Passa al forum
hanno ucciso bin la...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] hanno ucciso bin laden???

212 Post
37 Utenti
0 Reazioni
17.1 K Visualizzazioni

e comunque volevo dire che le immagini sono tutte della cnn non della bbc, i pochi giornalisti che hanno detto di non aver visto l'aereo sono stati licenziati, uno addirittura dice di aver visto un mi..... un aereo, licenziato anche lui

Bin laden è stato ucciso dalle scie chimiche

L'originale di ElSamareno

L'originale di festerignoio quoto elsamareno perche' so che non pensa quel che dice
w gianni e pinotto it'sok
ma w gli usa non puoi pensarlo sono convinto che eri sarcastico
was a bluff

L'unica democrazia esistente è la rete che permette a tutti noi di esprimere il proprio pensiero senza censure (per il momento!).

quale democrazia??quella di cui puoi parlare solo tu??quella in cui chi nn la pensa come te e stupido???bella democrazia...tu hai una tua idea e cerchi tutti i modi di incuccarla agli altri..ma nn ti poni il minimo dubbio che magari gli altri possano avere ragione!!!!

quindi bin laden nn esiste??? le torri gemelle nn sono mai esistite???e tutto finto compreso i talebani che festeggiavano in piazza bruciando bandiere americane alla faccia di tutti quei morti?????se e cosi complimenti per il fotomontaggio.......ma se nn e cosi????

L'originale di maxpezza

L'originale di festerignoio quoto elsamareno perche' so che non pensa quel che dice
was a bluff

L'unica democrazia esistente è la rete che permette a tutti noi di esprimere il proprio pensiero senza censure (per il momento!).

quale democrazia??quella di cui puoi parlare solo tu??quella in cui chi nn la pensa come te e stupido???bella democrazia...tu hai una tua idea e cerchi tutti i modi di incuccarla agli altri..ma nn ti poni il minimo dubbio che magari gli altri possano avere ragione!!!!

quindi bin laden nn esiste??? le torri gemelle nn sono mai esistite???e tutto finto compreso i talebani che festeggiavano in piazza bruciando bandiere americane alla faccia di tutti quei morti?????se e cosi complimenti per il fotomontaggio.......ma se nn e cosi????

è tutta una montaturta...ragazzi...su youtube ci sono video che mostrano come le torri siano state abbatute da asini volanti...

Leon083
Iscritto: 18.10.2009
PokerStrategist

Già visto quel video..teorie, solo teorie..che non rispondono alle tante domande che implicherebbero una simulazione di tutto ciò.
Tanto per specificare, nel video che dici assurdo dove c'è l'uomo che beve il caffè: è il video del secondo aereo, quindi di rumore ce n'era sicuramente tanto, fra l'incendio della prima torre, il chiasso in strada, le sirene di polizia e ambulanze, gli elicotteri in volo.. Seconda cosa, gira la testa e inizia il movimento per alzarla appena entra nello schermo il secondo aereo, prima dell'impatto. Nel video del primo aereo c'è un pompiere e altri uomini in strada (fra cui quello che riprende) che alzano la testa e guardano l'aereo che passa, l'uomo con la videocamera segue l'aereo e poi dopo qualche secondo l'aereo si va a schiantare sulla prima torre..
Volevi (con arroganza) un nome, un solo nome di un testimone..ce ne sono più di 50..Inoltre c'era anche la abc a fare una diretta e trasmettere immagini proprie..quindi siamo già a 2 network che hanno simulato degli aerei in diretta..
Tanto è inutile continuare, c'è chi riesce a dire con teorie altrettanto complottistiche che anche i campi di concentramento e lo sterminio di milioni di ebrei è tutta una farsa..indi foldo qui, a meno che non vengano portate prove certe e dimostrabili inconfutabilmente..

