Passa al forum
hanno ucciso bin la...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] hanno ucciso bin laden???

212 Post
37 Utenti
0 Reazioni
17.1 K Visualizzazioni
ElSamareno Autore della discussione
ElSamareno
Iscritto: 03.01.2011
PokerStrategist

L'originale di ant91an

L'originale di ElSamareno

mettiamo pure il caso che i 2 aerei abbiano colpito le torri, mi devi spiegare come ha fatto a cadere anche la terza a distanza di ore senza essere stata colpita da nessun aereo. se hai difficoltà nella risposta ti posto il link di Paolo Attivissimo che sicuramente ti può aiutare. http://undicisettembre.blogspot.com/2006/07/faq-ledificio-7-del-world-trade-center.html
Poi se hai ancora voglia possiamo andare avanti.

Paolo Attivissimo non è una fonte ufficiale nè attendibile in merito....quoto Leon, ti contraddici da solo postandola in quanto ti spiega come è caduta.

forse mi sono spiegato male e sono stato frainteso. il riferimento a attivissimo era per ant91an che crede alla versione ufficiale e ai media
comunque mi fa piacere che non considerate attivissimo una fonte affidabile

ci sono video sulle torri gemelle assurdi come per esempio uno dove c'è una persona che beve tranquillamente un caffe mentre un AEREO gi sta volando sopra!!!!! la persona alza la testa solo quando c'è l'esplosione.
alcuni video mostrano gli aerei a velocita supersonica, rallentando i video in alcune immagini gli aerei NON HANNO LE ALI!!!!!
in alcuni video gli aerei hanno uno strano contorno viola, se solo ti informassi solo un poco (ma poco eh) sulla COMPUTER GRAFICA (CG) sapresti cos'è quel contorno viola.

lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder

L'originale di maxpezzama l invenzione totale proprio fa ridere.....

Infatti io rido quando mi dicono che un incendio di mezz'ora può sbriciolare un edificio con quarantasette colonne portanti di cemento armato.

ant91an
Iscritto: 31.07.2010
Oldschool Grinder

@ElSanremo

Hai preso un abbaglio ;) capita, puoi anche ammetterlo :)...rileggi ciò che hai scritto, non ti riferisci a me ma al presunto complotto ai danni della 3a torre :))

ant91an
Iscritto: 31.07.2010
Oldschool Grinder

Possiamo parlare infinito ma non avremo mai la soluzione. Vi sono migliaia di teorie al riguardo e per quanto possiamo considerarci intelligenti e quantaltro è improbabile che riusciremo ad arrivare alla verità, specie su di un forum che parla di poker. ;)

Al mondo c'è gente che crede negli alieni, nei fantasmi, nei tarocchi, nei maghi, nelle streghe, nei vampiri, nel Santo Graal e quant'altro, pur senza averne le prove attendibili :)

Ognuno crede a ciò che gli pare :O :O

ElSamareno
PokerStrategist

L'originale di ant91an@ElSanremo

Hai preso un abbaglio ;) capita, puoi anche ammetterlo :)...rileggi ciò che hai scritto, non ti riferisci a me ma al presunto complotto ai danni della 3a torre :))

scusami hai ragione ho sbagliato il riferimento. sorry

Leon083
Iscritto: 18.10.2009
PokerStrategist

Vabbè, tanto non si vuol capire..allora pongo poche domande ai complottisti, alle quali sicuramente sapranno dare una risposta..
1) (...incomprensibile...) abbiamo calcolato in anticipo il numero delle vittime fra i nemici, quelli che sarebbero stati uccisi in base alla loro posizione nella torre. Avevamo calcolato che i piani che sarebbero stati colpiti sarebbero stati due o tre. Io ero il più ottimista di tutti. (...incomprensibile...) vista la mia esperienza in questo campo, pensavo che il fuoco sprigionato dal carburante dell'aereo avrebbe fuso le strutture di ferro dell'edificio e avrebbe fatto crollare la zona colpita dall'aereo e i piani sovrastanti. Questo è ciò che speravamo."
"Tutto quello che sapevano i fratelli che hanno portato a termine l'operazione era che era un'operazione per il martirio. Abbiamo chiesto a ciascuno di loro di andare in America, ma loro non sapevano nulla dell'operazione, nulla di nulla. Ma erano addestrati e noi non abbiamo rivelato nulla dell'operazione fino a quando furono là, proprio prima che si imbarcassero sugli aerei."

E' la traduzione di un video di Bin Laden di dicembre 2001, in cui ammette la responsabilità, parla di aerei e del piano nel complesso. Responsabilità ammesse anche altre volte successivamente. Bin Laden quindi c'entra. Fa parte anche lui del complotto quindi?

