Vabbè, tanto non si vuol capire..allora pongo poche domande ai complottisti, alle quali sicuramente sapranno dare una risposta..
1) (...incomprensibile...) abbiamo calcolato in anticipo il numero delle vittime fra i nemici, quelli che sarebbero stati uccisi in base alla loro posizione nella torre. Avevamo calcolato che i piani che sarebbero stati colpiti sarebbero stati due o tre. Io ero il più ottimista di tutti. (...incomprensibile...) vista la mia esperienza in questo campo, pensavo che il fuoco sprigionato dal carburante dell'aereo avrebbe fuso le strutture di ferro dell'edificio e avrebbe fatto crollare la zona colpita dall'aereo e i piani sovrastanti. Questo è ciò che speravamo."
"Tutto quello che sapevano i fratelli che hanno portato a termine l'operazione era che era un'operazione per il martirio. Abbiamo chiesto a ciascuno di loro di andare in America, ma loro non sapevano nulla dell'operazione, nulla di nulla. Ma erano addestrati e noi non abbiamo rivelato nulla dell'operazione fino a quando furono là, proprio prima che si imbarcassero sugli aerei."
E' la traduzione di un video di Bin Laden di dicembre 2001, in cui ammette la responsabilità, parla di aerei e del piano nel complesso. Responsabilità ammesse anche altre volte successivamente. Bin Laden quindi c'entra. Fa parte anche lui del complotto quindi?
2) Come già detto, per chi dichiara che gli aerei non sono esistiti: mi spieghino come abbiano fatto a modificare immagini live in tv di tutto il mondo, come abbiano fatto a inserire rottami vari (ruote, fusoliere e altro) fra le macerie delle torri e del pentagono senza che nessuno abbia visto "trasportare" successivamente il tutto. Come spiegano più di 55 testimoni che oculari che parlano di aerei. Come spiegano le vittime degli aerei e che fine hanno fatto visto che gli aerei non sono esistiti. Come hanno fatto poi a far tacere tutte le persone a conoscenza del complotto (informatici, vittime fasulle, trasportatori di rottami, testimoni fasulli) e a non far trapelare niente?
3) Mi spieghino come mai esistano varie teorie del complotto e ognuna dica cose diverse: in una gli aerei non sono esistiti, in realtà è tutto un fotomontaggio e le torri sono state fatte esplodere, in una sono esistiti ma c'è stato l'aiuto dell'esplosivo, in un'altra ci sono stati dei missili; poi prima si parla di termite, poi, quando con prove reali e tecniche viene confutata questa teoria dimostrando che non sarebbe bastata, si cambia e si parla di supertermite; insomma, varie teorie che si modificano col tempo a seconda delle confutazioni..ma una prova mai, un po' come per le pr..(il CL vince sempre, le probabilità non sono rispettate, vicono sempre i soliti sponsorizzati, ecc ecc.)
4) non conosco paoloattivissimo, lui sicuramente non è fonte attendibile; però lui riporta soltanto testimonianze altrui (con i vari link): foto tratte da libri, testimonianze e documenti pubblicati su siti di tecnologia e dichiarazioni pubblicate da scienziati internazionali; faranno tutti parte del complotto anche gli scienziati del nist, le foto prese in giro, le dichiarazioni di pompieri, enti nazionali, università scientifiche che hanno rilasciato quelle dichiarazioni? Pure le ammissioni dei vari attentatori arrestati sono fasulle? Ma insomma, un complotto a cui hanno partecipato circa 2000 persone..ci sanno proprio fare con la segretezza eh!
Aspetto risposte corredate da prove alle mie domande.