L'originale di Leon083Già visto quel video..teorie, solo teorie..che non rispondono alle tante domande che implicherebbero una simulazione di tutto ciò.
Tanto per specificare, nel video che dici assurdo dove c'è l'uomo che beve il caffè: è il video del secondo aereo, quindi di rumore ce n'era sicuramente tanto, fra l'incendio della prima torre, il chiasso in strada, le sirene di polizia e ambulanze, gli elicotteri in volo.. Seconda cosa, gira la testa e inizia il movimento per alzarla appena entra nello schermo il secondo aereo, prima dell'impatto. Nel video del primo aereo c'è un pompiere e altri uomini in strada (fra cui quello che riprende) che alzano la testa e guardano l'aereo che passa, l'uomo con la videocamera segue l'aereo e poi dopo qualche secondo l'aereo si va a schiantare sulla prima torre..
Volevi (con arroganza) un nome, un solo nome di un testimone..ce ne sono più di 50..
Tanto è inutile continuare, c'è chi riesce a dire con teorie altrettanto complottistiche che anche i campi di concentramento e lo sterminio di milioni di ebrei è tutta una farsa..indi foldo qui, a meno che non vengano portate prove certe e dimostrabili inconfutabilmente..

lo stavo giusto dicendo io.......ALLA NOTIZIA DELLA SCONFITTA DI HITLER il commento di SERGINHO27 "no...ma perchè gli americani odiavano cosi tanto hitler??era bravo,amico degli ebrei..tanto bravo che con l'arrivo degli americani per proteggergli gli ha raccimolati in tutta europa e messi al sicuro in campi di sicurezzza...dove tutti i giorni facevano diete ipocaloriche(erano ridotti a pelle e ossa) aromaterapia(o come dico io camere a gas)etc..etc....in fondo se credi che bin laden sia meglio di hitler ...bè nn mi sembri molto intelligente...

Comunque tornando a parlare di Bin Laden, secondo me non è morto, ma si è semplicemente nascosto qui

Scusate, intendevo gli studi di hollywood :D

ElSamareno Autore della discussione
ElSamareno
Iscritto: 03.01.2011
PokerStrategist

L'originale di maxpezza

was a bluff

per democrazia intendo che io che non sono nessuno posso dire quello che penso ad altre persone come sto facendo in questo momento e senza essere censurato. se volessi dire le stesse cose in televisione non ne avrei la possibilità. poi non ho mai detto che chi non la pensa come me è stupido, semmai ho parlato di letargo e di ignoranza e tutti noi siamo ignoranti nessuno escluso. per esempio sono ignorante per come si prepara la torta sacher, ma se domani mi leggo la ricetta ho colmato quella lacuna ma l'ignoranza persiste su tante altre cose. nello stesso post dicevo che ero uno che credeva che fosse stato Bin Laden a compiere gli attentati e ho cambiato idea dopo varie auto-ricerche. come vedi prima credevo una cosa e la difendevo, poi ho cambiato idea perchè ho colmato molte lacune dovute alla mia ignoranza.
se qualcuno si dovesse sentire offeso perchè crede che penso che sia scemo mi scuso anticipatamete, semmai penso che sia ignorante.

il fatto che la teoria ufficiale non regga così bene, non dimostra che quella alternativa è corretta :) quindi, di cosa si parla? Di videomontaggi? Di Ufo? Di teorie più assurde delle possibili incongruenze che possiamo trovare nella versione ufficiale? Di cosa stiamo parlando?

lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder

L'originale di maxpezzain fondo se credi che bin laden sia meglio di hitler ...bè nn mi sembri molto intelligente...

Non scherziamo, in quanto ad assassinii di innocenti gli unici che tengono il passo di Hitler sono gli americani.

