Per gente con cojones:
Si apra il proprio Skype, si selezioni arbitrariamente un nome e si faccia la seguente domanda: "Ma perché noi due non abbiamo ancora fatto sesso"?
In questo thread vanno postate le risposte ricevute.....
Per gente con cojones:
Si apra il proprio Skype, si selezioni arbitrariamente un nome e si faccia la seguente domanda: "Ma perché noi due non abbiamo ancora fatto sesso"?
In questo thread vanno postate le risposte ricevute.....
Lo faro' a casa in tarda serata
PS
Don Salva io faro' attenzione a mia moglie, mi raccomando stai attento anche tu perche le porte son sempre aperte
L'originale di valentik72Lo faro' a casa in tarda serata
![]()
PS
Don Salva io faro' attenzione a mia moglie, mi raccomando stai attento anche tu perche le porte son sempre aperte
che bastardo!:D :D:D
Ma dai, non fate i bigotti!
L´ho letto oggi nel Forum tedesco: https://www.pokerstrategy.com/de/forum/thread.php?threadid=515861&threadview=0&hilight=&hilightuser=0&page=1
Fanno lo stesso giochino e le risposte fanno ridere!
Avendo online in questo momento solo tre persone ho fatto questo ragionamento:
1. la prima è una mia ex con la quale sesso ne abbiamo fatto eccome, rischiavo l'off topic oltrechè qualche proposta indecente;
2. il secondo è il coach Vito che .... credo sia fuggito a voitare alla sola idea!
3. il terzo è Danyx, del quale copio/incollo la risposta: <<perche zucchero inventa questi 3d?>>.
[16:07:46] Marco Cerio : Ma perché noi due non abbiamo ancora fatto sesso"?
[16:13:27] PoZ : eh?
[16:15:53] Marco Cerio : non ripondi?
[16:17:27] PoZ : direi di no!!
Io lo posso fare solo con gli uomini.
Con tutti i miei 74 contatti femminili ho già fatto sesso.
L'originale di pusulitIo lo posso fare solo con gli uomini.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ammazza e chi sei Raz DeCaz
no aspetta, guarda che "fare sesso" non e' quando tu gliela chiedi e loro ti dicono di no!
no aspetta, guarda che "fare sesso" non e' quando tu gliela chiedi e loro ti dicono di no!
L'originale di MarsellusW
Zuc ieri sera volevo fare il giochino ma a differenza di pusu non ho nemmeno un contatto dell' altro sesso se pusu mi passa qualcuno dei suoi c provo anch'io
ps dovresti abbasarmi i privilegi per entrare nel coach