' i punti che vuoi.
Se ti iscrivi per giocare a poker c'è solo Pokerstars o full tilt.

_Anonymous_

Gioco per gli strategy point al momento dato che io punto ai live e tornei.... Non mi interessa di tavoli x. Voglio imparare il poker e per farlo mi servono le guide di PS. Questo è il motivo...

Perchè sponsorizzi queste 2 room, kicker? Sono più oneste o ci sono giocatori migliori? Io non le conosco mi interesserebbe farmici un giro

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Io sponsorizzo mansion...soldi facilissimi con la sss, anke ai Sit n Go si vince facile. Ho avuto mlt bad beat xke qst animali t seguono con tutto...ma come godo qnd nn kiudono il loro punto. :D :D :D

_Anonymous_

Sai che ti dico? Mi hai consigliat bene, due giorni di gioie su mansion! Dopo 4 di tristezza su titan e di bingo(chi che non e vero secondo me non ci ha giocato abbastanza...). Mansion è pieno di barbari, polli, e principianti. Entri in gioco con i tuoi 3$ esci con 20$ almeno. Tutto giocando tight e SSS. :D

L'originale di geniodelletartarughePerchè sponsorizzi queste 2 room, kicker? Sono più oneste o ci sono giocatori migliori? Io non le conosco mi interesserebbe farmici un giro

non è che le sponsorizzo, da quando gioco i network di poker li ho girati tutti
sono le 2 + professionali fatte da gente che sa come si gioca a poker e come si organizza e gestisce un torneo in tutte le sue varianti, e non solo per capital venture
sono fra le 2 + controllate e sotto l'occhio vigile di chi ci gioca soldi veri e non spicci.
oltretutto grafica, info di gioco e personali, connessione, movimento di gioco, tempi di attesa per sederti a un tavolo sono ottime, e non da playstation
se Ps ha 395.285 account un motivo ci sarà.
Poi anche lì le bad bet sono sberle dolorose.... ma meno ridicole che su titan e company.