.
Tutto nello stesso piatto come unica portata o separatamente?
Se la 1 vorrei conoscere la ricetta😅
Non saprei... piatto più buono della storia della cucina italiana... 🤷♀️boh! Non ti sembra di esagerare?
La settimana prossima magari me lo rifaccio e ci faccio una foto.
Se la vuoi condividere, son curiosa..
Che funghi hai usato?
Cotti separatamente, giusto?
Ogni volta che un porcino viene maltrattato, nel mondo una fata muore.
Di quanti porcini stiamo parlando?
L'originale di MalagaRonfata
Ogni volta che un porcino viene maltrattato, nel mondo una fata muore.Di quanti porcini stiamo parlando?
il mio record è stato un porcino da 4,5km facendo un fuori pista sulle colline di roccamonfina per chi non conosce il mio territorio è nel alto Casertano ed è una collina vulcanica ad allevamento di castagne ed è più famosa per la sua acqua, liscia gasata o......
Ammetto che il gusto è del tutto personale, ma ti consiglieri se posso, altro tipo di funghi... è già difficile l'abbinamento con gamberi e salsicce, figuriamoci con carciofi e porcini.
Ma non è detto che non si possa fare.
L'originale di anem804
Ogni volta che un porcino viene maltrattato, nel mondo una fata muore.Di quanti porcini stiamo parlando?
il mio record è stato un porcino da 4,5km facendo un fuori pista sulle colline di roccamonfina per chi non conosce il mio territorio è nel alto Casertano ed è una collina vulcanica ad allevamento di castagne ed è più famosa per la sua acqua, liscia gasata o......
Fantastico! Da 4.5 kg dev'essere stato enorme... hai una foto?
Io li amo...
Più di un anno che non mangio porcini.
Stavo informandomi su tessera e zona, mi piacerebbe andare a raccoglierne un po, da bambina con mio nonno andavo spesso ed ora leggo che serve permesso ed oltre il periodo, in alcune zone anche i giorni.
L'originale di anem804
Io li amo...
Stavo informandomi su tessera e zona, mi piacerebbe andare a raccoglierne un po, da bambina con mio nonno andavo spesso ed ora leggo che serve permesso ed oltre il periodo, in alcune zone anche i giorni.
non esistevano a quei tempi le tecnologie attuali ne patentini o regolamenti regionali come ora.
Anzi mi hai fatto venire voglia di fare un uscita chiamo qualche amico e organizzo.
PS.
Io ero abituato a mostrare la patacca

chissa ora da pensionato come sarà.
.
Chiamiamolo fungo!
🤭
L'originale di anem804
L'originale di anem804
Io li amo...
Stavo informandomi su tessera e zona, mi piacerebbe andare a raccoglierne un po, da bambina con mio nonno andavo spesso ed ora leggo che serve permesso ed oltre il periodo, in alcune zone anche i giorni.non esistevano a quei tempi le tecnologie attuali ne patentini o regolamenti regionali come ora.
Anzi mi hai fatto venire voglia di fare un uscita chiamo qualche amico e organizzo.
PS.
Io ero abituato a mostrare la patacca![]()
chissa ora da pensionato come sarà.
I raccomandati...😁
Se riesco farò un salto anch'io nelle zone lombarde.. se poi son di altro tipo e sbaglio, voglio dirti che è stato bello conoscerti.
Spoiler
a te che usi i porcini impropriamente; no! A te no!
L'originale di SpiritoLibero
Una che è già in Lombardia fa un salto in Lombardia 😆😆😆😂😂😂🤣🤣🤔🤪
Impropriamente un corno, sono perfetti in quel piatto. Un giorno, del 2022 ti inviterò così proverai 👍
Nooo ti prego! Giuro non lo faccio più!
Scusa!
Mangiali tu! Mi fido di te ciecamente!