Quando a tavola , per pranzo o per cena, non capisci chi è il dealer!
L'originale di LOminoDellaMichelin
L'originale di zizziandare a fare benzina all'IP per avere il vantaggio della posizione
...e non andare alla Q8 perchè è una trash hand.
Quando ti chiedono: da bambino avevi paura del buio?
rispondere: per nulla, era una calling station, avevo edge su di lui....
All'ultimo stadio, la CRAI non è la catena di negozi di generi alimentari, ma il check / raise all-in.
L'originale di Franzukk
Quando sei in viaggio per le tue vacanze e vedendo una targa "AK 469 BF" pensi:
"AK su un flop 469 credo che bet fold sia la linea migliore!"
![]()
C'è un dottore nel 3d?
![]()
+1
L'originale di arvinbet
Quando prendi in giro un amico dandogli del "donk" ma lui nn capisce![]()
![]()
![]()
![]()
Grandissimo! Allora non sono l'unico!
L'originale di rodmont79
Quando ai matrimoni multitabli il prosecco 4x.
+10000000000000k
Quando nel tuo curriculum viatee nella voce conoscenza informatiche scrivi:
master in holdem manager
L'originale di Roby962
L'originale di LOminoDellaMichelin
L'originale di zizziandare a fare benzina all'IP per avere il vantaggio della posizione
...e non andare alla Q8 perchè è una trash hand.
Quando ti chiedono: da bambino avevi paura del buio?
rispondere: per nulla, era una calling station, avevo edge su di lui....hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
c'è stato un periodo in cui ero malato di poker e parlavo in maniera strana con le persone , usavo in maniera corrente termini sconosciuti come "committato" per indicare di aver incastrato il cliente , "utg" quando volevo indicare che toccava a me , "flattare" per indicare quando avevo nascosto le mie vere intenzioni e via così , poi ho capito che a parte nei circoli e nei forum , farlo con la gente "fuori " era una cosa da malato ed ho smesso sia di usarlo che di esserne orgoglioso , solo slang inutile .
L'originale di pelino69
c'è stato un periodo in cui ero malato di poker e parlavo in maniera strana con le persone , usavo in maniera corrente termini sconosciuti come "committato" per indicare di aver incastrato il cliente , "utg" quando volevo indicare che toccava a me , "flattare" per indicare quando avevo nascosto le mie vere intenzioni e via così , poi ho capito che a parte nei circoli e nei forum , farlo con la gente "fuori " era una cosa da malato ed ho smesso sia di usarlo che di esserne orgoglioso , solo slang inutile .
daaaaaaaaaI racconta quella quando hai committato il cliente !
L'originale di anthonbet
Se parlando con la gente inizia a inserire vocaboli tipo :random, splittare, pwned, sick etc![]()
Assolutamente standard...
Ormai la parola random la usa pure mia madre...
L'originale di Franzukk
AK 873 JJ...... Quando in macchina ti impalli con le targhe!![]()
Sempre ....
L'originale di fraruthnco
L'originale di pelino69
c'è stato un periodo in cui ero malato di poker e parlavo in maniera strana con le persone , usavo in maniera corrente termini sconosciuti come "committato" per indicare di aver incastrato il cliente , "utg" quando volevo indicare che toccava a me , "flattare" per indicare quando avevo nascosto le mie vere intenzioni e via così , poi ho capito che a parte nei circoli e nei forum , farlo con la gente "fuori " era una cosa da malato ed ho smesso sia di usarlo che di esserne orgoglioso , solo slang inutile .daaaaaaaaaI racconta quella quando hai committato il cliente !
Dev'essere questa:
L'originale di pelino69
sempre in tema di condizionamento mentale derivante dal poker
ad un cliente che rompe la macchina , gli offro la macchina sostitutiva nel frattempo che aspetta il preventivo ; se poi decide per la riparazione o compra la macchina nuova , la macchina sostitutiva gli rimane gratis , altrimenti paga il noleggio
nel spiegare questo meccanismo al nuovo agente gli dico : ".. vedi così lui è committato " , ma lui non ha capito
L'originale di pkrrrr
L'originale di fraruthnco
L'originale di pelino69
c'è stato un periodo in cui ero malato di poker e parlavo in maniera strana con le persone , usavo in maniera corrente termini sconosciuti come "committato" per indicare di aver incastrato il cliente , "utg" quando volevo indicare che toccava a me , "flattare" per indicare quando avevo nascosto le mie vere intenzioni e via così , poi ho capito che a parte nei circoli e nei forum , farlo con la gente "fuori " era una cosa da malato ed ho smesso sia di usarlo che di esserne orgoglioso , solo slang inutile .daaaaaaaaaI racconta quella quando hai committato il cliente !
Dev'essere questa:
![]()
L'originale di pelino69
sempre in tema di condizionamento mentale derivante dal poker
ad un cliente che rompe la macchina , gli offro la macchina sostitutiva nel frattempo che aspetta il preventivo ; se poi decide per la riparazione o compra la macchina nuova , la macchina sostitutiva gli rimane gratis , altrimenti paga il noleggio
nel spiegare questo meccanismo al nuovo agente gli dico : ".. vedi così lui è committato " , ma lui non ha capito
e questa
ah però ... perspicacia !?! Complimenti!
Lo stadio terminale è quando hai mal di pancia e pensi "mah, c'avrò un po' di aria nel range".
Ritiro su questo vecchio topic, in quanto penso di essermi bevuto definitivamente il cervello, stamattina in un negozio ho visto la sigla Sc. seguita da una cifra, non riuscivo a capire che la sigla stava per sconto ed ho pensato subito "scary card", urge una robusta disintossicata