Credo che molti di voi abbiano visto ieri la finale dell ept di Barcellona,Sahamies super pro che era favorito si trova ''miracolosamente'' in heads up con Pobal,partiva svantaggiato e vero,che abbia vinto tantissimo dimostra che sia un professionista,mi rendo conto che 5 giorni siano pesanti,mi rendo conto che 12 ore al tavolo finale,ma stare al tavolo con evidenti sintomi di un tasso alcolico un po' elevato mi sembra di cattivo gusto,detto questo veniamo alla mano finale,dopo poche mani Pobal con AA fa' un raise e il PRO Sahamies con 9 5 va in all in,fortunatamente gli assi reggono,molti diranno ok,lui e' arrivato al tavolo finale,ok lui e' arrivato 2 vincendo un considerevole premio,ma se voi trovate tutto cio' la massima espressione del poker,se voi ritenete che un campione debba giocarsi un torneo con quella mano,allora e' giusto che abbia vinto Pobal,un giocatore normale che ha umiliato un pro!
Notifiche
Cancella tutti
Varianze ed Eventuali
3
Utenti
0
Reazioni
343
Visualizzazioni
2 risposte
mah... non sono così d'accordo.... magari l'ultima mano è un pò così è vero ma se ti riguardi il tavolo finale credo che sahamies e l'altro finlandese abbiano espresso un grande poker, a tratti spettacolare ( a parte due tre mani di sahamies che forse l'alcool gli ha fatto ciccare
)...
Pobal seppur con un gioco rispettabilissimo , credo sia stato anche favorito dalla % di buone mani viste e dalle situazioni..
Giusto,e vero,se devo essere sincero,per me meritava di vincere il finlandese dal nome impronuncuabile che e' arrivato 3,ma il poker e cosi'