L'originale di maxpezza

L'originale di Leon083Già visto quel video..teorie, solo teorie..che non rispondono alle tante domande che implicherebbero una simulazione di tutto ciò.
Volevi (con arroganza) un nome, un solo nome di un testimone..ce ne sono più di 50..

lo stavo giusto dicendo io.......ALLA NOTIZIA DELLA SCONFITTA DI HITLER il commento di SERGINHO27 "no...ma perchè gli americani odiavano cosi tanto hitler??era bravo,amico degli ebrei..tanto bravo che con l'arrivo degli americani per proteggergli gli ha raccimolati in tutta europa e messi al sicuro in campi di sicurezzza...dove tutti i giorni facevano diete ipocaloriche(erano ridotti a pelle e ossa) aromaterapia(o come dico io camere a gas)etc..etc....in fondo se credi che bin laden sia meglio di hitler ...bè nn mi sembri molto intelligente...

forse ho le scimmie urlatrici nel cervello...ma non capisco il commento...e non ho mai fatto commenti su hitler ...non so a cosa ti riferisca

certo che tra video falsi, hitler e complotti, abbiam fatto un bel minestrone xD che confusione :tongue:

era per dirti che ,come la vedo io, se l 11 settembre e tutto un complotto lo stesso si puo dire dello sterminio degli ebrei.......tutto qua........cmq sono purtropp discorsi e verita che forse noi comuni cristiani nn scopriremo mai.....niente di personale!!ciauuuuu

L'originale di lasthand

L'originale di maxpezzain fondo se credi che bin laden sia meglio di hitler ...bè nn mi sembri molto intelligente...

Non scherziamo, in quanto ad assassinii di innocenti gli unici che tengono il passo di Hitler sono gli americani.

solo che se lo fanno gli americani(che sono sempre visti come i cattivi) e uno schifo!!se lo fan bin laden e compagnia bella si cerca sempre un ma,un bo,un pero.......per dare di nuovo colpa agli americani.......

Leon083
PokerStrategist

. nello stesso post dicevo che ero uno che credeva che fosse stato Bin Laden a compiere gli attentati e ho cambiato idea dopo varie auto-ricerche. come vedi prima credevo una cosa e la difendevo, poi ho cambiato idea perchè ho colmato molte lacune dovute alla mia ignoranza.
se qualcuno si dovesse sentire offeso perchè crede che penso che sia scemo mi scuso anticipatamete, semmai penso che sia ignorante.

Figurati..io pensavo che fosse tutto vero, e dopo varie autoricerche, sia leggendo una parte che l'altra, mi sono sempre più convinto della mia prima opinione.. Come vedi ho fatto come te.. ma poichè nessuno ha alcuna prova scientifica che gli dia ragione, sei sicuro che l'aver colmato le lacune ti dia la ragione? avere ragione non significa solo informarsi..
Con tutte le foto di rottami di aereo che ci sono al pentagono (da dove è partita tutta la teoria del complotto) come crederci? come spiegano tutti quei rottami di aereo? ce li hanno portati a mano sotto gli occhi di tutti e nessuno se n'è accorto??
Comunque chiudo con questo..fino ad oggi nessuno facente parte delle teorie complottistiche a saputo rispondere a questo studio effettuato da un professore di ingegneria civile e scienza dei materiali, con molte pubblicazioni alle spalle e che ha pubblicato l'articolo per il Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale di un università dell'Illinois; i vari scienziati che hanno parlato di complotto sono tutti scienziati che hanno studiato altre materie (ingegneria meccanica, fisica delle particelle, addirittura un filosofo) e nessuno ha saputo rispondere all'articolo: solo uno (ingegnere meccanico) ha risposto dicendo che usano il professor Bazant come capro espiatorio e si basa sulle immagini, dicendo che non vuole entrare nel dettaglio di formule matematiche.. un po' vago insomma..

L'originale di ant91anPossiamo parlare infinito ma non avremo mai la soluzione. Vi sono migliaia di teorie al riguardo e per quanto possiamo considerarci intelligenti e quantaltro è improbabile che riusciremo ad arrivare alla verità, specie su di un forum che parla di poker. ;)

Al mondo c'è gente che crede negli alieni, nei fantasmi, nei tarocchi, nei maghi, nelle streghe, nei vampiri, nel Santo Graal e quant'altro, pur senza averne le prove attendibili :)

Ognuno crede a ciò che gli pare :O :O

ma infatti è provato come tutta la gente che crede in queste cose....sono emeriti scienziati..oppure sono a capo di paesi...sono loro gli illuminati...un gran bell'esempio mi pare....