2) Come già detto, per chi dichiara che gli aerei non sono esistiti: mi spieghino come abbiano fatto a modificare immagini live in tv di tutto il mondo, come abbiano fatto a inserire rottami vari (ruote, fusoliere e altro) fra le macerie delle torri e del pentagono senza che nessuno abbia visto "trasportare" successivamente il tutto. Come spiegano più di 55 testimoni che oculari che parlano di aerei. Come spiegano le vittime degli aerei e che fine hanno fatto visto che gli aerei non sono esistiti. Come hanno fatto poi a far tacere tutte le persone a conoscenza del complotto (informatici, vittime fasulle, trasportatori di rottami, testimoni fasulli) e a non far trapelare niente?

3) Mi spieghino come mai esistano varie teorie del complotto e ognuna dica cose diverse: in una gli aerei non sono esistiti, in realtà è tutto un fotomontaggio e le torri sono state fatte esplodere, in una sono esistiti ma c'è stato l'aiuto dell'esplosivo, in un'altra ci sono stati dei missili; poi prima si parla di termite, poi, quando con prove reali e tecniche viene confutata questa teoria dimostrando che non sarebbe bastata, si cambia e si parla di supertermite; insomma, varie teorie che si modificano col tempo a seconda delle confutazioni..ma una prova mai, un po' come per le pr..(il CL vince sempre, le probabilità non sono rispettate, vicono sempre i soliti sponsorizzati, ecc ecc.)

4) non conosco paoloattivissimo, lui sicuramente non è fonte attendibile; però lui riporta soltanto testimonianze altrui (con i vari link): foto tratte da libri, testimonianze e documenti pubblicati su siti di tecnologia e dichiarazioni pubblicate da scienziati internazionali; faranno tutti parte del complotto anche gli scienziati del nist, le foto prese in giro, le dichiarazioni di pompieri, enti nazionali, università scientifiche che hanno rilasciato quelle dichiarazioni? Pure le ammissioni dei vari attentatori arrestati sono fasulle? Ma insomma, un complotto a cui hanno partecipato circa 2000 persone..ci sanno proprio fare con la segretezza eh!

Aspetto risposte corredate da prove alle mie domande.

L'originale di mrdjdnala verità è che con la tecnologia di oggi si puo fare di tutto e di piu e non si riesce a distinguere piu il vero dal falso, ma nel caso delle torri gemelle gli aerei sono stati fatti a computer, e ho 1000 motivi per dire questo.

un consiglio a tutti coloro che pensano a queste cose intelligente(per non dire altro)..
uscite un po all'aria..prendete una bella boccata..contate fino a 10.000 e poi tornate a postare..magari viene su qualcosa di sensato...

noto ben volentieri che giacobbo e ruggeri hanno adepti in giro per tutta italia...
andiamo bene

a leon volevo solo dire che le immagini erano solo ed esclusivamente della BBC che le ha passate a le altre televisioni mondiali, ora basta però vorrei farmi qualche sit :) tu però se non hai niente da fare ti consiglio di guardarti zeitgeist the movie.

Leon083
PokerStrategist

L'originale di mrdjdnaci sono video sulle torri gemelle assurdi come per esempio uno dove c'è una persona che beve tranquillamente un caffe mentre un AEREO gi sta volando sopra!!!!! la persona alza la testa solo quando c'è l'esplosione.
alcuni video mostrano gli aerei a velocita supersonica, rallentando i video in alcune immagini gli aerei NON HANNO LE ALI!!!!!
in alcuni video gli aerei hanno uno strano contorno viola, se solo ti informassi solo un poco (ma poco eh) sulla COMPUTER GRAFICA (CG) sapresti cos'è quel contorno viola.

A parte che ho visto le immagini del secondo aereo in diretta tv, e l'aereo non andava a velocità supersonica, si distingueva benissimo che era un aereo; a parte che l'alone viola, solo se ragionassi un poco (ma poco eh), sapresti benissimo che è possibile inserirlo dopo nelle immagine proprio per avvalorare tesi complottistiche e che quell'alone in diretta tv l'11/09 non c'era; A parte questi piccoli dettagli..ma i rottami di aereo trovati nei dintorni di ground zero subito dopo l'attentato e fotografati da chiunque chi ce li ha messi (come quelli al pentagono)? sarebbe cortesia rispondere alle domande postate prima, visto che sei così informato.

lasthand
Oldschool Grinder

L'originale di Leon0831)E' la traduzione di un video di Bin Laden di dicembre 2001, in cui ammette la responsabilità, parla di aerei e del piano nel complesso. Responsabilità ammesse anche altre volte successivamente. Bin Laden quindi c'entra. Fa parte anche lui del complotto quindi?

3) Mi spieghino come mai esistano varie teorie del complotto e ognuna dica cose diverse: in una gli aerei non sono esistiti, in realtà è tutto un fotomontaggio e le torri sono state fatte esplodere, in una sono esistiti ma c'è stato l'aiuto dell'esplosivo, in un'altra ci sono stati dei missili; poi prima si parla di termite, poi, quando con prove reali e tecniche viene confutata questa teoria dimostrando che non sarebbe bastata, si cambia e si parla di supertermite; insomma, varie teorie che si modificano col tempo a seconda delle confutazioni..ma una prova mai, un po' come per le pr..(il CL vince sempre, le probabilità non sono rispettate, vicono sempre i soliti sponsorizzati, ecc ecc.)

