L'originale di ElSamareno
le immagini live erano di una sola televisione e concesse alle altre televisioni.
No. Erano della cnn e dell'abc, quindi due.
foto con rottami che riconducessero a aerei non se ne sono viste per diverso tempo. invece spiegami tu come mai non si vede nessuna immagine dell'aereo che si è schiantato al pentagono???
Foto con rottami ce ne sono migliaia, ci sono anche foto riprese da servizi tv girati il giorno stesso al pentagono che mostrano resti di un aereo ovunque; perchè sfortunatamente non si è avuto la fortuna che ci fosse un testimone con la videocamera come per le torri gemelle, ma ci sono 55 testimoni che dichiarano di aver visto un aereo volare in picchiata in direzione del pentagono.
I familiari che accusano sono una parte nettamente minore rispetto al totale dei familiari. Su youtube cancellano anche me che mi faccio una canna.
per questo argomento dovresti leggere qualche libro sulla massoneria
Non c'è bisogno che legga qualcosa sulla massoneria, la conosco abbastanza avendo ricevuto un avviso di denuncia proprio da una loggia massonica .
ci sono diverse teorie che si sono evolute con gli anni perchè sono fatte da diverse persone. per la versione ufficiale è stata fatta una sola commissione d'indadine che ha stilato un unico rapporto. ti cito per esempio che tutte le teorie complottiste concordano che le torri non potevano cadere nel modo in cui sono cadute ma provocate da una demolizione controllata. se hanno usato la termite, la nano termite o la ufo termite è difficile da provare visto che non è stato possibile analizzare i resti delle torri. comunque nonostante si siano sbricciolate sono riusciti a trovare il passaporto in perfette condizioni di uno degli attentatori. allora io ho pensato che il passaporto fosse ignifugo e così ho fatto una prova. ho cosparso un litro di kerosene sul mio passaporto che è di ultima generazione e sfiga ha voluto che si bruciasse.
Beh, hanno ritrovato anche giubbotti salvagente, vestiti, carte d'imbargo, tutti espulsi dall'aereo appena è avvenuto l'impatto; non è esploso tutto immediatamente come ben saprai, ma prima c'è stato un impatto, che a quella velocità ha provocato un grande spostamento d'aria che ha espulso all'esterno grandi quantità di materiali.Difatti il passaporto è stato recuperato prima che crollassero le torri. Quindi hai bruciato un passaporto per nulla.
ci sono altri scienziati e ingegneri conosciuti a livello mondiale che hanno confutato la tesi ufficiale. allora chi a ragione? si da la ragione a quella ufficiale perchè appunto è ufficiale quindi veritiera?
perchè ingegnieri e scienziati si dovrebbero esporre per confutare la tesi ufficiale? sono amici di Bin Laden?
Come già detto, gli scienziati che hanno confutato erano tutti scienziati che sono andati oltre al loro campo di applicazione: un ingegnere meccanico, un filosofo, o uno studioso di fisica delle particelle ha meno conoscenze applicative di un ingegnere civile strutturale e dei materiali. Di questi nessuno si è esposto.
quando hai in mano i mass media puoi fare di tutto perchè la gente crede sempre a quello che dicono.
gli attentatori hanno ammesso in tribunale, non in tv..E poi, c'è chi dice che c'è un accordo con alqaeda (e quindi almeno così si giustificherebbero le ammissioni degli attentatori e di bin laden) e chi invece lo nega..i complottisti sarebbero grati di dirci se bin laden c'entra oppure no, anche se d'accordo con gli usa..
quando hai in mano i mass media puoi fare di tutto perchè la gente crede sempre a quello che dicono.
Esatto. Adesso va molto di modo anche fare i reporter privati e investigare sui segreti del mondo creando moltissimi video con varie teorie.. E con canali internet che uniscono il mondo puoi fare di tutto, perchè la gente crede sempre a quello che sente..
comunque è giusto che ognuno abbia la propria idea e la porti avanti. la cosa strana è quando si vuol far passare che il cavallo bianco di napoleone sia nero
E in questo caso i complottisti non hanno nemmeno provato che ci fosse un cavallo..figurarsi il colore..