fatemi il piacere

lasthand
Oldschool Grinder

L'originale di Leon083Comunque chiudo con questo..fino ad oggi nessuno facente parte delle teorie complottistiche a saputo rispondere a questo studio effettuato da un professore di ingegneria civile e scienza dei materiali, con molte pubblicazioni alle spalle e che ha pubblicato l'articolo per il Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale di un università dell'Illinois; i vari scienziati che hanno parlato di complotto sono tutti scienziati che hanno studiato altre materie (ingegneria meccanica, fisica delle particelle, addirittura un filosofo) e nessuno ha saputo rispondere all'articolo: solo uno (ingegnere meccanico) ha risposto dicendo che usano il professor Bazant come capro espiatorio e si basa sulle immagini, dicendo che non vuole entrare nel dettaglio di formule matematiche.. un po' vago insomma..

Vago come lo studio del professor Bazant.

Leon083
PokerStrategist

L'originale di lasthand

L'originale di Leon083Comunque chiudo con questo..fino ad oggi nessuno facente parte delle teorie complottistiche a saputo rispondere a questo studio effettuato da un professore di ingegneria civile e scienza dei materiali, con molte pubblicazioni alle spalle e che ha pubblicato l'articolo per il Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale di un università dell'Illinois; i vari scienziati che hanno parlato di complotto sono tutti scienziati che hanno studiato altre materie (ingegneria meccanica, fisica delle particelle, addirittura un filosofo) e nessuno ha saputo rispondere all'articolo: solo uno (ingegnere meccanico) ha risposto dicendo che usano il professor Bazant come capro espiatorio e si basa sulle immagini, dicendo che non vuole entrare nel dettaglio di formule matematiche.. un po' vago insomma..

Vago come lo studio del professor Bazant.

Lo hai letto tutto? Ma più che altro, hai abbastanza nozioni di fisica meccanica, strutturale e di ignegneria dei materiali per capire a fondo tutto quello che c'è scritto? Io no, credo nemmeno tu sinceramente..ma nel mondo scientifico ritengono che ciò che lui esplichi nell'articolo sia veritiero e cioè che il crollo delle torri e la velocità di caduta possono essere spiegate senza ricorrere ad esplosivi vari. Sarà anche vago, ma fino ad oggi è l'unica cosa che più si avvicina in maniera scientifica a quello che è avvenuto..di tutto il resto si hanno soltanto chiacchere senza un fondamento reale..Certamente mi fido di più di un ingegnerie che parla del suo lavoro che di un filosofo o un astrofisico..

ps.. Ma sul discorso dei rottami nessuno ha una risposta plausibile?

ElSamareno Autore della discussione
ElSamareno
Iscritto: 03.01.2011
PokerStrategist

L'originale di Leon083

2) Come già detto, per chi dichiara che gli aerei non sono esistiti: mi spieghino come abbiano fatto a modificare immagini live in tv di tutto il mondo,

le immagini live erano di una sola televisione e concesse alle altre televisioni.

come abbiano fatto a inserire rottami vari (ruote, fusoliere e altro) fra le macerie delle torri e del pentagono senza che nessuno abbia visto "trasportare" successivamente il tutto

foto con rottami che riconducessero a aerei non se ne sono viste per diverso tempo. almeo io non le ho viste. invece spiegami tu come mai non si vede nessuna immagine dell'aereo che si è schiantato al pentagono???