4) non conosco paoloattivissimo, lui sicuramente non è fonte attendibile; però lui riporta soltanto testimonianze altrui (con i vari link): foto tratte da libri, testimonianze e documenti pubblicati su siti di tecnologia e dichiarazioni pubblicate da scienziati internazionali; faranno tutti parte del complotto anche gli scienziati del nist, le foto prese in giro, le dichiarazioni di pompieri, enti nazionali, università scientifiche che hanno rilasciato quelle dichiarazioni? Pure le ammissioni dei vari attentatori arrestati sono fasulle? Ma insomma, un complotto a cui hanno partecipato circa 2000 persone..ci sanno proprio fare con la segretezza eh!

Aspetto risposte corredate da prove alle mie domande.

1) Come se Bin Laden non avesse mai avuto rapporti con gli americani.

3) La termite non basta a spiegare il crollo, ma un incendio circoscritto alla sommità sì.

4) Se non sbaglio le testimonianze parlano di esplosioni udite distintamente.

senti leon veramente vorrei giocare un poco, guardati zeitgeist e poi casomai torni a ripostare ;)

theperni
Iscritto: 28.08.2007
PokerStrategist

se la cia avesse voluto fare un autoattentato avrebbe organizzato qualcosa di piu semplice, tipo nella metro o nella stazione dei treni, i morti si sarebbero stati lo stesso e l indignazione pure , ma una cosa cosi grossa avrebbe coinvolto 10000 persone che razza di operazione segreta e'

Comunque essere contrari a tutti i costi alla "versione ufficiale" non vi rende i più aperti di mente, anzi: a volte sembrate proprio il contrario.

Inoltre guardare qualche filmino su youtube o leggere tre righe non vi rende più informati di coloro che credono semplicemente alle versioni considerate vere: anche questi si informano bene, mica solo voi. E poi le vostre sono nient'altro che teorie, non la verità come volete sempre far sembrare: il fatto che in qualche modo riescano ad "appiccicarsi" ai fatti non le rende molto più plausibili di altre.

E' un po' come la storia del 2012=fine del mondo: mi piace ricordare tra me e me quante volte questo è stato detto e quante volte si è rivelato falso.

An e poi Zeitgeist=verità: ehm, non è proprio così :)

Leon083
PokerStrategist

L'originale di mrdjdnasenti leon veramente vorrei giocare un poco, guardati zeitgeist e poi casomai torni a ripostare ;)

Vista la tua saccenza,non sai che sono informato quanto te..che mi sono già visto tutto; e che non c'è nessuna spiegazione reale a quello che dite, solo supposizioni. E inoltre le immagini non erano trasmesse solo dalla bbc, ma anche dalla abc, e dalla cnn, difatti le immagini del secondo aereo sono con angolature diverse fra loro, riprese da operatori diversi, con testimonianze in diretta dei giornalisti che stavano facendo il servizio.

Per Last:
1) allora intanto si chiude la teoria complottistica che bin laden non c'entra niente e non ha mai rivendicato gli attentati in quanto ci sono prove evidenti.

Le testimonianze parlano di esplosioni, ma anche di aerei. Le esplosioni possono benissimo esserci dentro un edificio in fiamme, sai quanta roba esplode mentre c'è un collasso di una torre..
ma di risposte certe alle domande fatte insomma non ce n'è? nessuna? nessuna prova concreta e inconfutabile?? mah, allora vale quanto una qualsiasi altra dichiarazione.. e quindi mi affido a quello che ho visto con gli occhi: un aereo che entra dentro la seconda torre. E ho riconosciuto subito che era un aereo e non un missile, non me lo hanno dovuto dire.. Cambierò opinione quando verranno portate delle prove reali..

L'originale di mrdjdnala verità è che con la tecnologia di oggi si puo fare di tutto e di piu e non si riesce a distinguere piu il vero dal falso, ma nel caso delle torri gemelle gli aerei sono stati fatti a computer, e ho 1000 motivi per dire questo.

NON AVRAI ALTRO DIO ALL'INFUORI DI ME!!! :P :P :P

ElSamareno
PokerStrategist

x Leon83

intanto se non lo hai già visto puoi guardarti questo documentario diviso in più parti

poi ti rispondo a tutte le domande

lasthand
Oldschool Grinder

L'originale di Leon083Le testimonianze parlano di esplosioni, ma anche di aerei. Le esplosioni possono benissimo esserci dentro un edificio in fiamme, sai quanta roba esplode mentre c'è un collasso di una torre..

Il punto è che senza le esplosioni non si può spiegare il collasso della torre.

el samareno hai fatto bene a postare quel video non riuscivo piu a trovarlo!! comunque dice anche il fatto che sono stati fatti a computer