Come spiegano più di 55 testimoni che oculari che parlano di aerei. Come spiegano le vittime degli aerei e che fine hanno fatto visto che gli aerei non sono esistiti.
spiegami tu come mai sono state rimosse su youtube le accuse dei familiari delle vittime contro il governo bush

se vuoi ce ne sono altre

Come hanno fatto poi a far tacere tutte le persone a conoscenza del complotto (informatici, vittime fasulle, trasportatori di rottami, testimoni fasulli) e a non far trapelare niente?

per questo argomento dovresti leggere qualche libro sulla massoneria

3) Mi spieghino come mai esistano varie teorie del complotto e ognuna dica cose diverse: in una gli aerei non sono esistiti, in realtà è tutto un fotomontaggio e le torri sono state fatte esplodere, in una sono esistiti ma c'è stato l'aiuto dell'esplosivo, in un'altra ci sono stati dei missili; poi prima si parla di termite, poi, quando con prove reali e tecniche viene confutata questa teoria dimostrando che non sarebbe bastata, si cambia e si parla di supertermite; insomma, varie teorie che si modificano col tempo a seconda delle confutazioni..ma una prova mai, un po' come per le pr..(il CL vince sempre, le probabilità non sono rispettate, vicono sempre i soliti sponsorizzati, ecc ecc.)

ci sono diverse teorie che si sono evolute con gli anni perchè sono fatte da diverse persone. per la versione ufficiale è stata fatta una sola commissione d'indadine che ha stilato un unico rapporto. ti cito per esempio che tutte le teorie complottiste concordano che le torri non potevano cadere nel modo in cui sono cadute ma provocate da una demolizione controllata. se hanno usato la termite, la nano termite o la ufo termite è difficile da provare visto che non è stato possibile analizzare i resti delle torri. comunque nonostante si siano sbricciolate sono riusciti a trovare il passaporto in perfette condizioni di uno degli attentatori. allora io ho pensato che il passaporto fosse ignifugo e così ho fatto una prova. ho cosparso un litro di kerosene sul mio passaporto che è di ultima generazione e sfiga ha voluto che si bruciasse.

4) non conosco paoloattivissimo, lui sicuramente non è fonte attendibile; però lui riporta soltanto testimonianze altrui (con i vari link): foto tratte da libri, testimonianze e documenti pubblicati su siti di tecnologia e dichiarazioni pubblicate da scienziati internazionali; faranno tutti parte del complotto anche gli scienziati del nist, le foto prese in giro, le dichiarazioni di pompieri, enti nazionali, università scientifiche che hanno rilasciato quelle dichiarazioni?
ci sono altri scienziati e ingegneri conosciuti a livello mondiale che hanno confutato la tesi ufficiale. allora chi a ragione? si da la ragione a quella ufficiale perchè appunto è ufficiale quindi veritiera?
perchè ingegnieri e scienziati si dovrebbero esporre per confutare la tesi ufficiale? sono amici di Bin Laden?

Pure le ammissioni dei vari attentatori arrestati sono fasulle? Ma insomma, un complotto a cui hanno partecipato circa 2000 persone..ci sanno proprio fare con la segretezza eh!

quando hai in mano i mass media puoi fare di tutto perchè la gente crede sempre a quello che dicono.

comunque è giusto che ognuno abbia la propria idea e la porti avanti. la cosa strana è quando si vuol far passare che il cavallo bianco di napoleone era nero

lasthand
Oldschool Grinder

L'originale di Leon083

L'originale di lasthandVago come lo studio del professor Bazant.

Lo hai letto tutto? Ma più che altro, hai abbastanza nozioni di fisica meccanica, strutturale e di ignegneria dei materiali per capire a fondo tutto quello che c'è scritto? Io no, credo nemmeno tu sinceramente..ma nel mondo scientifico ritengono che ciò che lui esplichi nell'articolo sia veritiero e cioè che il crollo delle torri e la velocità di caduta possono essere spiegate senza ricorrere ad esplosivi vari. Sarà anche vago, ma fino ad oggi è l'unica cosa che più si avvicina in maniera scientifica a quello che è avvenuto..di tutto il resto si hanno soltanto chiacchere senza un fondamento reale..Certamente mi fido di più di un ingegnerie che parla del suo lavoro che di un filosofo o un astrofisico..

Ho letto che stabilisce lui arbitrariamente le condizioni di partenza che poi usa nelle formule.
Detto questo, quel fenomeno di Bazant dovrebbe spiegarmi come mai non ci sono altri casi di grattacieli crollati a causa di incendi nella storia dell'umanità.